POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Mi spiace ma mi devo sfogare...sto parlando di un personaggio che quando ti becca in giro per locali, manco ha la dignità di guardarti negli occhi...sempre facile fare il grande su un forum virtuale...definisce coloro che scrivono altrove "scaduti" e persone(addirittura)inferiori...bah!!!Lasciamo perdere che è meglio!!

Bye.[/QUO Mi appello ad un tuo precedente consiglio lungimirante pagoda, anche se espresso in toni un pò aciduli: "Pontifichiamo di meno e trombiamo di più".
Appaganti orgasmi a tutti quanti.:bye:

L'amico qui sopra ha ragione...E quindi martedì sera tappa all'Hollywood:il locale manco a dirlo non è più quello di un paio di anni fa...ma tra le rom ce ne sono almeno tre o quattro che a mio avviso meritano:Cristina, Melania, Yulia ed Erica;ed è appunto con quest'ultima che salgo...Prestazione convincente con FK e BBJ ottimi...la ragazza è molto tranquilla e gentile e non mette fretta...anche molto carina...ma a mio avviso la Melania è migliore....tutto sommato son soddisfatto...presenti pure Lia e le due presunte sorelle rom(Aida e l'altra)...La strafiga(inutile)Monica...e una banda di altre rom, un misto di cessi/missili...brasil poco appariscenti...

Bye.

Aida e Stefania sono addirittura gemelle, non omozigote, anche nelle tette rifatte ( + grandi Aida ) e direi nella prestazione.
Dal punto di vista estetico è opinione diffusa che Aida sia prefereibile ma, si sa, i gusti sono gusti...
La strafiga Monica F.I.N.D.U.S. mi sembra anche meno strafiga rispetto a una volta ( altri tempi altri posti.....).
Ma com'è Cristina che non riesco a memorizzarla?

Cristina:Abbastanza alta, rom, bionda con capelli spesso raccolti a coda, occhi chiari, viso serioso ma tipa simpatica...segni particolari:tre nei su ambedue gli zigomi...tutto tranne rai2...

Bye.

pagoda sempre affidabile,
scusate invece io non riesco a memorizzare che è ERICA (o ERIKA), mi fate una breve descrizione,?.grazie

(confermo AIDA bella e valida, peccato le tette rifatte che non mi piacciono, non le sue in particolare,tutte.)

Erica: ragazza alta, rom, occhi neri, mora con capelli raccolti ma non lunghi, nasino "all'insù", sempre sorridente e gentile, pochissimo seno...

Bye

Era nell'aria...e mò son proprio cazzi!!!Mi piacerebbe sapere dove si sono accasate ora le girls?Urge giro esplorativo(Lumino, Castione, Nautilus...)per tastare la situazione...menkia però che botta!!!

Bye.

Rimangono attivi, tra i piu' frequentati e conosciuti, (ma fino a quando?): Bosco, "Tendone" e Castione.
L'Osteria Ronco non la considero e metto un punto di domanda sul Maggiore (chiuso o attivo?).
Purtroppo, durante il week-end, essendo solo moto-munito, ho evitato "la doccia" e non sono salito a respirare l'aria che c'è.
Ho contattato qualche donzella che esercitava nei postriboli chiusi e, purtroppo, mi hanno comunicato o di essere migrate nel cantone francese o di aver fatto ritorno in patria.
Ho paura che la Svizzera dei bordelli stia finendo: vogliono promuovere la formula FKK in tutti i cantoni?

anita bra e melanie rom sono all'aereoporto oggi...le altre le ospito io....:preved:

tranqui pagoduccio...torna fra 2 mesi....speriamo si mantenga a dieta....:w00tmesalia:

Se tempo addietro alcuni locali mutarono la loro destinazione d'uso da affittacamere a case d'appuntamento, con maggiori oneri contributivi, non lo fecero certo per virtuosismo fiscale, ma perchè ravvisarono le cose sarebbero cambiate, Chi non lo ha fatto ha tentato a tirar avanti, fino ad oggi, non possono sussistere due pesi e due misure. Riapriranno? Secondo me sì, non forse tutti, chi già provato dalla crisi sarà messo definitivamente a parte, gli altri, la torta è ancora troppo appetitosa per essere lasciata ai pochi superstiti, si adegueranno offrendo si spera, qualcosa di nuovo. Nell'attesa dedichiamoci all'attività in cui dovremmo impegnare le massime energie essendo la più gratificante del nostro vivere: far aprir le gambe alle donzelle senza aprir... il portafogli.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.

Qualcuno mi può confermare se è vero che la Flaviona è di nuovo operativa al Gottardo?
CIAO :bye:

Un amico di ritorno dal prince di bellinzona mi ha riferito che nel locale più di una persona parlava di un'imminente chiusura per 'adattamento'... a quanto pare c'è la necessita di conformarsi a dei requisiti legali di cui non ho ben capito i dettagli. Sarebbe una cosa temporanea a quanto pare, ma comunque della durata di qualhe mese. La visita risale a circa 10 giorni fa. Qualcuno ne sa qualcosa?

Al momento al prince è tutto tranquillo e tutto nella norma con il normale via vai delle girls... spero che non chiuda proprio in estate perchè è il momento migliore per andare a putas...

Indietro
Alto