Giretto motociclistico con soliti amici biker-punter. Di ritorno dal San Bernardino usciamo a Bellinzona Nord e ci dirigiamo a Castione.
Poco prima delle 16 troviamo miracolosamente parcheggio e questo ci fa "ritornare" ai tempi d'oro del postribolo: peccato il nuovo look cancelli e reti che lo fa rassomigliare ad un canile.
Conto piu' di 20 ragazze, per la maggior parte rumene provenienti dal MonnaLisa oltre ad altre facce già viste nella valle e nel locale stesso mesi addietro.
Al bancone, i miei soci vengono catturati da 2 rumene esteticamente carine e, senza troppe esitazioni, si rintanano in camera con loro.
Io accendo lo scanner e sondo il bar ed il giardino.
Rimbalzo Giulia/Yulia, must del Monna, oggi, praticamente nuda: temo si sia rifatta il naso ed esibisce pelle " a buccia d'arancia" a go-go sul gambe e glutei. Già è una FINDUS poi si sta pure incessendo...pollice giu'.
A lei si alterna una cilena o peruviana che mi ricorda Estigarribia: non ci siamo.
Non mi piace neanche un po' e la liquido educatamente.
Non sono sicurissimo, perchè era in giardino con un paio di cioccolatai, ma, penso sia rientrata l'amica Andrea (giusto?) di V77.
Tra razzi vesiti da veline e vampire da prendere a sberle (quanto sono cafone e maleducate) avvicino la polacca Sonia.
Oggi volevo "andare in goal" tranquillo, non rischiare e COB-bare una milf est con la pelle bianca.
Le primavere passano anche per lei e il fisico incomincia a perdere i colpi pur rimanendo un affascinate figlia di Cracovia.
Prestazione standard: fk a volontà, daty preteso, BJ cabrio scolastico, un po' troppe recite scolastiche, classiche posizioni...
Forse dovrebbe essere lei a pagare gli altri e non il contrario.
Non un razzo ma prestazione ai minimi sindacali, per lo meno stando al mio metro di misura.
Per svuotare, senza rischiare il patriot, dopo 100 km di strada, va bene.
Gli amici, in ritardo, non mi aspettano ed esco dalla camera che non ci sono: mi farò recensire sulle loro conquiste.
Visto tutte le chiusure delle ultime settimane, nel sopra-Ceneri, Bosco e Castione rimangono tra i pochi bordelli aperti.
IMHO Castione messo decisamente meglio del Bosco, anche se i gloriosi anni, in cui era feudo di pseudo-modelle e pornostar est, sono lontani.
Una volta al mese si puo' salire in Svizzera se non riaprono vecchi bordelli o non ne innaugurano di nuovi. Meglio concentrarsi anche altrove.
That's all folks