Sabato sera giro della disperazione partendo dal Colorado a Bodio.
Locale fornito bene a livello numerico,un po' meno come estetica,quanto meno sono tutte o quasi facce nuove.
Sul versante Rom abbiamo 2 presenze,una biondina rotondetta ma carina gia' vista questo inverno ed una certa Irina,capelli neri faccia zingaresca,ex Bosco/Oceano a quanto pare inutile.
Agganciato da una tale Juliana Brasil,bruttina e pure troppo scura per i miei gusti,mi dice che era lo scorso anno al Villa,non ricordo e comunque glisso.
Mi faccio abbordare da una trottolina capelli neri lunghi pelle bianca,piccolina ma con una bella tetta,mi ricorda tanto una Rumena con qui ero stato alcune volte,solo che questa Rumena non è.Trattasi di Carla from Brasil,anche lei in effetti mi dice che tutti la scambiano per Rom.Comunque e' una che saltuariamente bazzica il Colorado,in settimana lavora per la Cugina come Baby-sitter e nel week end batte.Non parla un caxxo di Italiano quindi la conversazione mi viene difficile,ci voleva il buon Global.Comunque riesco a capire che sul FK non c'e' nessun problema,risposte decise e convinte,sul BBJ no assoluto....qua queste cose non si fanno!Le faccio capire che invece c'e' chi lo fa,saluto e vado quando all'improvviso appare un notevole figone verdeoro avvinghiata ad un vecchio improponibile.Desisto dall'attenderla anche perche' e' chiaro che l'attesa sara' lunga visto che il fesso la stava clamorosamente maranzando al bar.Ma possibile,mi dico io,che ancora ci sia gente che non ha capito che nei bordelli ci si va a svuotarsi le palle e stop e non per tenere le ragazze blindate tutta la sera o peggio per portarsele 5 giorni al mare?????per loro si' che il Ticino sara' sempre stupendo.
Via da li tiro al Maggiore giusto il tempo di entrare,vedere 2 mostri e scappare via.
Rimane Arcate...arrivo e faccio una sosta nel parcheggio con 3 amici evidentemente disperati come se non + di me,anche perche' dentro al bar vediamo poche presenze e pure di livello basso.Dopo un po' rientro per espletare funzioni fisiologiche quando invece vedo parecchie tipe,in quel posto purtroppo hanno quel brutto viziaccio di starsene in veranda a cazzeggiare piuttosto che presenziare al bar,quindi tutte le volte bisogna pazientare un oretta prima di vederle tutte operative.Solo per un fattore estetico sempre notevole Giovanna anche se per me' e' sempre troppo zingara,poi e' una molto sogggettiva quindi non mi fido per niente,ieri avvicinata da un signore di mezza eta' ha sparato 150 Chf.....ma vaff...
Parlo con Maria,una ragazzona alta 1.78,capelli neri pelle bianca,nel complesso carina e gia' presente questo inverno,solo che mi sembrava avesse bisogno di tutto tranne che di lavorare,sembravamo 2 persone normali sedute in un bar normale a fare una normale discussione piuttosto che puttana e cliente,non si e' minimamente proposta ed io di portare su una che di suo non ha voglia evito,rischio che non renda poi come deve.
Detto questo saluto e me ne vado a casa.
FOREVER EST