POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Io comunque in fondo non mi lamento...Pochi locali, ma meno gente in giro, ragazze anche se non "siglate" tranquille e oneste(tranne le solite ormai stranote...) e in giro persone simpatiche e sempre meno scassamaroni-brontoloni...:pleasantry:...non male...

Bye.

Qualcuno ha info di una certa "Stella polacca" che bazzicava il monnalisa e ora si trova a castione...alta 1.80 due tettone, occhialini da porca e capelli lunghi ...grazie

giretto settimana scorso fra ronco( come ci siamo ridotti!!!!) osteria sportivi e bosco giro a bodio osteria ticinese ,da franco e colorado
resoconto. colorado chiuso per ferie non so se sia riaperto visto l'andazzo pizzeria da Franco e osteria ticinese presenti nel primo pomeriggio un paio inguardabili vado verso arbedo e gottardo chiuso, osteria sportivi nessuna girl caffe' a 2,50 franchi e questo lascia presagire il pessimo momento anche per loro infatti nessuna girl presente ma ci sono macchine nel parcheggio e vedo che qualcuno va direttamente nel retro( forse le girls stanno in stanza senza andare al bar) mi dirigo al ronco per completare l'opera e invece trovo una brasiliana carina si chiama Melissa dice di essere una ex arcate salgo (anzi scendo) con lei e la prestazione mi lascia insoddisfatto abbastanza frettolosa niente fk ma solo baci stampati bj rai 1 e non pretendete altro lascio 50 fr esco, e vado al bosco qualche ragazza carina ma la paura missile mi frena e mi ritiro .
Le mie considerazioni? penso che per un po' il ticino possa attendere saluti

Fatto, tutte e 51..ma avevo solo trovato indicazioni generali sulla sua "poca lucidità"..ne vale la pena passare un po di tempo con lei...o è un missile?...grazie

Fatto, tutte e 51..ma avevo solo trovato indicazioni generali sulla sua "poca lucidità"..ne vale la pena passare un po di tempo con lei...o è un missile?...grazie

Guarda, con me all'Hollywood(un paio di anni fa ormai...)si comportò male...addirittura tirò fuori la scusa delle mestruazioni...a me non mi becca più;tra l'altro quando l'ho ribeccata al Monnalisa e al Castione mi ha sempre lanciato delle occhiatacce...Che cazzo vorrà poi!Al limite le occhiatacce le dovrei mandare io a lei...Altri comunque ne parlano bene...Sarà, come si dice, che l'ho beccata nella giornata no?Boh!!!

Bye.

Come scritto a suo tempo: esteticamente tra le piu' belle del sopra-Ceneri (bel viso, tette divine, gambe e glutei buoni) è tremendamente lunatica, un po' schizzofrenica ed abile lanciatrice di razzi.
Trombata 2 volte:
1 appena arrivata in Ticino a Castione, forse acerba ed inesperta, si meritò un 7
2 bissata al MonnaLisa, circa 6 mesi piu' tardi, mi infilò un sontuoso patriot su per il sedere da bloccarmi la cervicale - voto 2 (aggiungo che volevo prenderla a gomitate in faccia)

Assaggiata, anche, dai miei "soci" punter che ha "missilato" senza ritegno.
Se non fossi ancora convinto a lasciarla perdere, prego V77 ad intervenire ed a sferrare il colpo del K.O. alla polvacca.

Grazie, il rischio è alto...depennata, ma cmq è un gran figa...
Se puo interessare, la biondina con la cicatrice sulla guancia, che bazzicava il Monnalisa si trova a Castione, la cito non per consigliarla, ma per evitare di ritrovarsi in camera con un frigorifero con le tette appena rifatte...gran scassa maroni.
Domani torno a trovare a castione una donzella rom sui 26, meritevole di una seconda opportunità, maggiori dettagli prossimamente..
Saluti e grazie per la preziosa info...

Grazie, il rischio è alto...depennata, ma cmq è un gran figa...
Se puo interessare, la biondina con la cicatrice sulla guancia, che bazzicava il Monnalisa si trova a Castione, la cito non per consigliarla, ma per evitare di ritrovarsi in camera con un frigorifero con le tette appena rifatte...gran scassa maroni.
Domani torno a trovare a castione una donzella rom sui 26, meritevole di una seconda opportunità, maggiori dettagli prossimamente..
Saluti e grazie per la preziosa info...
De nada.
La sorella di Capitan Harlock (quella con la cicatrice per intenderci) la mandai a quel paese, proprio al Monna, per il suo fare da stronza nel momento in cui le dissi che non sarei andato in camera con lei (lontano un km si odorava il candelotto di TNT).
Visto le poche ma interessanti info, farei un giro al Maggiore a vedermi queste "est meritevoli".:buba:

Ultima modifica:
De nada.
La sorella di Capitan Harlock (quella con la cicatrice per intenderci) la mandai a quel paese, proprio al Monna, per il suo fare da stronza nel momento in cui le dissi che non sarei andato in camera con lei (lontano un km si odorava il candelotto di TNT).
Visto le poche ma interessanti info, farei un giro al Maggiore a vedermi queste "est meritevoli".:buba:

Dopo pressanti incursioni, mi sono deciso ad andare in camera con lei. Le dissi " ok, andiamo in camera, cosi la prossima volta che verrai al tavolo sapro cosa fare"....mi ha preso in parola...mi ha mostrato il suo lato peggiore...non quello sfregiato...
Comunque, ultimamente, dopo la chiusura a tappeto di quasi tutti i postriboli, a Castione sono presenti 30-35 donzelle nel fine settimana..MErcoledi sera a lumino erano presenti 15 ragazze...

Io non mi sono trovato così male, al di là della richiesta ( già prima di salire ) di non eccedere coi palpeggiamenti delle tette non ancora tagliandate.
FK, BBJ e RAI 1 x 3 pos. d' ordinanza, ma credo che a Castione attualmente ci sia ben di peggio ..... poi fisicamente non sarà certo la top delle top, ma anche in questo senso vogliamo mettere ad es. la balena bionda ???? ....

Come scritto a suo tempo: esteticamente tra le piu' belle del sopra-Ceneri (bel viso, tette divine, gambe e glutei buoni) è tremendamente lunatica, un po' schizzofrenica ed abile lanciatrice di razzi.
Trombata 2 volte:
1 appena arrivata in Ticino a Castione, forse acerba ed inesperta, si meritò un 7
2 bissata al MonnaLisa, circa 6 mesi piu' tardi, mi infilò un sontuoso patriot su per il sedere da bloccarmi la cervicale - voto 2 (aggiungo che volevo prenderla a gomitate in faccia)

Assaggiata, anche, dai miei "soci" punter che ha "missilato" senza ritegno.
Se non fossi ancora convinto a lasciarla perdere, prego V77 ad intervenire ed a sferrare il colpo del K.O. alla polvacca.

Stella polacca è una zoccola di quarta serie,al mona cercò di aggredirmi dopo che tirata fuori la scusa delle mestruazioni volevo andarmene via,minacciandomi che se non restavo chiamava i papponi.
Sia lei che la mora Sonia/Ivonne tutte le volte che vado su mi tirano certe occhiatacce,Stella ogni tanto dice alle ragazze di stare attente a me,che sono uno che scrive su internet che lei mangia la sborra....questa ragazza è decisamente paranoica afflitta da manie di persecuzione,tutti quelli che dubita essere forumisti li schifa prepotentemente.
Comunque una sera mi sono soffermato a parlare con 4/5 avventori fuori dal Castione e pure loro confermavano la sua instabilità mentale e la tendenza a trattarti bene all'inizio e poi a tirare sempre fuori la storia del marchese.
La cosa triste è che pur sapendo bene il caro direttore del Mona prima ed ora del Castione il suo atteggiamento con i clienti,sapendo bene che stavo per chiamare la polizia se lui non mi dava una calmata,si ostina ad ospitarla nei suoi bordelli.
Chissà mai se a qualche cliente un po' svalvolato non parta il neurone e le faccia veramente male,non dico a livelli di quello che successe al Gabbiano ma comunque abbastanza da fare uscire la police,che magari si rendera' conto che Stella è una da black list?
Il buon Alan deve stare attento a chi ospita al motel,quella ragazza ha un potenziale tale che poi la sua licenza da bordello ce la potrà usare per accendersi il camino!

FOREVER EST
:good:

Venerdi' pomeriggio in trasferta solitaria oltre confine.
Rubando tempo qua e là, affrettando l'andatura ed accorciando gli appuntamenti mi ritaglio una 90ina minuti da dedicare ai postriboli.
Incuriosito dal "Maggiore" ,mi organizzo in modo di essere in zona poco dopo le 15.30.
Parcheggio deserto (avevo quasi l'impressione che fosse chiuso) piazzo l'auto aziendale vicino alla palazzina/scannataoio.
Ai balconi conto 6 pute latino/americane che anzichè invitarmi a salire incominciano a far le cretine quasi da prenderti in giro.
Migro al bar.
Il deserto del Sahara....
Due ragazze in un angolo, vestite civili attraggono la mia attenzione: " ma che centrano quelle 2?" Poco dopo scopriro' che, effettivamente, non erano meretrici ma semplici "civili" a farsi un caffè. Oggi, i bordelli svizzeri danno spazio a tutti e tutte.
Movimento in veranda: decente (la piu' trombabile in assoluto) la cameriera bionda.
Tra ragazze ai balconi e sui divanetti interni, arrivo a contarne una dozzina.
Mi avvicina tale Magdalena, già vista un paio di anni fa al Monna: non si tratta di quella da me e da Pagoda qui recensita ma di un'altra vampira. Molto carina, stile velina ma appartenente alla categoria "sofficini-FINDUS".
A lei si sostituisce una colombiana cozza: non le do molta retta e le chiedo solamente se conosce una ragazza russa-ukraina. Risposta negativa.
Attendo una 20ina di minuti, compaiono altre cozze di prevalenza latino-americana ma di est neanche l'ombra.
Dal "pianeta delel scimmie" è teletrasportata una milf ( a naso) giallo oro che si piazza su un divanetto: ho pensato alle segnalazioni sul forum, di qualche mese fa, che parlavano di una "nave scuola" al Maggiore. Sarà forse lei?
Niente di che..non mi "attizza".
Deluso ritorno a recuperare l'auto ed "ammiro" le stesse facce ai balconi del dormitorio.
Niente russe, niente ukraine: già migrate in altri lidi od erano di riposo?
Lascio a voi eventuali indagini: a me non beccano piu'.
Per la cronaca, caffè a 5 CHF.

Rientro verso il Ceneri e mi fermo al Bosco.
Locale molto "colorato" e, come al Maggiore, le latino-americane fanno da padrone.
Tra le solite annovero: Emily ukraina, Helena lettone, Isabella brazil, Natalia (*)(*) lettone, Simona ed amica from Ungheria.
Al bancone vengo attaccato da tale Lucy. Appena mi punta, una vocina dentro a me suggerisce "se lo prende in culo bene...altrimenti lascia perdere".
Si dichiara colombiana, genere milf, viso cosi'-cosi', tette rifatte, pelle tra embony e mulatto, bel fisico (per i miei gusti e per l'età). Dice di essere appena arrivata dalla "Rosa Nera" di Chiasso. A memoria, se non erro, ho sempre letto rece poco positive sulle tipe di quresto locale, per cui, partendo da questo presupposto e che dall'intervista non concede RAI2 (si cabrio, si fk) decido di non testarla. Magari la conoscete.
Poco prima che si congedasse, mentre parlavamo, si intromette (forse voleva fare una cosa a 3?) una cavallona colombiana di colore: sarà 180 cm senza tcchi e con 2 braccia grosse quanto le mie!
Ma che si puo' fare con questa? Braccio di ferro?

Lo scoglionamento avanza e si propone una brazil milf: Madalaine (o qualcosa del genere).
Si fk, si cabrio, no Rai 2 ma... proprio non mi va.
Arriva Andrea, rumenta già vista in questi anni "al curvone": bei occhi, capelli neri lunghissimi, un po' troppo neosa in viso, gambe e glutei da urlo.
Avete già capito o ve lo devo proprio dire???
Si...altra Findus: bella che non fa null'altro che farti girare le scatole in camera mai decidessi di testarla.
Emily carica vecchietti a "go-go" liquidandoli in meno di 20 minuti e la coppia magiara non se la fila nessuno (ci sfido! non fanno nulla).
Per non tornare a casa vuoto vado sul sicuro con la lettone Helena.
La scorsa volta mi aveva soddisfatto molto: non la testero' mai piu' perchè mi ha fatto un po' troppa fretta nel concludere e mi ha stressato nelle pubblic relation (tutte maestre...)

Avrei voluto intervistare, ma occupata con cioccolataio locale, un'altra latino americana.
Ve la descrivo: sui 160 cm senza tacchi, capelli neri lunghi lisci, bel viso, ottimi pettorali, gambe e glutei non da velina ma piu' che accettabili.
Vi dice qualcosa?

IMHO
Maggiore (in primis) e Bosco io li evito.

A.A.A.
Segnalo, per chi viene dall'autostrada, direzione Lugano-Bellinzona, ed esce al Monte Ceneri, ATTENZIONE, a circa 1.5 km dal distributore Agip c'è una postazione AutoVelox dietro il guard-rail.
Non so se avete notato, sulla destra c'è una strada ascendere, penso uso della caserma Lugano, che conduce ad un parcheggio di mezzi militari.
All'altezza di questa area, verso la cantonale, nell'erba c'è la postazione Radar.
Non so dirvi se fissa o mobile ma.... rallentate e "state all'occhio".

That's all folks

Ultima modifica:
Stella polacca è una zoccola di quarta serie,al mona cercò di aggredirmi dopo che tirata fuori la scusa delle mestruazioni volevo andarmene via,minacciandomi che se non restavo chiamava i papponi.
Sia lei che la mora Sonia/Ivonne tutte le volte che vado su mi tirano certe occhiatacce,Stella ogni tanto dice alle ragazze di stare attente a me,che sono uno che scrive su internet che lei mangia la sborra....questa ragazza è decisamente paranoica afflitta da manie di persecuzione,tutti quelli che dubita essere forumisti li schifa prepotentemente.
Comunque una sera mi sono soffermato a parlare con 4/5 avventori fuori dal Castione e pure loro confermavano la sua instabilità mentale e la tendenza a trattarti bene all'inizio e poi a tirare sempre fuori la storia del marchese.
La cosa triste è che pur sapendo bene il caro direttore del Mona prima ed ora del Castione il suo atteggiamento con i clienti,sapendo bene che stavo per chiamare la polizia se lui non mi dava una calmata,si ostina ad ospitarla nei suoi bordelli.
Chissà mai se a qualche cliente un po' svalvolato non parta il neurone e le faccia veramente male,non dico a livelli di quello che successe al Gabbiano ma comunque abbastanza da fare uscire la police,che magari si rendera' conto che Stella è una da black list?
Il buon Alan deve stare attento a chi ospita al motel,quella ragazza ha un potenziale tale che poi la sua licenza da bordello ce la potrà usare per accendersi il camino!

FOREVER EST

Conoscevo e ricordo perfettamente la tua storia sin dai tempi che "ero attivo" in altro forum.
Mi riferivo a questo quando mi sono rivolto all'amico punter che desiderava info su Stella.
Non ho voluto anticipare nulla e lasciare a te, vittima e protagonista, la libertà di postare questo increscioso fatto.
Come te, non mi vedrà mai piu': chi leggerà il post, ne prenda atto e tragga le proprie libere, insidancabili opinioni comportandosi come meglio crede.

Ieri sera ci sono passato pure io al Maggiore,tempo e benzina buttati,un posto di merda,4 vecchi,3 latine allucinanti ed un gruppo di ragazzi che parlavano tedesco i quali hanno affittato 2 camere per pernottare,oramai funziona anche come normale hotel.
Vado al Castione e mi metto in fila per Andrea,oggi per fortuna ho il biglietto numero 1.
Per ammazzare l'attesa nel mentre che lei è impegnata con un vecchio maranza perditempo che la tiene quasi + al bar che in camera osservo in giro per vedere cosa offra il mercato,quindi poco + che un cazzo come qualità prestazionale.
Addirittura Monica e Ada si propongono per un improbabile trio.....Amore andiamo insieme a fare sesso?Ok...ma siete capaci di farlo?
Le abbandono al loro destino quando avvisto una news biondina subito blindata da un ragazzo che come prima preoccupazione ha quella di pagarle da bere piuttosto che di capire se limoni o scrudi...cosa curiosa lei parlava con questo tizio ed intanto mi faceva l'occhiolino....che già pensasse al prossimo da attaccare?
Mi avvicina un tricheco biondo,Alessia,no grazie,sono occupato.
Per il resto solito mix ex Mona/Club 5,con prevalenza netta di Rumene inutili alla quarta potenza come servizi in camera piuttosto che scazzate sui divani,Ada poi ieri era talmente su du giri da risultare eccitante come un tombino.Svaccatissima sulle cadreghe della veranda,aria triste che se la guardavi per qualche secondo di troppo te ne andavi a tentare il suicidio.
Tanta ma tanta gente,un bel viavai di macchine su e giu per il cortile che non lasciavano un attimo di respiro al parcheggiatore ma dalle camere non è che il movimento fosse proporzionato al numero di clienti e di ragazze.
Sta di fatto che il cestino di Andrea era pieno di carta usata da scoppiare,Monica e socie al bar a lamentarsi che non si lavora....ma porc.... non ci arrivano loro del perche' vada cosi'?
Adesso per fortuna che c'e' quella buona,ma quando andrà via qua non si batterà chiodo,al momento le presenze del Motel sono forse + utili per farci i mestieri a casa piuttosto che per chiavare a meno di rivolgersi alla lunatica Tina o rischiare la vita con la pazza Polacca.
Dopo diverse settimane di assenza è rientrata la ex Zeus Alina,quella con le tette rifatte e la faccia equina.Non sarà bellissima ma almeno come prestazione ci siamo,peccato si veda poco al bar,anche lei e' abbastanza richiesta.

FOREVER EST

Ultima modifica:
Ieri sera ci sono passato pure io al Maggiore,tempo e benzina buttati,un posto di merda..

Non volevo essere cosi' esplicito ma "quoto" :ok:

...Adesso per fortuna che c'e' quella buona,ma quando andrà via qua non si batterà chiodo...

Spero vivamente che "la voce", di Castione riaperto, circoli tra le pute e che possa ritornare quello di un tempo, colmo di belle tipe dalla buona prestazione.
Nel caso, "mi porto avanti" operando su piu' fronti, sia italiani che esteri
Stay tuned.

Piu' che in un ritorno al vecchio castione mi auguro riapra qualche locale in modo da liberare un po' di posti per ragazze volenterose.
prima di questo giro di chiusure al motel ogni tanto arrivava qualche roba interessante,oggi che c'e' il tutto esaurito la vedo + dura.
Comunque abbiamo su oltre 30 presenze 2 con qui si puo' andare alla cieca,capisci anche te che siamo messi malissimo solo da questo dato.
Voci di corridoio danno il Tendone riaperto da lunedì con l'Holly a fine mese...speriamo almeno si porteranno via un po' di inutilità ma soprattutto faranno felici e non poco i tanti punter dalle poche pretese.
Pensare che oggi al Castione c'e' una biondina fighetta che stava a 50 CHF al tendone....è tutto dire!

FOREVER EST

Condivido anche il tuo ragionamento.
Spero vivamente che la T.d.P. riapra presto cambiando gestione.
E' un locale che ha un potenziale enorme tale, se intelligentemente gestito (basta rumene!), ad "ammazzare", a nostro vantaggio (distanza dal confine), tutti i locali del sopra-Ceneri, Oceano compreso.

Indietro
Alto