Ieri sera ci sono passato pure io al Maggiore,tempo e benzina buttati,un posto di merda,4 vecchi,3 latine allucinanti ed un gruppo di ragazzi che parlavano tedesco i quali hanno affittato 2 camere per pernottare,oramai funziona anche come normale hotel.
Vado al Castione e mi metto in fila per Andrea,oggi per fortuna ho il biglietto numero 1.
Per ammazzare l'attesa nel mentre che lei è impegnata con un vecchio maranza perditempo che la tiene quasi + al bar che in camera osservo in giro per vedere cosa offra il mercato,quindi poco + che un cazzo come qualità prestazionale.
Addirittura Monica e Ada si propongono per un improbabile trio.....Amore andiamo insieme a fare sesso?Ok...ma siete capaci di farlo?
Le abbandono al loro destino quando avvisto una news biondina subito blindata da un ragazzo che come prima preoccupazione ha quella di pagarle da bere piuttosto che di capire se limoni o scrudi...cosa curiosa lei parlava con questo tizio ed intanto mi faceva l'occhiolino....che già pensasse al prossimo da attaccare?
Mi avvicina un tricheco biondo,Alessia,no grazie,sono occupato.
Per il resto solito mix ex Mona/Club 5,con prevalenza netta di Rumene inutili alla quarta potenza come servizi in camera piuttosto che scazzate sui divani,Ada poi ieri era talmente su du giri da risultare eccitante come un tombino.Svaccatissima sulle cadreghe della veranda,aria triste che se la guardavi per qualche secondo di troppo te ne andavi a tentare il suicidio.
Tanta ma tanta gente,un bel viavai di macchine su e giu per il cortile che non lasciavano un attimo di respiro al parcheggiatore ma dalle camere non è che il movimento fosse proporzionato al numero di clienti e di ragazze.
Sta di fatto che il cestino di Andrea era pieno di carta usata da scoppiare,Monica e socie al bar a lamentarsi che non si lavora....ma porc.... non ci arrivano loro del perche' vada cosi'?
Adesso per fortuna che c'e' quella buona,ma quando andrà via qua non si batterà chiodo,al momento le presenze del Motel sono forse + utili per farci i mestieri a casa piuttosto che per chiavare a meno di rivolgersi alla lunatica Tina o rischiare la vita con la pazza Polacca.
Dopo diverse settimane di assenza è rientrata la ex Zeus Alina,quella con le tette rifatte e la faccia equina.Non sarà bellissima ma almeno come prestazione ci siamo,peccato si veda poco al bar,anche lei e' abbastanza richiesta.
FOREVER EST