- Reaction score
- 3
Qualcuno ha info di una certa "Stella polacca" che bazzicava il monnalisa e ora si trova a castione...alta 1.80 due tettone, occhialini da porca e capelli lunghi ...grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno ha info di una certa "Stella polacca" che bazzicava il monnalisa e ora si trova a castione...alta 1.80 due tettone, occhialini da porca e capelli lunghi ...grazie
Fonte non attendibile segnala Maggiore in ripresa con 3 est meritevoli.
Verità o no, vi passo questa info speranzoso che sia vera.
Fatto, tutte e 51..ma avevo solo trovato indicazioni generali sulla sua "poca lucidità"..ne vale la pena passare un po di tempo con lei...o è un missile?...grazie
Come scritto a suo tempo: esteticamente tra le piu' belle del sopra-Ceneri (bel viso, tette divine, gambe e glutei buoni) è tremendamente lunatica, un po' schizzofrenica ed abile lanciatrice di razzi.Fatto, tutte e 51..ma avevo solo trovato indicazioni generali sulla sua "poca lucidità"..ne vale la pena passare un po di tempo con lei...o è un missile?...grazie
De nada.Grazie, il rischio è alto...depennata, ma cmq è un gran figa...
Se puo interessare, la biondina con la cicatrice sulla guancia, che bazzicava il Monnalisa si trova a Castione, la cito non per consigliarla, ma per evitare di ritrovarsi in camera con un frigorifero con le tette appena rifatte...gran scassa maroni.
Domani torno a trovare a castione una donzella rom sui 26, meritevole di una seconda opportunità, maggiori dettagli prossimamente..
Saluti e grazie per la preziosa info...
De nada.
La sorella di Capitan Harlock (quella con la cicatrice per intenderci) la mandai a quel paese, proprio al Monna, per il suo fare da stronza nel momento in cui le dissi che non sarei andato in camera con lei (lontano un km si odorava il candelotto di TNT).
Visto le poche ma interessanti info, farei un giro al Maggiore a vedermi queste "est meritevoli".![]()
Come scritto a suo tempo: esteticamente tra le piu' belle del sopra-Ceneri (bel viso, tette divine, gambe e glutei buoni) è tremendamente lunatica, un po' schizzofrenica ed abile lanciatrice di razzi.
Trombata 2 volte:
1 appena arrivata in Ticino a Castione, forse acerba ed inesperta, si meritò un 7
2 bissata al MonnaLisa, circa 6 mesi piu' tardi, mi infilò un sontuoso patriot su per il sedere da bloccarmi la cervicale - voto 2 (aggiungo che volevo prenderla a gomitate in faccia)
Assaggiata, anche, dai miei "soci" punter che ha "missilato" senza ritegno.
Se non fossi ancora convinto a lasciarla perdere, prego V77 ad intervenire ed a sferrare il colpo del K.O. alla polvacca.
Stella polacca è una zoccola di quarta serie,al mona cercò di aggredirmi dopo che tirata fuori la scusa delle mestruazioni volevo andarmene via,minacciandomi che se non restavo chiamava i papponi.
Sia lei che la mora Sonia/Ivonne tutte le volte che vado su mi tirano certe occhiatacce,Stella ogni tanto dice alle ragazze di stare attente a me,che sono uno che scrive su internet che lei mangia la sborra....questa ragazza è decisamente paranoica afflitta da manie di persecuzione,tutti quelli che dubita essere forumisti li schifa prepotentemente.
Comunque una sera mi sono soffermato a parlare con 4/5 avventori fuori dal Castione e pure loro confermavano la sua instabilità mentale e la tendenza a trattarti bene all'inizio e poi a tirare sempre fuori la storia del marchese.
La cosa triste è che pur sapendo bene il caro direttore del Mona prima ed ora del Castione il suo atteggiamento con i clienti,sapendo bene che stavo per chiamare la polizia se lui non mi dava una calmata,si ostina ad ospitarla nei suoi bordelli.
Chissà mai se a qualche cliente un po' svalvolato non parta il neurone e le faccia veramente male,non dico a livelli di quello che successe al Gabbiano ma comunque abbastanza da fare uscire la police,che magari si rendera' conto che Stella è una da black list?
Il buon Alan deve stare attento a chi ospita al motel,quella ragazza ha un potenziale tale che poi la sua licenza da bordello ce la potrà usare per accendersi il camino!
FOREVER EST
![]()
Ieri sera ci sono passato pure io al Maggiore,tempo e benzina buttati,un posto di merda..
...Adesso per fortuna che c'e' quella buona,ma quando andrà via qua non si batterà chiodo...
Si la Stefania ROM biondina che era già inutile al tendone a 50 chf figurarsi a Castione con rate raddoppiato !! Chissà se ora ritornerà all' ovile !
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.