L
lupodelupis
Ospite
Ospite
Grande Rece Varese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo quello he ho visto in questa settimana temo fortemente che i 2 mesi di astinenza pronosticati diventeranno triste realtà,a meno che a Settembre ci sia qualche clamoroso quanto inatteso ritorno,ma questa è un altra storia che spero un domani di poter narrare a voi tutti.
FOREVER EST
![]()
Non c'è più religione, se ne approfittano.Mi avvisa che la direzione ha imposto 100 CHF per servizi da 30 minuti, 150 CHF per durate superiori.
Oltra a Domino, alle rumene ed alle stronze, aggiungiamoci, pure, alcune "direzioni" che si pestano la mazza sui piedi da sole.Non c'è più religione, se ne approfittano.
allora sei aggiornatissimo su tariffe e servizi....giusto per confrontare....Sono stato settimana scorsa al globe e per un po' in ticino ci andro solo a trovare i miei genitori ...
Vai tranquillo!Animaltrainer, volevo solo dire che sono stato lì e che è meglio del Ticino, non volevo prevaricare il forum![]()
We ciao, si lo so del thread ....era solo un piccolo OT per attualizzare la realtà ticinese, che vuoi farci non mi capacito della situazione attuale che è solo ticinese!!!!!!
C'è già discussione aperta per il Globe.
Eventualmente continuate là - Grazie.
Sosta al Belvedere dopo parecchio tempo. Locale aperto e presenti sei girls e parecchi maschi. 2 marocchine, 2 brasil, 1 santo domingo bianca ed una nera (penso nigeriana). Niente di eccezzionale ma un paio decenti. La milf santodominghese (peccato finisca domani) bocca d'oro e cimma alla grande.
CIAO
Se è quella con occhialini è in effetti l'unica trombabile però.......forse ho perso una occasione....chiedeva 100 euro e la cosa bella è che li chiedeva pure convinta,nonostante le si facesse notare che quello è un locale di terza categoria ecc..ecc...cosi ho mollato la presa.Ma la marocchina,quella più figa(si fa per dire),è valida?Ho sentito voci discordanti.Comunque i vecchietti che giocano a carte son mitici ah ah ah....Sosta al Belvedere dopo parecchio tempo. Locale aperto e presenti sei girls e parecchi maschi. 2 marocchine, 2 brasil, 1 santo domingo bianca ed una nera (penso nigeriana). Niente di eccezzionale ma un paio decenti. La milf santodominghese (peccato finisca domani) bocca d'oro e cimma alla grande.
CIAO
Ormai fa parte integrante del locale....Ma la marocchina,quella più figa(si fa per dire),è valida?Ho sentito voci discordanti...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.