Da una serata con amici a Luana: tour "area 51" del 25 Agost
Consueta uscita annuale con amici, dove le donne sono vietate, rutti e scuregge bitonali senza catalitica e silenziatore,quindi, sono liberi.
Purtroppo, ogni anno, le defezioni sono sempre maggiori, sia alla pizzata che al post mangiata.
Gli argomenti si riducono sempre al lavoro, alla famiglia ed ai ricordi ma fortunatamente la "figa" non manca mai.
Segno che gli anni passano è che s'incomincia a dialogare di malattie....
Dopo il bisboccia alcuni scappano a casa mezzi brilli, mentre la rimanenza della compagnia si divide tra chi va in Svizzera ed il club "MBP" (maritini-bigotti-pippaioli) che vanno in discoteca.
Io sono il capo squadra del primo gruppo e, come ogni anno, mi sorbisco i soliti discorsi moralistici dell'"MBP" sul fatto che si va a troie.
La cosa veramente penosa, e mi fermo qui, è che son pronto a scommettere che, questi paolotti, questa sera, lontani da occhi indicreti, sono capaci di andare a trans a Milano ma, davanti agli altri, devono fingere ipocriti sani principi giudicando indiscriminatamente gli altri.
Senza nessuna fatica, convinco "le teste di cuoio" a non andare al solito Oceano e salire sul piu' economico Monte Ceneri.
Preciso,inoltre, agli amici lettori,che i 2 sono i classici "Babbi Natale": come il 25 Dicembre viene una volta all'anno, loro vanno a troie una volta ogni 12 mesi.
Prima tappa è il
Bosco.
Situazione identica a quella illustrata in mia ultima rece.
Nuovo barista che mi sembra il cabarettista Fantoni (giro-vita paragonabile all'equatore). Presenti 8 girl brasiliane, carine fin che sono nascoste sotto i tavoli, meno piacenti quando camminano ed esibiscono culi, pance e gambe cellulitici.
Le 2 solite rumene presenti, questa volta, pero', sono stazionate davanti noi e posso osservarle al meglio. Oltre a infischiarsene di tutti i clienti giocando coi loro telefoni, fanno parecchio le altezzose anche se sembrano le classiche zingare che si trovano ai semafori. La mora è anche passabile, la rossa anoressica, invece, è proprio un water senza coperchio.
Vengo avvicianto da tale
Tais, brasiliana, citta' natale 300 km a nord di San Paolo.. Sostiene che ha sempre lavorato al Calipso, sui 160 cm in carne ma non grassa, viso carino, ottimo senato e mediocre conoscenza della lingua italiana. Per 70 euro assicura tutto con calma eccetto RAI2. Non convincendomi la liquido non senza che lei ci rimanga parecchio male, raccogliendo le scherzose critiche dei miei amici in coro.
L'amico piu' intraprendente (forse a secco da piu' tempo) tampina la
Paula (da me recensita il mese scorso - il nuovo look le fa acquistare parecchi punti): ci disponiamo in modo da vedere in faccia il nostro socio e tenere la donzella di spalle. Con un giornale arrotolato fingo di sodomizzare l'altro amico in modo di fare capire che Paula è un razzo (ad un certo punto pensavo che avesse capito che la brasiliana lo prendesse in culo

). Siparietto simpatico che gode apprezzamenti da tutti i clienti del locale
La "maledizione del Bosco" tesse la sua tela: dopo qualche minuto, tutti gli uomini del locale si rimbambiscono guardando lo schermo gigante, risultando, effettivamente, la cosa piu' interessante nel postribolo. Mi sveglio dall'incantesimo, libero gli amici e faccio presente che il rapporto umini donne è passato a 3 a 1: è meglio sloggiare.
Al parcheggio do istruzione per blitz all'
Hollywood: sfondare, lanciare, pulire, ispezionare il locale e non pagare la consumazione. Per sicurezza, mettere nel portafoglio solo 70 euro, il resto imboscarlo da altre parti.
Alla "ex" fazenda, con la mia Swat facciamo un ingresso da manuale: silenziosi e veloci raggiriamo i baristi del Rais, sfuggiamo ai loro inseguimenti e ci posizioniamo negli angoli tattici.
Il commilitone "Red" intervista una
rumenta teen ricciolina non male, che scartera' dopo pochi minuti essendo giudicata un mezzo razzo. "Blu", al contrario, intervista l'ungherese
Ramona con la quale stende contratto: essendo venuto da solo, con la sua auto, qui lo congediamo nonostante l'abbia avvertito che, la magiara, non è prestazionalmente buona.
Io mi fossilizzo ad osservare una ragazza al tavolino con un tizio. Penso sia di provenienza
est... moldava forse ma non escludo rumena. Castana chiara, capelli alle spalle, bel viso, occhi chiari, ottimo senato con vestitino grigio-nero. Mi fa sangue.
Mi metto presto il cuore in pace che non la intervistero' poichè il suo "cliente" è uno di quei classici cioccolatai, over 50, che spende anche 100 chf per offrire da bere ad una ragazza pur di parlarci, pur di non rimanere solo e pur di essere ascoltato. Se avete info (della ragazza) condividete.
Sostanzialmente, l'Holly non mi ha entisiasmato: pollice giu'.
Saliamo la cantonale ed entriamo al
Belvedere, visto che il parcheggio del Monna è pieno, chiarendo subito che non regalo un euro per bere in questo locale.
Presenti 6 pute, unica decente (che mi farei n.d.r.) la giovane barista bionda.
Presente
Marisa, ungherese, intervistata prima delle ferie (vedi rece).
Tra noi arriva una rumena new entry:
Kristina.
Recita la solita "preghierina": "...prima volta qui?...come ti chiami?..da dove vieni?...andiamo in camera?... mi dai 1 franco per le macchinette?" alla quale riceve mi assoluzione "vattene, amen".
A lei si alterna la domenicana
Luana, per intenderci, quella bassa coi capelli ricci tinti di biondo, viso orribile, apparecchi odontoiatrici, occhiali bianchi, segnalata, da molti di noi, nelle pagine addietro, anche come gran maya. Si avvicina molto garbatamente proponendoci 4 chiacchiere visto che si annoiava.
Ci intratteniamo con lei un buon quarto d'ora trovandola molto simpatica.
Dal 16 minuto inizia a provocarci: visto che ci trovavamo in un angolo molto isolato del locale e lontano dagli occhi degli altri, sponsorizza i suoi pettorali fino a mostrarceli. Avra' un "muso" da scimmia ma che tette!!! Belle, grosse (IV), sode e naturali.
Purtroppo, seppur sia un amante dei "senati", il suo viso proprio non mi aggrada che cedo la mano al mio scudiero gia' eccitato che la intervista: fa tutto per 100 franchi.
Chiedo quale tipo di cambio operasse, se 100 franchi fossero 70 euro oppure no.
Con suo sbalordimento mi chiede 100 euro: gli ridiamo in faccia.
Avverto "noi abbiamo 70 euro...nel caso niente".
Per questa cifra sale col socio mentre io mi intrattengo al bancone.
Scopro che la barista è ukraina ed è simpatica quanto una croce di Sant'Andrea nel sedere quando hai infiammate le morroidi....
Dopo 40 minuti ricompare l'amico che mi riserva rece "autocelebrativa" durante il ritorno a casa.
Riassumo:
- fk stile Sara Hollywood: apre la bocca, tira fuori la lingua e la fa andare come un cane che lecca. "Sbausciando" il cliente gli impedisce di fare il classico french kiss. Se pompata con vigore, forse scollega il cervello, la lingua rientra e limona normalmente
- bj covered poichè il mio amico, nella foga, non è voluto andare a lavarsi. Seppur gommato sostiene che è discreto
- molta calma nelle operazioni di fitness
- pulita
- sala giochi haired, curata, a pelo corto
- RAI1 e RAI2 a go go in varie posizioni
- 2 vibratori utilizzabili su di lei in tutti e 3 gli orifizi
- 2 tette veramente belle (questo ve lo confermo)
- classica domenicana: sembra grassa, ma invece, è fatta male. Gambe e culo sproporzionati ma tonici. Ha un addome piatto con in evidenza gli addominali.
- conclusione in Tits Fuck con 50% CIT e 50% COF without problem
- 70 euro
In coclusione, opinione del "Babbo Natale": bella spagnola, gran inculata, una volta puo' meritare.
A me... non piace.
Io attendo tempi migliori ed info sulla tipa dell'Holly.
That's all folks!