U
user76
Ospite
Ospite
Pagoda, poichè hai fatto visita al Lumino, non hai, per caso, avvistato la "milf Helena" ex-CCCPqui recensita, da V77 & me, ad Agosto?
Grazie.
Non avvistata, spiacente...
Bye.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pagoda, poichè hai fatto visita al Lumino, non hai, per caso, avvistato la "milf Helena" ex-CCCPqui recensita, da V77 & me, ad Agosto?
Grazie.
Al Lumino's sono tornate due ex Holly:Lia rom, non molto alta, morettina con capelli corti a caschetto, occhioni neri...so che aveva diversi fan...poi Cristina rom, bionda occhi chiari con capelli spesso raccolti(prestazione molto buona con fk e cabrio)...il resto:una cozzaglia di rom di varie forme e dimensioni...locale triste e buio, ragazze scazzate e dormienti...a volte si fa pure sentire una certa claustrofobia casso!!...settimana scorsa ho timbrato una biondissima rom, sosia di Kirsten Dunst, di nome Diana...si spaccia per svedese(vi dice di essere di Stoccolma...);una volta ovviamente sgamata ammetterà di essere rom, ma che si vergogna di esserlo(da qui la balla della Svezia)...Gran bella fighetta ventenne con un fisichino da teen...prestazione con fk discreto, bj coperto ma decente, rilassata e non mette fretta...voto:6,5...
Bye.
ma x arrivare al Belvedere???BELVEDERE: Ci siamo stati oggi... io e soci.......... diciamo che il livello è più basso del ns mitico Tendone... c'erano una decina di sudamericane, ad essere di manica larga, mooooolto larga c'era una brasil mora fattibile e una milf capelli sul rosso..intendiamoci fattibile ma a pagarle 50 pere... se ad uno piacciono le negrette c'era una tette rifatte, magra con perry a vista ma roba da stradale nigeriana da 30 pere....decente una biondina credo rumena faccia da missile termonucleare.
Quindi locale bocciato in pieno!!!!!!
BELVEDERE: Ci siamo stati oggi... io e soci.......... diciamo che il livello è più basso del ns mitico Tendone... c'erano una decina di sudamericane, ad essere di manica larga, mooooolto larga c'era una brasil mora fattibile e una milf capelli sul rosso..intendiamoci fattibile ma a pagarle 50 pere... se ad uno piacciono le negrette c'era una tette rifatte, magra con perry a vista ma roba da stradale nigeriana da 30 pere....decente una biondina credo rumena faccia da missile termonucleare.
Quindi locale bocciato in pieno!!!!!!
grazieNon scrivi nulla di nuovo: questo è sempre stato lo standard "sotto al cavalcavia".
Poche girl, estetica tra il mediocre e la sufficienza, qualche milf sempre presente, veline/gnocche rarissime, punto di forza (ma non sempre) le prestazioni delle ragazze (FK e BBJ garantiti).
Non sono sicuro che sia in regola con le vigenti leggi che regolano la prostituzione.
La embony mi ricorda una già vista l'anno scorso: come dice "XXX" il genere deve piacere.
All'amico che chiedeva info:
- Autostrada da Lugano direzione Bellinzona: uscita Monte Ceneri
- Seguire indicazioni per Bellinzona (vai a destra)
- Passi distributore ENI/AGIP e caserma "Lugano": inizia discesa.
- Dopo 4-5 km, circa, trovi, sulla siistra, il postribolo passando sotto al cavalcavia.
Occhio all proprietaria dietro al bancone che è una vera "taccagna" spilla soldi.
Curiosità: il "famoso" albergo delle Alpi com'è messo? E' in regola? Chiuso? Pute scappate? Non è che alloggi qualcuna di meritevole?
Prego!grazie
sara fattoPrego!
Se vai, aggiornaci della situazione al tuo ritorno mai che fosse arrivata qualcuna di meritevole.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.