POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Monica winehouse chi sarebbe? Cmq se somiglia alla winehouse non é granché ....

E' la tipa magra come un picco, abbastanza alta, capelli rossi raccolti tipo la Whinehouse...era al Villa Elena prima...a me non piace, ma a quanto pare c'è chi la pensa diversamente...

Bye.

Beh a me la monica non e'
che mi piace!di piu'..mattizza di brutto!
Chiaro deve piacere il genere
Magra skinni teen sull anoressica(quasi..)
e questo evidentemente e'
il mio genere!
Se propio devo metterleun difetto ecco ha una
dentatura un po' strana!
Giudizio finale?
Io la giudico..fantastica!

Ultima modifica:
O.T.
L'idea che mi ero fatto leggendo dell'operazione Domino era completamente sbagliata.
Ho sempre pensato che tutti i vari bordelli-bar fossero "regolari" e conformi alle leggi elvetiche che ne permettevano il normale funzionamento mentre Domino era un operazione che doveva verificare il rispetto di nuove norme in fatto di prostituzione ed esercizio della stessa.
Capito sega!
Le leggi ci sono sempre state ma gli "svizzerotti" non le rispettavano minimamente!.
Perdonatemi l'italico sfogo (e qualcuno potrebbe redarguirmi dicendo "da che pulpito viene la predica): poi criticano ed etichettano noi italiani di essere furbi nel raggirare e non rispettare le leggi, cosi' come sentire accuse alle ns forze dell'ordine che non intervengono contro le irregolarità.
"Tutto il mondo è paese" mi verrebbe da dire ma, in confederazione elevetica, fortunatamente (IMHO) non esiste la Merlin ed una chiesa ogni 2 kmq anche se pagare le tasse non piace a nessuno...

Animaltrainer però è da dire che in Ticino c'è una caccia alle stregghe incredibile, anche sta storia dell'addescamento, cazzo ma vai in un bar di puttane ...
dai una volta che la prostituzione è legale in svizzera non capisco attaccarsi a tutti sti cavilli del cazzo
ticinesi ridicoli, e io sono ticinese ...
a zurigo mica rompono cosi troppo i coglioni, io lavoravo in una grande banca svizzera, nel palazzo di fronte praticamente in pieno centro c'era l'aphrodesia, quindi anche la palla della pianificazione edilizia, .... dove ci sono solo banche, studi fiduciari e legali, mi sembra strano che nel piano regolatore ci puo essere un bordello e anche ll'aphrodesia servono super alcolici mentre in ticino la legge sui postriboli lo vieta, ...
a non parlo di altre leggi e cazzate che non ho voglia

cmq da tempo al globe ogni ragazza con cui scopo , consiglio cmq palina russa la migliore se qlc vi ci si reca, chiuso cammeo scusate, dicevo ogni ragazza mi dice che il proprietario del globe l'anno prossimo aprira un posto in ticino stile globe, lo spero tanto
sarebbe il massimo anche per le prestazioni fornite

l'unica cosa che potrebbe ravvivare il ticino è la veridicita di quest'informazione

Animal trainer chi vivra vedrà

O.T.
L'idea che mi ero fatto leggendo dell'operazione Domino era completamente sbagliata.
Ho sempre pensato che tutti i vari bordelli-bar fossero "regolari" e conformi alle leggi elvetiche che ne permettevano il normale funzionamento mentre Domino era un operazione che doveva verificare il rispetto di nuove norme in fatto di prostituzione ed esercizio della stessa.
Capito sega!
Le leggi ci sono sempre state ma gli "svizzerotti" non le rispettavano minimamente!.
Perdonatemi l'italico sfogo (e qualcuno potrebbe redarguirmi dicendo "da che pulpito viene la predica): poi criticano ed etichettano noi italiani di essere furbi nel raggirare e non rispettare le leggi, cosi' come sentire accuse alle ns forze dell'ordine che non intervengono contro le irregolarità.
"Tutto il mondo è paese" mi verrebbe da dire ma, in confederazione elevetica, fortunatamente (IMHO) non esiste la Merlin ed una chiesa ogni 2 kmq anche se pagare le tasse non piace a nessuno...

come ripeto al globe dopo 3 clienti che si lamentano le ragazze vengono spedite ....
se fosse cosi in ticino ....
e poi a zurigo non si vedono certi cessi che in ticino fanno lavorare, il livello estetico va sempre dal buono al molto buono, e la prestazione dal molto buono all'eccellente ...
non vorrei prevaricare il forum, ma o'animal tu sei gia stato nei postriboli zurighesi?

Indietro
Alto