- Reaction score
- 2
info lumino , la monika alias amy winehouse e' presente ? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.No, no !
Nessuna delle due (richieste) è presente ...
Bom dia
Monica winehouse chi sarebbe? Cmq se somiglia alla winehouse non é granché ....
Monica winehouse chi sarebbe? Cmq se somiglia alla winehouse non é granché ....
Visto che apprezzi le Tinny, ti suggerisco l'ottima rumenta Nuria all'Oceano: full optional e molto carina...
Magra skinni teen sull anoressica(quasi..)
e questo evidentemente e'
il mio genere!...
O.T.
L'idea che mi ero fatto leggendo dell'operazione Domino era completamente sbagliata.
Ho sempre pensato che tutti i vari bordelli-bar fossero "regolari" e conformi alle leggi elvetiche che ne permettevano il normale funzionamento mentre Domino era un operazione che doveva verificare il rispetto di nuove norme in fatto di prostituzione ed esercizio della stessa.
Capito sega!
Le leggi ci sono sempre state ma gli "svizzerotti" non le rispettavano minimamente!.
Perdonatemi l'italico sfogo (e qualcuno potrebbe redarguirmi dicendo "da che pulpito viene la predica): poi criticano ed etichettano noi italiani di essere furbi nel raggirare e non rispettare le leggi, cosi' come sentire accuse alle ns forze dell'ordine che non intervengono contro le irregolarità.
"Tutto il mondo è paese" mi verrebbe da dire ma, in confederazione elevetica, fortunatamente (IMHO) non esiste la Merlin ed una chiesa ogni 2 kmq anche se pagare le tasse non piace a nessuno...