- Reaction score
- 665
Intervengo anche io dall'alto della mia esperienza che non significa VERITA'. Io ho avuto 3 fidanzate cinesi, 1 che lavorava anzi lavora come operaia in fabbrica con cui ho avuto una storia durata 4 anni e 2 lavoratrici del sesso con cui ho avuto relazioni più brevi (2 anni una e 3 mesi l'altra) oltre queste relazioni ho avuto molte frequentazioni con prostitute (ormai sono le uniche con cui vado a parte qualche rara italiana). Detto questo a mio parere le asiatiche sono il meglio, ovvio che si trova di tutto e quindi anche ragazze che tengono poco alla propria igiene ma questo vi garantisco succede anche nelle ragazze dell'est e ancora di più nelle latine per non parlare delle italiane, insomma mi sembra molto stupido fare di tutta l'erba un fascio, ci sono cinesi carinissime come le mie 2 ex che non avevano rivali in quanto ad avvenenza. Direi quindi di evitare le generalizzazioni, a me le slave non piacciono per nulla (esteticamente parlando), le latine ancora peggio ma non è che i miei gusti siano giusti e quelli che invece amano le russe abbiano i gusti sbagliati per fortuna ci sarà sempre chi si sveglia la notte per una russa e chi lo fa per una cinesina.