Se posso dire i miei 2 cents, nella mia discreta carriera da puttaniere prevalentemente OTR, le poche ragazze dell'est che ho provato ( 10 massimo 15 ) l'80% si sono rivelate mezzi missili o missili. Frettolose, fredde, attente al soldo ( ci mancherebbe ), sesso a macchinetta. Le black mi piacciono e mi ci sono trovato abbastanza bene a patto che diventi un cliente un po' più che occasionale. Ultimamente di black ce ne sono pochissime parlando rispetto a 10-20 anni fa, hanno tutte pretese assurde e anche i più cofani si credono strafighe.
L'ultima frontiera e baluardo, sono rimaste le cinesi.
Di fighe fighe me ne sono capitate poche, eccetto Stella di via S. Antonio, ma i servizi sono migliori di una qualsiasi black. Tendono a farti stare bene, non guardano l'orologio, in termini di sigle offrono di più per lo stesso rate economico.
L'unico problema, come sottolineato da altri sopra, è che se trovi una discreta, c'è il grosso rischio che la settimana dopo, non la trovi più.
L'ultima frontiera e baluardo, sono rimaste le cinesi.
Di fighe fighe me ne sono capitate poche, eccetto Stella di via S. Antonio, ma i servizi sono migliori di una qualsiasi black. Tendono a farti stare bene, non guardano l'orologio, in termini di sigle offrono di più per lo stesso rate economico.
L'unico problema, come sottolineato da altri sopra, è che se trovi una discreta, c'è il grosso rischio che la settimana dopo, non la trovi più.