Faccio un ragionamento un po' di parte. In Toscana (sarà per via della comunità Cinese di Prato?) ragazzette Cinesine molto carine ci sono quasi sempre, se si cerca un po'. Certo, ho detto "QUASI" sempre. Il rischio "scaldabagno in pantofole" è sempre dietro l'angolo. Ma Cinesine belline ci sono. Se qualcuno ha voglia di leggere qualche RECE del CINESAIO in Toscana, qualcosa si trova. Per chi mi legge da Firenze credo sia impossibile non ricordare quelle due pazze molto carine Cinesine che ricevevano vicino Sesto Fiorentino. Tanta roba. Una volta quella più porca mi invitò a cena, mannaggia dovetti rinunciare perché proprio quella sera a cena avevo a casa vari partenti serpenti... Con queste due Cinesine era tutta un'avventura. C'ho fatto un sesso da paura. Non ho mai recensito perché a quel tempo ero ignaro dell'esistenza di questo Forum nonostante fossi già PUNTER da quasi 25 anni. Poi, quando mi sono iscritto, ho visto che l'annuncio era sparito.
In breve: la piazza Toscana, versante Cina, non è malaccio per niente. La roba c'è. La roba si fa.
@portere Sì, le Thai sono rarissime, confermo. Ma non impossibili... Ci sono se si fa un po' di scouting. Sono tanta, ma tanta roba. L'unico "problema" con le Thai e tutte le Orientali in genere, secondo me, è che non si crea facilmente quella complicità che dovrebbe derivare dalla FIDELIZZAZIONE. Io sono un pazzo che va pazzo per la FIDELIZZAZIONE e credo che nessuna ragazza sia più piacevole da fidelizzare di una ragazza dell'Est, per dire. Le Russe sono FIDELIZZATE MERAVIGLIOSE. Le ragazze Orientali sono un po' dure da fidelizzare, ma non impossibili. In che senso? Cioè, quando torni la seconda, terza, quarta volta, è tutto sempre straordinario, ma non c'è quel "crescendo" di complicità che invece io trovo con le ragazze dell'Est.
Fra le mie FIDELIZZATE (io frequento quasi solo FIDELIZZATE!) c'è una ragazza Thai. Tutte le volte che vado da lei è UNO SPETTACOLO. Però in questi quasi 3 anni che la frequento non c'è mai stata quella sintonia che si crea facilmente fidelizzando le Russe, per esempio. Cioè, mettersi a parlare del più e del meno, uscire per una pizza, perdere un po' di tempo a cazzeggiare e balle varie... l'unica Cinese che mi ha invitato a cena era quella zoccolazza che ho citato prima. Le Orientali si concedono molto, ti praticano un sesso DA PAURA, ma raramente si crea quel "feeling"... Non so, per me il massimo del massimo del massimo, per uno che è fissato con la fidelizzazione, sono e restano le Russe...
Con la Thai che conosco è successa una cosa stranissima. L'ho incontrata recentemente e questa volta, stranamente, mi ha offerto un caffè e voleva chiacchierare. Io ero talmente sbalordito che non sapevo cosa dire. La frequento da 3 anni (recensita!), SESSO ASSURDO, ma finito il sesso andava addirittura a rivestirsi in un'altra stanza. Questa volta ha cambiato completamente musica, ma sono rimasto di stucco... Valle a capire, le donne...