Anni fa giravo parecchio per l'Italia.
Con le stradali avevo iniziato il mio percorso pay; poi sono passato alle loft, ma sono rimasto praticamente sempre deluso dal rapporto qualità/prezzo.
Sconsolato dallo spendere senza avere grande qualità nel servizio mi sono rifugiato presso l'ambasciata cinese, dove le tariffe erano senz'altro di gran lunga inferiori.
E, devo dire, mi è capitato di trovare anche alcune che dal punto di vista di soddisfazione sessuale erano degli autentici gioiellini.
I miei ricordi sono tutti datati ( anni fa)....
Ricordo via Stendhal a Milano, dove mi è capitato che una non riusciva a farmi venire e si è data il cambio con un'altra, senza sovraprezzo...
Un altro gioellino lo avevo trovato a San Bonifacio (Vr): ricordo che era annuncio di "due sorelline"; avevo goduto alla grande con un analrimming strepitoso e bbj da favola.
Altra chicca avevo trovato a Padova, zona "stanga",dietro a, non ricordo bene se Guardia di Finanza o Agenzia delle Entrate: questa è stata la volta di un anal strepitoso, con quel buchino porto dalla fanciulla che si era piegata in avanti sul letto, con me che si è messo in piedi e senza pietà l'ho impalata "dall'alto".
Altri due ottimi ricordi a Trieste,uno in zona Foraggi, dove c'era una ragazza magrissima, ma con la quale mi sono divertito alla grande, l'altro con una in un appartamento in via Canova: era brutta come la fame, mi ha offerto solo massaggio (no scopale), ma questo è stato strepitoso, tant'è che alla mia venuta ho schizzato a quasi un metro di distanza.
Ci tornerei con le china, ma ormai hanno la tendenza ad operare, per quanto ne so, nei centri massaggi, che non frequento perchè non ho voglia di essere immortalato dalle fore dell'ordine.
Del resto, parlare al telefono con loro è pressochè impossibile...