Prestazioni delle cinesi

Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
65
Reaction score
166
Mi vedo da più di un anno con una ragazza cinese, dopo un breve periodo "presso terzi" si è messa per conto suo, fa poca o nulla pubblicità, conta sul passaparola, si può definire quasi una "no-prof", l'ho invitata anche auscire per prendere un caffè assieme, non mi ha detto di sì, ma indecisa, penso che accetterà in futuro. PEr dire che tutto è possibile.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2019
Messaggi
15
Reaction score
42
Località
Piemonte
Quello che non capisco è il motivo per cui si debbano creare delle leggende metropolitane, citate da @Sergio65, sulla mancanza di igiene riscontrata nei CM cinesi, quando tutti quelli che ho visitato, non più di una decina comunque, hanno stanze perfettamente pulite provviste di lavabo con mensola fornita di detergente liquido e colluttorio, più la classica cabina doccia, offerta prima e al termine dell'incontro. Per contro, ho letto un sacco di recensioni riguardanti esercenti occidentali che in certi casi negavano l'uso del bagno per motivi poco chiari e in altri il suddetto bagno era in condizioni pietose, oltretutto un po' di anni fa era capitato anche a me di essere testimone di situazioni simili. Dulcis in fundo, l'esperienza di olezzi ittici nelle parti intime o la puzza di sudore ascellare non l'avevo mai vissuta con ragazze orientali, mentre era accaduto con qualche ragazza occidentale, poche per fortuna, italiane comprese.
Concordo, ma va tenuto in considerazione come all'utente citato - a giudicare dai suoi interventi - piaccia prodursi in noiose filippiche e puntualizzazioni le quali hanno, spesso, il solo fine di rendere esasperante la fruizione del forum da parte degli altri utenti.

Precisato quanto sopra, non posso che concordare con la tua analisi: nella mia esperienza i CM che che ho visitato erano tutti puliti e in ordine, spesso dotati di "extra" come condizionatore, illuminazione soffusa, musica ecc e le operatrici stesse molto attente alla pulizia propria (a volte si sono lavate in mia presenza) e del punter.

Al contrario di molti scannatoi gestiti da sudamericane o rumene dove, come riporti, oltre al disordine capita a volte di dover insistere per usufruire del bagno.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
108
Reaction score
1.457
Località
Bologna
Ormai da diverso tempo sono diventato un cliente fisso di un trombodromo cinese e ho capito di avere fatto la scelta giusta: nell arco del mese mi riservo tre volte per andare da due fidelizzate e questi incontri incidono abbastanza sul mio budget e quindi ho cominciato ad andare dalle cinesi: a me sono sempre piaciute molto e alcuni inestetismi io li apprezzo e ho visto come le mamasan abbiano una linea di business precisa. Dopo averne provati tanti ora vado in uno dove c'è fissa una ragazza abbastanza tettona,spesso molto molto carina e un altra più matura che tra le due risulta essere sempre la più maiale. Inoltre spesso mi sono fatto dei bei threesome di alta qualità a cifre ridicole(la richiesta del trio a pochissimo giunge sempre nello stesso momento iniziale dell incontro. Certamente l'igiene è da rivedere però io cerco di toccare il meno possibile qualsiasi cosa sia in camera e quando torno a casa una bella doccia l. Anale più delle volte vietato ma qualche volta ne ho trovate che lo concedessero. Non essendo fan del secondo canale è una mancanza che non mi manca. Ottimo anche il turnover. Anni fa c'era una mamasan che alternava una matura ad una più giovane. Tra quelle giovani ne ho bombate alcune che avrei voluto sposare!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
239
Reaction score
394
Località
Toscana, Prato
Tra quelle giovani ne ho bombate alcune che avrei voluto sposare!

quanto ti capisco, sposare magari no ma alcune giovani "turnoveranti" giuro che ci avrei fatto l'abbonamento settim-anale a vita, una volta una mi piacque talmente tanto che ci ritornai 2 giorni dopo ahaha ( sapevo che la settimana seguente sarebbe sparita)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
126
Reaction score
268
Località
Italia
Dai diciamolo, in quanto a cordialità le china non si battono... basta che facciamo i bravi
Non posso che darti ragione. Pochi giorni fa sono riportato tra le gambe di una China dopo aver sperimentato una celebrata (anche quì) ragazza dell'Est che mi ha letteralmente buttato fuori di casa, solo perché invece di venirle sul seno un pó di liquido bianco le è arrivato sul mento...ha fatto una tragedia. A nulla sono valse le scuse, non mi ha neanche permesso di lavarmi...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
36
Reaction score
107
Età
44
La cosa bella è che almeno dove vado io sono tutte giovani. La mamasan mette le foto della nuova arrivata quindi niente sorprese. Ieri ho timbrato con una 20enne con una pelle molto liscia e morbida.
Poi tutte si prendono la sborra in bocca cosa che la mia lei non fa.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
88
Reaction score
452
Età
47
Credo che le cinesi siano il top in quanto ad accoglienza e cordialità, così come per cimmare non ce ne sono di migliori.
Dalle mie parti (Firenze/Prato/Pistoia) purtroppo il problema è spesso la qualità dei luoghi in cui esercitano e il livello ancora piuttosto basso esteticamente parlando.
Sicuramente meglio di qualche anno fa, ma ancora migliorabile.
Gli annunci sono praticamente tutti fake, però in fase di contatto wa le mamasan mandano foto reali e questo è un punto a favore.
I CM rimangono posti per gente con la bocca buona, io non mi faccio problemi a fare grandi cavalcate là dentro, ma il sentire ogni rumore di quello accanto e/o stendersi su pezzi di carta messi su letti "non proprio freschi di bucato", può far storcere la bocca a qualcuno.

Ma quando ti cali le mutande e iniziano le danze sanno ripagarti di tutto e di più.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
239
Reaction score
394
Località
Toscana, Prato
La cosa bella è che almeno dove vado io sono tutte giovani. La mamasan mette le foto della nuova arrivata quindi niente sorprese. Ieri ho timbrato con una 20enne con una pelle molto liscia e morbida.
Poi tutte si prendono la sborra in bocca cosa che la mia lei non fa.

beh se ti può consolare, non credo che sei il solo

sono pochissime le fidanzate che fanno CIM
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
685
Reaction score
1.240
beh se ti può consolare, non credo che sei il solo

sono pochissime le fidanzate che fanno CIM
Questo un po' mi sorprende, tutte le regazze con cui ho avuto una relazione (più di qualche incontro) si facevano venire in bocca. Alcune recalcitranti ma gli dicevo "che ti costa, poi sputi" e si convincevano.
Cioè, che ingoiano sicuramente poche, ma che una mi fa un pompino e poi si stacca quando vengo... Non la voglio più vedere.

Io voglio venire in bocca solo se mi finiscono con un pompino. Se sto scopando posso anche finire nel gommino... Con le cinesi solo una volta mi ha serrato le labbra e si è fatta venire sul seno
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.414
Reaction score
38.866
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
lo ha scritto chiaramente, dopo contatto WA non sul web
Si, scusami, non avevo capito che "La cosa bella è che almeno dove vado io sono tutte giovani. La mamasan mette le foto della nuova arrivata quindi niente sorprese. Ieri ho timbrato con una 20enne con una pelle molto liscia e morbida. Poi tutte si prendono la sborra in bocca cosa che la mia lei non fa" significasse chiaramente WA.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
239
Reaction score
394
Località
Toscana, Prato
Si, scusami, non avevo capito che "La cosa bella è che almeno dove vado io sono tutte giovani. La mamasan mette le foto della nuova arrivata quindi niente sorprese. Ieri ho timbrato con una 20enne con una pelle molto liscia e morbida. Poi tutte si prendono la sborra in bocca cosa che la mia lei non fa" significasse chiaramente WA.
Si pensavo ti riferissi al post dell'altro utente
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
36
Reaction score
107
Età
44
Ma poi posso sapere il motivo per il quale questi loft hanno un ricambio velocissimo delle ragazze? A volte dove vado io le cambiano ogni 15 giorni.
Dove vanno? In altre città?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.850
Reaction score
7.955
beh se ti può consolare, non credo che sei il solo

sono pochissime le fidanzate che fanno CIM
Davvero ? E tu come fai ad affermarlo ? Hai fatto un’inchiesta o ti sei limitato a delle semplici domande poste ad amici e conoscenti ? Per mia esperienza diretta, mi sentirei di confutare quanto da te affermato … perché stiamo parlando di un semplice CIM, vero ? Non parliamo di swallow, questo si più complicato da ottenere.
Mi verrebbe da chiedere : ma che fidanzate hai avuto ?
Altra cosa che mi lascia perplesso : ma per ricevere un CIM, posto che parliamo di pay, esistono solo le cinesi ? Fosse questo il motivo per cui andare da loro … oltre a considerarlo riduttivo …, ti farei presente che tantissime OTR lo fanno, ma anche tante loft 🤷‍♂️
Poi, se invece il CIM è uno dei tanti motivi per cui andare dalle pay cinesi, va benissimo mancherebbe.
Comunque, ribadisco, a me premeva confutare l’affermazione che hai fatto, in merito alle fidanzate.
 
Commenta
Alto