“ Dal semplice fatto che ci sarà un punter in meno a frequentare il già super affollato giro delle china “
Perfetto, allora possiamo derubricarla come semplice “ selezione naturale “, della serie : un concorrente in meno, “ attorno all’osso “ … in questo senso, la tua risposta che m’aveva suscitato una qualche perplessità, diventa “ potabile “ e pertinente a quelli che sono i tuoi leciti interessi.
- sulla questione dello sfruttamento, le mie impressioni collimano con le tue … mi ero già espresso in tal senso in un precedente post
- ho evidenze decisamente diverse dalle tue, per quanto riguarda le condizioni igienico-sanitarie dei locali ove esercitano le cinesi. Evidenze dirette, poiché, qualche anno fa incuriosito dalla narrazione al miele che già all’epoca accompagnava e supportava questi fantomatici CM, qualche visita l’ho fatta. Ebbene, ne avrò visitati almeno una quindicina, e in tanti anni non avevo mai assistito a tanta e tale galleria degli orrori. Credevo che le scene ammirate in capolavori quali Apocalypse Now e simili, ove venivano raffigurate donne e bordelli orientali … in quel caso vietnamiti, ad onor del vero, ma li ho citati solo per rendere l’idea …, fossero delle grossolane esagerazioni. Assolutamente no, probabilmente ciò che ho visto con i miei occhi … relativamente agli ambienti e soprattutto all’estetica delle ragazze ( eufemismo ), ha superato anche la fantasia di sceneggiatori e registi. Ma oltre alle mie personalissime esperienze, ci sono a suffragio di ciò che ho appena narrato, le decine e decine di testimonianze dei ns. colleghi che scrivono nel blog. Quindi, mi perdonerai se manifesto tutta la mia meraviglia e la mia perplessità, allorché mi parli di paragoni con i loft delle sudamericane e delle rumene. Non volendo dubitare della tua buona fede, mi tocca ricorrere alla fortuna : evidentemente sei stato fortunato, non saprei cos’altro pensare.
- per quanto riguarda la faccenda della sicurezza, relativamente alle proposte di sesso a crudo, ho già risposto anche a questo : a Voi è capitato … così come a tantissimi altri che l’hanno testimoniato …, a me in più di 20 anni d’incontri con etnie diverse da quella cinese, mai. Inoltre, io per cultura e costruzione mentale, non riuscirei ad avere nessun tipo di rapporto … che non sia una sega … con chiunque io abbia solo il sospetto che possa avere comportamenti a rischio … figurati indossare il profilattico e fare finta che la cosa non mi riguardi.
- non vorrai mica paragonare i rischi che si corrono tra farsi fare una pompa scoperta … posto e ribadito che io non lo metterei mai in bocca a chi ha un’alta probabilità di fare sesso a rischio e promiscuo …, e baciare in bocca una pay ( cinese o altra etnia, è ininfluente non lo faccio di default ), leccarle la fica … io non lo faccio con una pay, a prescindere… ed altre cose che ho letto, e per le quali accorrete come api sul miele. Secondo me, mettere sullo stesso piano i rischi che si corrono nell’avere rapporti intimi, con annesso scambi di fluidi corporei … umori vaginali e saliva …, con ragazze sulle cui abitudini igieniche-sanitari, molto in negativo si dice, e un pompino ricevuto da ragazze che, magari singolarmente possono anche non avere comportamenti irreprensibili, ma sulle quali nulla si narra, e fare totale disinformazione.
Ciò detto, ovviamente nessuno ha titoli per stabilire e decidere quali sono i comportamenti che gli altri dovrebbero assumere. Per cui, suppongo che tu continuerai tranquillamente a frequentare i CM cinesi, contento di constatare che c’è un altro punter in meno, ed io continuerò altrettanto tranquillamente … magari con qualche ragione in più … a frequentare i lidi che normalmente frequento.
Alla prossima