Livello estetico buono ma lontano dalle occidentali. Camminando per strada vedi ragazze asiatiche comuni molto più belle delle massaggiatrici. Dove sono le fighe?Ho letto con interesse il thread.
Le prestazioni cinesi a Milano sono di livello (in generale buono, talora ottimo), quelle a Roma no.
C'è un abisso (la parola è questa) nelle offerte e nella qualità tra le due città.
A Milano i CM sono parecchi, sono strutturati, la qualità è mediamente buona. In alcuni di essi i muri sono a 3/4 e quindi in certi orari la baraonda è possibile e non gradevole, in altri non c'è questo problema.
In gran parte di essi vige l'ottima regola (che dovrebbe essere quella usuale) di richiedere al cliente di fare la doccia della stanza prima dell'inizio dell'incontro, e ciò avviene o insieme, o separatamente (fuori uno, dentro l'altra), così come ho notato che alla fine dell'incontro la ragazza provvede a sostituire la copertura del futon per il successivo incontro.
Sempre a Milano, la concorrenza tra i CM è notevole, e ciò alza la qualità, anche perché in diversi di essi c'è una mamasan efficiente che controlla, parla anche con i clienti per assumere informazioni sul rendimento delle ragazze presenti, e se c'è una delle ragazze che non è efficiente non perde molto tempo per mandarla via, perché le informazioni circolano e basta che una di esse sia negativa per determinare un deficit parziale di immagine, pur in mezzo a diverse altre informazioni invece positive sul centro (e sulle altre ragazze).
A Milano, in diversi CM puoi anche farti una idea abbastanza precisa del numero delle ragazze presenti (di solito da un minimo di due, molte volte tre, talora anche quattro o cinque) e del loro aspetto.
Come già indicato in precedenza, i prezzi sono in generale standard: 1 ora 150 euro, mezzora 100 euro con rapporto completo o 70 senza rapporto con CIM.
Nella gran parte dei casi la mia esperienza è stata buona, spesso ottima in vari CM, nel senso che la ragazza di turno è sempre molto dedita e attenta, gentile, valida, se non validissima, nel gergo di settore, nell'"intrigo" (rapporto completo) e quando "canta" (BBJ-CIM) o viene "cantata" (daty).
In generale ho notato sempre non solo FK, ma DFK a oltranza (quelli che io metto a 5/5), buone capacità nelle posizioni varie, mentre nel BBJ diverse ragazze sono un pò empiriche e la qualità varia (ma il CIM c'è sempre).
Infine, questione età. Nei CM milanesi diverse ragazze sono decisamente giovani, la maggior parte a cavallo dei 30 anni, talora con qualche anno sopra i 30.
A Roma i CM sono molto meno efficienti, l'età delle presenti è normalmente da 30 in su (spesso molto in su), la qualità è mediamente bassa, gli ambienti sono mediocri e spesso fatiscenti (mentre quelli milanesi sono buoni, specie nei CM più recenti o nel tempo ristrutturati), e qui vale la regola del dove cojo, cojo, con ampissime possibilità di prestazioni mediocri, se non pessime.
Nelle "stanze" (molte a 3/4) non ci sono le docce, e solo talora la ragazza utilizza salviette, ma non si nota mai che si sia lavata o che si laverà, come d'altronde il cliente (costretto dall'assenza di docce o bidet).
A Milano molto difficile prendere un missile, a Roma più che probabile.
Come detto, un abisso.