Più che chiudere gli occhi, bisognerebbe iniziare a chiudere il portafoglio. Forse, e sottolineo il forse se vengono toccate nell’unica cosa che a loro interessa, cioè i soldi, magari capiranno che devono migliorare l’offerta.
Certo, se continuate comunque ad andarci, perché mai dovrebbero porsi il problema ?
Io, personalmente, ho decisamente e irrevocabilmente depennato dal menù le cinesi …. e mo chi lo sente
@donchisciotte909 ? Per me, potrebbero pure fallire, punto.
… posto che da un po’, ho proprio smesso di andare a pay. Ma quando ci andavo, certo evitavo d’infognarmi in postriboli fatiscenti e/o di avere contatti … peggio ancora, rapporti … con chi non avrei scopato manco se avessero pagato, benissimo, loro me.
Si ritorna sempre al solito discorso :
Andare a puttane non è obbligatorio, né deve essere ecumenicamente e necessariamente alla portata di ogni tasca. Fintantoché ci saranno clienti che danno più importanza a quanto risparmiano, piuttosto che alla qualità degli ambienti e delle ragazze stesse, questo sottobosco di ordinario orrore che si traduce in sesso a buon mercato, esisterà sempre. Quindi, non comprendo i lamenti di chi poi alimenta questo mercato e questo andazzo, foraggiandolo.
Poi certo, c’è la “ narrazione “ fascinosa che ammalia tanti, e che dipinge le cinesine : gentili, educate, disponibili e performanti. Sarà pure così … non ho motivo di dubitarne, visto che siete in tanti a confermarlo … ma a me davvero sfugge che importanza può avere se “ il cuoco è gentile, educato e virtuoso in cucina “, se poi il locale è sudicio e la pietanza fa cagare