Forse questo è uno dei motivi per cui esco davvero raramente dal mondo cina, e se lo faccio cerco di rimanere nel limite del possibile sul fronte asiatico...
L'ultima NON Asiatica che ho incontrato è stato - io credo - almeno 4 anni fa. Plurirecensita, Ukraina, prometteva mare e monti. Mi chiede - per un'ora senza extra - la modica cifra di 250 Euro. Non offriva servizi. Offriva SOLO PALETTI. Una cosa mai vista, non si è neppure spogliata. Mi ha fatto un lavoro di mano - schifata - e poi mi ha fatto uscire. Zero social, zero sesso. Praticamente godi di più durante una visita odontoiatrica.
Da quella volta, solo China, e non ho MAI buttato i soldi. MAI uscito deluso: maialate sempre varie e garantite. E quando me la godevo un po' meno, era perché IO non ero nel mood giusto, ed ero un po' giù di corda.
Le Cinesi saranno sicuramente grandissime attrici, ma io sono dell'idea che - se stai loro un minimo simpatico e ti presenti bene - traggono un'enorme gratificazione nel fare bene il loro lavoro e far uscire soddisfatto il cliente.
Certe etnie fanno esattamente il contrario:
sembra che lavorino proprio con lo scopo di abbassare il torno dell'umore e deludere consapevolmente il Punter.
Mi ricordo tanti anni fa, una Brasiliana che si era incazzata PERCHE' IO GODEVO (nonostante fosse un mezzo MISSILE!). Si incazzò perché presumibilmente non era stata in grado di fare il MISSILE fino in fondo. Ragazzi, io in 30 anni di Pay le ho proprio viste tutte, ma la Pay che si irrita perché il Punter gode troppo è semplicemente follia!