vero, ma forse questo dipende dal fatto che lavorano con ritmi che le altre pay si sognano.Una cosa che raramente ho capito fino in fondo è l'orgasmo.
Sembra che godano di brutto oppure sono ferme come stoccafissi.
Qualcuna mi ha dato soddisfazione ma sinceramente non capisco quando vengono....
Penso che la quasi totalità delle cinesi sia fisicamente sfinita, alcune non lo danno a vedere, altre sbadigliano senza tante remore (mi è capitato).
Molte soffrono di secchezza vaginale per gli eccessivi rapporti (tante di loro usano lubrificanti) e risentono delle poche ore di sonno, spesso 5 ore per notte, che le mamasan concedono loro.
Le ragazze "stoccafisso" potrebbero aver avuto una decina di rapporti prima di servirci come ospiti...
Alcune lavorano anche quando hanno l'uretrite o le mestruazioni (usano spugne)...
La mia preferita il mese scorso mi ha chiesto di rimandare la visita di un paio di giorni perché aveva l'uretrite dicendomi espressamente di non volere fingere con me.
Molte sono ottime attrici (e a volte è difficile accorgersene), di norma se si nota una abbondante umidificazione durante l'atto è sinonimo che non fingano.
Poi col tempo si fa caso anche a certi cambiamenti in termini di avviluppamento vaginale e contrazioni involontarie della stessa.
Un orgasmo non simulato lo vedi anche da quando finisci, se c'è molta "Aspirazione" da parte sua (è un atto involontario per favorire la fecondazione) o vibrazione in generale.
Ci sono anche altri fattori chiave come la frequenza dei Fk durante l'atto, e anche l'intensità degli abbracci...