Prestazioni delle cinesi

Io sarò sfigato ma le becco tutte senza tette e con il cespuglio.
Io finora mai trovato il cespuglio, sul seno è vero la maggior parte non sono abbondanti (per non dire piatte), alcune con protesi (qui da me poche) ma una bella fetta anche di media dimensione natural.
Ci sarebbe da aprire un capitolo a parte sui loro capezzoli...
Sul sedere come detto sopra fa parte della loro etnia ma è capitato di avere dei culetti niente male...
Ma l'effetto "bambolina" di alcune mi fa sempre soprassedere tutti questi aspetti...

Una cosa che raramente ho capito fino in fondo è l'orgasmo.
Sembra che godano di brutto oppure sono ferme come stoccafissi.
Qualcuna mi ha dato soddisfazione ma sinceramente non capisco quando vengono....

Una cosa che raramente ho capito fino in fondo è l'orgasmo.
Sembra che godano di brutto oppure sono ferme come stoccafissi.
Qualcuna mi ha dato soddisfazione ma sinceramente non capisco quando vengono....
vero, ma forse questo dipende dal fatto che lavorano con ritmi che le altre pay si sognano.
Penso che la quasi totalità delle cinesi sia fisicamente sfinita, alcune non lo danno a vedere, altre sbadigliano senza tante remore (mi è capitato).
Molte soffrono di secchezza vaginale per gli eccessivi rapporti (tante di loro usano lubrificanti) e risentono delle poche ore di sonno, spesso 5 ore per notte, che le mamasan concedono loro.
Le ragazze "stoccafisso" potrebbero aver avuto una decina di rapporti prima di servirci come ospiti...
Alcune lavorano anche quando hanno l'uretrite o le mestruazioni (usano spugne)...
La mia preferita il mese scorso mi ha chiesto di rimandare la visita di un paio di giorni perché aveva l'uretrite dicendomi espressamente di non volere fingere con me.
Molte sono ottime attrici (e a volte è difficile accorgersene), di norma se si nota una abbondante umidificazione durante l'atto è sinonimo che non fingano.
Poi col tempo si fa caso anche a certi cambiamenti in termini di avviluppamento vaginale e contrazioni involontarie della stessa.
Un orgasmo non simulato lo vedi anche da quando finisci, se c'è molta "Aspirazione" da parte sua (è un atto involontario per favorire la fecondazione) o vibrazione in generale.
Ci sono anche altri fattori chiave come la frequenza dei Fk durante l'atto, e anche l'intensità degli abbracci...

vero, ma forse questo dipende dal fatto che lavorano con ritmi che le altre pay si sognano.
Penso che la quasi totalità delle cinesi sia fisicamente sfinita, alcune non lo danno a vedere, altre sbadigliano senza tante remore (mi è capitato).
Molte soffrono di secchezza vaginale per gli eccessivi rapporti (tante di loro usano lubrificanti) e risentono delle poche ore di sonno, spesso 5 ore per notte, che le mamasan concedono loro.
Le ragazze "stoccafisso" potrebbero aver avuto una decina di rapporti prima di servirci come ospiti...
Alcune lavorano anche quando hanno l'uretrite o le mestruazioni (usano spugne)...
La mia preferita il mese scorso mi ha chiesto di rimandare la visita di un paio di giorni perché aveva l'uretrite dicendomi espressamente di non volere fingere con me.
Molte sono ottime attrici (e a volte è difficile accorgersene), di norma se si nota una abbondante umidificazione durante l'atto è sinonimo che non fingano.
Poi col tempo si fa caso anche a certi cambiamenti in termini di avviluppamento vaginale e contrazioni involontarie della stessa.
Un orgasmo non simulato lo vedi anche da quando finisci, se c'è molta "Aspirazione" da parte sua (è un atto involontario per favorire la fecondazione) o vibrazione in generale.
Ci sono anche altri fattori chiave come la frequenza dei Fk durante l'atto, e anche l'intensità degli abbracci...
Grazie per i chiarimenti, ma so anche io di queste dinamiche.
Ci sta' anche che il loro atteggiamento è quasi sempre accondiscendente, raramente le ho viste poco coinvolte, anche se immagino che faccia parte della teatralità del contesto.

Grazie per i chiarimenti, ma so anche io di queste dinamiche.
Ci sta' anche che il loro atteggiamento è quasi sempre accondiscendente, raramente le ho viste poco coinvolte, anche se immagino che faccia parte della teatralità del contesto.
ti dirò di più, una mia preferita una volta mi ha confessato che per loro avere troppi orgasmi non è salutare, e dopo fanno fatica a lavorare... per questo cercano di limitarli (lo fanno con gli ospiti di cui sono affezionate o che piacciono loro particolarmente).

Ho avuto rapporti con delle cinesi con una intensità pazzesca, avevo la sensazione di aver tra le braccia una fidanzata innamorata.
beh come avrai avuto modo di leggere in questo thread, non sei il solo :giggle:
e qua non siamo degli esaltati che vogliono sdoganare le pay cinesi, sono tutte esperienze riportate con oggettività...

beh come avrai avuto modo di leggere in questo thread, non sei il solo :giggle:
e qua non siamo degli esaltati che vogliono sdoganare le pay cinesi, sono tutte esperienze riportate con oggettività...
Come ho già detto, e scusate se mi ripeto, io ero uno che fino a 2 anni fa alle cinesi non ci pensava nemmeno per sbaglio, anzi le scartavo a priori, poi..poi adesso per me ci sono praticamente solo loro, e quasi ogni volta che cambio mi pento regolarmente

Le cinesi oggi sono in larga parte giovanissime e carine e il primo luogo comune è stato sfatato. Che non hanno culo è un dato di fatto dovuto alla loro fisionomia e difficilmente potranno avere culi come le brasiliane. Ma se capitano ragazze di etnia mista la cosa cambia molto. Io ho trovato solo una volta una cinese che aveva origini miste e sinceramente aveva il miglior culo cinese che ho visto.
Le tette oramai se le rifanno anche loro come russe e brasiliane che al 90% hanno tette rifatte. Quindi se tanto mi da tanto...presto ci daranno pure il culo.....
Ma infatti
Il mio era un discorso dovuto al fatto che non trovo riscontro a questi luoghi comuni
Discorso culo ... partiamo dal fatto che a ognuno può piacere un tipo di culo
I gusti sono diversi e per alcuni fatti di eccessi
Però quello che interpreto come luogo comune é che le cinesi non hanno culo o culo piatto
E ormai in una rece su due leggo "bel culo o culo non piatto cosa rara per le cinesi" ... Ma se a scriverlo sono uno su due la matematica mi dice che cosa tanto rara non é 🙃
Io nelle mie frequentazioni i culi li vedo ... belli o meno belli però ci sono
E tra l'altro da ciò che mi hanno detto alcune china bitch a cui ho fatto i complimenti per il culo mi hanno risposto "Tloppo glande ... a cinesi no piace così"
Quindi questione anche di gusti
Tette ecc. come hai scritto tu ed avevo già scritto anch'io qui
Ed anche tra le CG vedo sempre più spesso la mano del chirurgo estetico
le china bitch fanno sempre più spesso ricorso al chirurgo estetico
Anche se alcune con delle belle tette naturali le trovo
E non così raramente

Nelle zone da me frequentate c'è più di qualche loft in cui i clienti ci vanno apposta solo per avere il culo
Quindi ... sicuramente con sovraprezzo ... non sono poi così rare nemmeno queste
Anche se con me alcune fanno fatica perché diciamo che le dimensioni non sono proprio standard 😁🤣😂

Ultima modifica:
La miglior orientale che ho frequentato è stata Pin Pin, qui a Torino, sul pezzo da ormai 20 anni. Con me FK a profusione come 2 fidanzatini, 69 ad libitum, varie posizioni, CIM, COB e COF e lei finiva con un bel massaggio su tutto il corpo.
Diceva che lo faceva solo con me perché la facevo sentire sicura.
Purtroppo gli anni sono passati pure per lei ed ha perso quella verve che aveva quando ci si Incontrava.

Le Cinesi, Le Cinesi! Che attitudine, che prestazioni!
Certo, sono io, qui dentro, che non faccio che ripetere tutto questo, da anni.

Le ragazze Asiatiche, semplicemente, non se la tirano.
Sopratutto quelle appartenenti alla classe media o medio bassa. Certo, la principessina Giapponese che se la tira esiste eccome, ma la ragazza Asiatica proveniente da una famiglia non ricchissima è spesso una donna di semplicità massima, anche quando è molto bella. E, sopratutto, se ha voglia di scoparti, ti scopa e basta.

Mi ricordo che quando ero in Giappone andavo spesso a mangiare in un piccolo ristorante di periferia. Spesso serviva al tavolo la figlia del proprietario. Una fica di 20 anni di proporzioni spaventose. In un classico ristorante in Italia, una fica del genere, sia pure cameriera, spesso ti tratta come un mezzo appestato. Lo sguardo carico di disprezzo è di dovere. Sotto casa mia - a Firenze - c'è un BAR con una barista appena appena carina. Mi tratta come se non esistessi. La fica che serviva al ristorante in Giappone invece mi sorrideva in continuazione, chiacchierava sempre, si interessava ai miei racconti.

Io credo che in Occidente siamo talmente abituati a donne che se la tirano fino all'inverosimile (e che ci trattano come merda!), che le Cinesi ci sembrano come delle Dee incarnate. No, non sono Dee. Sono donne che non se la tirano e non vedono gli uomini come dei nemici, tutto qui.
Nei paesi e nelle culture dove le donne non se la tirano, l'atteggiamento - anche nel sesso - è molto simile a quello delle Cinesi che operano in Italia.

In Italia, se non te la tiri non sei abbastanza Donna.
Se non tratti gli uomini come scarti non sei abbastanza Donna.

La parola più sconosciuta fra le donne Italiane/Occidentali: GENEROSITA'.

Le Cinesi, Le Cinesi! Che attitudine, che prestazioni!
Certo, sono io, qui dentro, che non faccio che ripetere tutto questo, da anni.

Le ragazze Asiatiche, semplicemente, non se la tirano.
Sopratutto quelle appartenenti alla classe media o medio bassa. Certo, la principessina Giapponese che se la tira esiste eccome, ma la ragazza Asiatica proveniente da una famiglia non ricchissima è spesso una donna di semplicità massima, anche quando è molto bella. E, sopratutto, se ha voglia di scoparti, ti scopa e basta.

Mi ricordo che quando ero in Giappone andavo spesso a mangiare in un piccolo ristorante di periferia. Spesso serviva al tavolo la figlia del proprietario. Una fica di 20 anni di proporzioni spaventose. In un classico ristorante in Italia, una fica del genere, sia pure cameriera, spesso ti tratta come un mezzo appestato. Lo sguardo carico di disprezzo è di dovere. Sotto casa mia - a Firenze - c'è un BAR con una barista appena appena carina. Mi tratta come se non esistessi. La fica che serviva al ristorante in Giappone invece mi sorrideva in continuazione, chiacchierava sempre, si interessava ai miei racconti.

Io credo che in Occidente siamo talmente abituati a donne che se la tirano fino all'inverosimile (e che ci trattano come merda!), che le Cinesi ci sembrano come delle Dee incarnate. No, non sono Dee. Sono donne che non se la tirano e non vedono gli uomini come dei nemici, tutto qui.
Nei paesi e nelle culture dove le donne non se la tirano, l'atteggiamento - anche nel sesso - è molto simile a quello delle Cinesi che operano in Italia.

In Italia, se non te la tiri non sei abbastanza Donna.
Se non tratti gli uomini come scarti non sei abbastanza Donna.

La parola più sconosciuta fra le donne Italiane/Occidentali: GENEROSITA'.
Sarà così, ma qui in occidente gli uomini sono egoisti figli di puttana violenti cattivi....
Non farei un discorso così estremo e generalista, anche se il tuo racconto ha in certo fascino.

Non farei un discorso così estremo e generalista,
Purtroppo siamo tutti costretti, chi più chi meno, a generalizzare per avere una "mappa" delle situazioni. Ovvio poi che la realtà sia più complessa. Però io ho assistito a scene (in Occidente intendo!) e a un clima collettivo dove si vede una difficile comunicazione, diciamo così, fra donne e uomini.

Una cosa che è stata confermata dalle statistiche, una cosa che non mi invento, è che le donne Asiatiche sono le più disponibili a scopare (ma anche a sposarsi!) con uomini NON Asiatici. Le Asiatiche, non solo Cinesi, sono in enorme parte alla cerca dell'uomo Occidentale.
Questa non è una generalizzazione, da quelle parti l'Occidentale - l'uomo Europeo, Americano - piace. Certo, non a tutte, ma quando vivevo lì notavo proprio un trattamento di riguardo da parte delle donne, un po' come da noi una bella Brasiliana con il sedere gonfio ha vita facile. Ecco, lì la Brasiliana ero io!
Parlando con le mie fidelizzate Cinesi, sopratutto con una con la quale ho molta confidenza e che parla Italiano bene perché vive a Prato da tanti anni, viene fuori che a molte di loro l'Occidentale non fa del tutto schifo. Questa ragazza mi ha detto che non le piacerebbe molto prostituirsi solo per uomini della sua etnia. Credo che fosse sincera, giacché discorsi molto simili li ho sentiti 100 volte da varie Free Asiatiche.

Proprio in questi giorni sto accompagnando in giro per la Toscana un'amica Asiatica, venuta in Italia con marito e figli. Una ragazza molto bella, che anni fa era stata in Italia a (prendere cazzi?) studiare per diversi mesi, ed è amica di amici. Viene fuori, parlando, un discorso sottinteso (ma non troppo!). Non si trova bene con il marito (Asiatico anche lui!) ed è venuta in Italia perché vorrebbe che la figlia (che adesso è solo una bambina piccola!) si incuriosisse alla cultura Italiana, e che un giorno decidesse di provare a stare qui da noi. Questa ragazza ha il mito dell'Europa, ha cercato per anni il compagno Italiano, poi la famiglia di origine ha fatto pressione affinché tornasse in Asia e sposasse un connazionale. Non è contenta del tutto di questa scelta, fatta per assecondare i suoi parenti, e le è rimasta la voglia di (cazzo Italiano?) provare a immaginare un destino diverso.

Ultima modifica:
Non ho mai avuto l'impressione che una orientale volesse approfondire con me oltre la scopata a pagamento.
Diverse occidentali invece con me hanno cercato un discorso oltre il contesto meretricio.
Le asiatiche scopano divinamente a mio modo di vedere, ma la ritrosia nel cercare un dialogo o una parvenza di interesse personale nei miei confronti è sempre stato palpabile.
Non ho percepito interesse in nulla che non andasse oltre il mio portafoglio.
Detto questo, sono certo che spesso hanno goduto della mia presenza e del mio uccello
Il tuo è un discorso ampio e interessante che andrebbe approfondito a livello sociale ma che rimane, a mio modo di vedere, limitato a contesti extra mignottamento.... magari sbaglio e non ho la cultura e esperienza per dire altro.

Proprio in questi giorni sto accompagnando in giro per la Toscana un'amica Asiatica, venuta in Italia con marito e figli. Una ragazza molto bella, che anni fa era stata in Italia a (prendere cazzi?) studiare per diversi mesi, ed è amica di amici. Viene fuori, parlando, un discorso sottinteso (ma non troppo!). Non si trova bene con il marito (Asiatico anche lui!) ed è venuta in Italia perché vorrebbe che la figlia (che adesso è solo una bambina piccola!) si incuriosisse alla cultura Italiana, e che un giorno decidesse di provare a stare qui da noi. Questa ragazza ha il mito dell'Europa, ha cercato per anni il compagno Italiano, poi la famiglia di origine ha fatto pressione affinché tornasse in Asia e sposasse un connazionale. Non è contenta del tutto di questa scelta, fatta per assecondare i suoi parenti, e le è rimasta la voglia di (cazzo Italiano?) provare a immaginare un destino diverso.
le parentesi mi hanno steso :-D

Secondo te sarebbe sbagliato dire che l'uomo medio occidentale (soprattutto se puttaniere) abbia una dotazione economica nettamente superiore di un cinese, e che questo possa renderlo più apprezzato dalle cinesi?

1- sono le uniche con cui puoi fare FK come non ci fosse un domani
Concordo in pieno. Il FK delle Cinesi è fuori dal mondo. Sopratutto se le fidelizzi, ti baciano come delle pazze! Minchia, quando partono a baciarti ti devastano, roba da lasciarci la pelle. Ho avuto degli incontri con le Cinesi in cui magari ero stanco e non volevo trombare. Avevo, che so, voglia di un segone rilassante e basta. Quando è successo, prima del segone si sono fatte baciare per mezz'ora ADDIRITTO!
Un'altra cosa che mi fa impazzire - e che ho notato solo ultimamente con le mie fidelizzate Cinesi - è quando - dopo il pompino e dopo averti fatto godere come un maiale - non riescono a trattenersi dal ridere e ti guardano con aria furbacchiona (magari con la bocca ancora piena di sperma!) Come a dire: "questo pollo Italiano non immagina neanche che cosa so fare io con la bocca. Anche oggi l'ho devastato! E dove la ritrova un'altra come me? Caro mio, ti tengo in pugno!"

Indietro
Alto