Le Cinesi, Le Cinesi! Che attitudine, che prestazioni!
Certo, sono io, qui dentro, che non faccio che ripetere tutto questo, da anni.
Le ragazze Asiatiche, semplicemente, non se la tirano.
Sopratutto quelle appartenenti alla classe media o medio bassa. Certo, la principessina Giapponese che se la tira esiste eccome, ma la ragazza Asiatica proveniente da una famiglia non ricchissima è spesso una donna di semplicità massima, anche quando è molto bella. E, sopratutto, se ha voglia di scoparti, ti scopa e basta.
Mi ricordo che quando ero in Giappone andavo spesso a mangiare in un piccolo ristorante di periferia. Spesso serviva al tavolo la figlia del proprietario. Una fica di 20 anni di proporzioni spaventose. In un classico ristorante in Italia, una fica del genere, sia pure cameriera, spesso ti tratta come un mezzo appestato. Lo sguardo carico di disprezzo è di dovere. Sotto casa mia - a Firenze - c'è un BAR con una barista appena appena carina. Mi tratta come se non esistessi. La fica che serviva al ristorante in Giappone invece mi sorrideva in continuazione, chiacchierava sempre, si interessava ai miei racconti.
Io credo che in Occidente siamo talmente abituati a donne che se la tirano fino all'inverosimile (e che ci trattano come merda!), che le Cinesi ci sembrano come delle Dee incarnate. No, non sono Dee. Sono donne che non se la tirano e non vedono gli uomini come dei nemici, tutto qui.
Nei paesi e nelle culture dove le donne non se la tirano, l'atteggiamento - anche nel sesso - è molto simile a quello delle Cinesi che operano in Italia.
In Italia, se non te la tiri non sei abbastanza Donna.
Se non tratti gli uomini come scarti non sei abbastanza Donna.
La parola più sconosciuta fra le donne Italiane/Occidentali: GENEROSITA'.