la regola delle prenotazioni è stata discussa qualche pagina fa.Sono d'accordo, servirebbe il giusto mix, una girl fissa per almeno alcuni mesi se questa risulta particolarmente apprezzata dalla clientela e l'altra o le altre in turnazione. Però, per quanto mi è stato detto dalle mamasan, loro non hanno piena decisione sulle ragazze ("50 io e 50 capo") ed anzi mi sembra di aver capito che i diversi arrivi mese per mese siano già programmati da tempo perché più di una volta quando ho chiesto se e quando sarebbe tornata una certa ragazza mi è stato risposto "tra 4 mesi, tra 6 mesi..". Questa almeno è la mia esperienza limitata alle mie frequentazioni, non so se possa però valere da regola generale, è sempre molto difficile ed è cosa delicata voler capire come funziona il giro.
Il coltello dalla parte del manico lo hanno le mamasan, basterebbe che iniziassero a considerare di tenere una fissa e non penso avrebbero problemi a trovare una ragazza ben disponibile a rimanere più a lungo.
Nel mio loft ad esempio c'è posto per tre ragazze, ma lavorano solo 2.
Ho parlato a volte con mamasan provando a farle capire che una stanziale per noi è più gradita, ma ha fatto la gnorri dicendo che ai clienti piace la turnazione (cosa non vera)....