Prestazioni delle cinesi

Confermo il ricambio mensile (raramente prolungato a due mesi) e aggiungo che le ragazze dicono di provenire tutte dalla stessa città.

e scommetto si chiamano tutte Anna o Sala o Lisa ::)

cmq battute a parte sono con te, tra Loft e CM, Loft tutta la vita, spesa piu contenuta, piu privacy e soddisfazioni pari o a volte anche superiori!

Ma in tutto questo @donchisciotte909 che fine ha fatto?
Lo sto chiedendo a molti in privato, non so se è una cosa vietata in pubblico dal regolamentoo ma se qualcuno ha notizie dica qualcosa.
Io ci messaggiavo in privato da tempo, ci scrivevam,o quasi tutti i giorni, ora dalla fine di giugno è scomparso e vedo il suo account che ha tolto la messaggistica privata.....Don se ci sei fatti vivo

Ma in tutto questo @donchisciotte909 che fine ha fatto?
Lo sto chiedendo a molti in privato, non so se è una cosa vietata in pubblico dal regolamentoo ma se qualcuno ha notizie dica qualcosa.
Io ci messaggiavo in privato da tempo, ci scrivevam,o quasi tutti i giorni, ora dalla fine di giugno è scomparso e vedo il suo account che ha tolto la messaggistica privata.....Don se ci sei fatti vivo
In effetti anche io sono un pò preoccupato, ma probabilmente sarà solo un periodo in cui non può collegarsi e avrà da fare...
Aspettiamo aggiornamenti

In effetti anche io sono un pò preoccupato, ma probabilmente sarà solo un periodo in cui non può collegarsi e avrà da fare...
Aspettiamo aggiornamenti
Però ieri avevo notato parlando di lui con un collega che l'ultima connessione risaliva al 13 luglio, mentre se guardi adesso si è collegato questa mattina presto......

Però ieri avevo notato parlando di lui con un collega che l'ultima connessione risaliva al 13 luglio, mentre se guardi adesso si è collegato questa mattina presto......
Bè, meno male, almeno sappiamo che sta bene fisicamente, poi magari avrà qualche problema. Spero che ritorni presto a partecipare

ciao, non ho letto il 3d troppo lungo, ma non so se condividete questa mia riflessione,
i cmc le sigonirine non erano mai granchè come fisico però avevano un attitudine molto customer friendly se mi capite.
ora invece nei pochi passaggi nei cmc trovo sempre meno voglia di coccolare e piu' fretta e meccanicità della prestazione.
capita anche a voi?

ciao, non ho letto il 3d troppo lungo, ma non so se condividete questa mia riflessione,
i cmc le sigonirine non erano mai granchè come fisico però avevano un attitudine molto customer friendly se mi capite.
ora invece nei pochi passaggi nei cmc trovo sempre meno voglia di coccolare e piu' fretta e meccanicità della prestazione.
capita anche a voi?
Si purtroppo, la dolcezza e l'attitudine ottima delle cinesi va smentita, anche loro stanno alzando la testa. Ovviamente dipende dalla zona. Dove c'è molta concorrenza ovviamente fanno le gentili e dolci. Dove invece la concorrenza non c'è... avrai a volte la tipica prestazione da rumena frettolosa di bacheca. E niente cim, niente fk. Devi tornare la volta dopo e sperare arrivi una più gentile... purtroppo capita più spesso ora qui nella mia città.

il mantra della "zona" si ripete ed è una costante quando si parla di china. detto questo, nella mia zona, l'attitudine rimane sempre ottima. anzi, migliorata. ovviamente parlo di cm fidelizzati. ma anche le volte in cui mi sono avventurato in posti nuovi, devo dire che l'attitudine rimane ottima. il problema, se così lo vogliamo chiamare, è il lato estetico. non eccellente o ottimo come in altre parti d'italia.

7/8 anni fa nella mia città io andavo sempre in diverse case gestite da signore cinesi molto gentili, facevano anche il regalino di Natale ai clienti più fedeli. E a ogni fine incontro venivano a chiedere se eri stato bene e se la ragazza di turno si fosse comportata come dovrebbe. Un servizio con i fiocchi, spesso anche il massaggio in omaggio se non c'erano clienti in attesa. La bellezza non era sempre top come hai detto ma a volte capitavano anche niente male e giovani.
Da qualche tempo a questa parte un disastro, le stesse case sono state affidate ad altre cinesi, forse le vecchie signore hanno venduto l'attività. La loro nuova attitudine è completamente diversa da prima e anche la bellezza è scesa. Boh... non mi spiego proprio tutto questo. Sfortuna cittadina forse. Il problema è che non sembra migliorare la situazione anzi. Ogni tanto provo a dare una possibilità e scappo a gambe levate.

Ultima modifica:
capita anche a voi?
fortunatamente dalle mie parti non capita praticamente mai.
Ovviamente dipende dalla zona. Dove c'è molta concorrenza ovviamente fanno le gentili e dolci.
La zona sicuramente fa la differenza, ma non penso dipenda solo dalla concorrenza ma anche dalla fidelizzazione.

Mi dispiace per sergio22, il mio consiglio è provare a fare un esperimento e andare a un loft o cmc di una città vicina per vedere la differenza (se non lo ha già fatto).

Io sinceramente, parlo per la mia zona, non trovo questo peggioramento nelle prestazioni delle cinesi......anzi il contrario.
Arrivano ragazze sempre più belle, giovani, disponibili, che sanno quello che vuoi e ti fanno stare davvero bene.
Certo nei Cm, specie dove c'è molto afflusso di clienti, non è che puoi stare a cazzeggiare per ore, ma a me non hanno mai messo fretta e anche il social dopo la prestazione è sempre gradevole e tranquillo. Io evito il massaggio per non perdere tempo, ma a volte se finiamo presto sono loro che te lo propongono, come il caffè o da bere. I prezzi e le prestazioni sono immutati....io non tratto neppure più. Mi presento con il mio 70ino, per i Cm, e lascio alla ragazza senza neppure dir niente. loro intascano e mai fanno storie.....io sono stracontento del mondo China...

Sono completamente out dal mondo cinese, ma mi ha sempre incuriosito e non escludo di provarlo, vista la penuria di loft decenti a prezzi abbordabili. Il copione e' tuttosommato uguale in ogni centro ? Cioe' c'e' la mamasan che accoglie ? Come si sceglie la ragazza ? Te ne propongono una e se ti va bene vai oppure puoi dire c'e' qualcun'altra ?

Sono completamente out dal mondo cinese, ma mi ha sempre incuriosito e non escludo di provarlo, vista la penuria di loft decenti a prezzi abbordabili. Il copione e' tuttosommato uguale in ogni centro ? Cioe' c'e' la mamasan che accoglie ? Come si sceglie la ragazza ? Te ne propongono una e se ti va bene vai oppure puoi dire c'e' qualcun'altra ?
Solitamente c'è una mamasan che ti accompagna in stanza, la ragazza se non hai una preferenza te la mandano loro, se non ti piace puoi chiedere un'altra. Io prima mi informerei da rece e colleghi sul centro e sulle ragazze che ci sono per andare con qualche richiesta specifica. Almeno nella mia zona se non hai una richiesta tendono a darti quelle che lavorano meno soprattutto se sei un cliente nuovo. Io chiedo sempre la ragazza che voglio, poi a volte se non c'è mi tengo dei nomi di riserva. capita di fidarmi della mamasan ma oramai la conosco e sa i miei gusti.
Comunque cambia avatar altrimenti non ti do più consiglii....

Quoto quanto detto da loschicchi.
Aggiungo solo che in fase preventiva se contatti via Whatsapp e sei cliente nuovo di un centro non è detto che potrai visionare subito le foto reali delle ragazze (naturalmente questa cosa varia da centro a centro).
Quando diventi abitue non ci saranno problemi sicuramente, ma in ogni caso puoi andare sempre di persona vedere e decidere: è difficile che creino problemi se le ragazze non sono di tuo gusto e decidi di andare via.
Di sicuro è raro che la fidelizzazione di un cliente non venga premiata in qualche modo dalle mamasan...

Io sono entrato in confidenza con una mamasan ed ogni volta che ho voglia di andare le chiedo su whatsapp se ci sono nuove ragazze, e lei mi manda la foto reale (con modalità "visualizza solo una volta"). Ma ormai sono un cliente affezionato...

Invece volevo chiedervi una cosa... non ho mai fatto un massaggio a quattro mani... c'è qualcuno che ha fatto qualche esperienza?

Io sono entrato in confidenza con una mamasan ed ogni volta che ho voglia di andare le chiedo su whatsapp se ci sono nuove ragazze, e lei mi manda la foto reale (con modalità "visualizza solo una volta"). Ma ormai sono un cliente affezionato...

Invece volevo chiedervi una cosa... non ho mai fatto un massaggio a quattro mani... c'è qualcuno che ha fatto qualche esperienza?
Massaggio a quattro mani significa che ti massaggia un quadrumane... :-))

Io. Ed è veramente una cosa fenomenale.
L'ho fatto in un centro estetico vero, gestito da un'italiana. Siccome ero un suo cliente affezionato un giorno mi omaggiò di un massaggio a quattro mani. Lei la parte superiore e la sua dipendente nella parte inferiore e devo dire che erano veramente brave. Anche a livello mentale, il cervello era una volta concentrato sulla parte superiore e una volta nella parte inferiore. Cioè, è difficile spiegarlo. Per riuscire a pensare ad entrambi i massaggi nello stesso momento era veramente difficile. Era veramente da rilassarsi e lasciarsi andare perché riusciva difficile a stare con la testa nello stesso momento in due posti diversi.
Questo solo nella parte posteriore. Infatti la titolare per renderlo più rilassante iniziò da sola la parte anteriore, poi mi fece girare e chiamò l'altra ragazza e quando ebbero finito mi lasciarono qualche minuto da solo e poi con calma mi sono rivestito.

Indietro
Alto