Ma in tutto questo @donchisciotte909 che fine ha fatto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sto chiedendo a molti in privato, non so se è una cosa vietata in pubblico dal regolamentoo ma se qualcuno ha notizie dica qualcosa.Ma in tutto questo @donchisciotte909 che fine ha fatto?
Ma in tutto questo @donchisciotte909 che fine ha fatto?
In effetti anche io sono un pò preoccupato, ma probabilmente sarà solo un periodo in cui non può collegarsi e avrà da fare...Lo sto chiedendo a molti in privato, non so se è una cosa vietata in pubblico dal regolamentoo ma se qualcuno ha notizie dica qualcosa.
Io ci messaggiavo in privato da tempo, ci scrivevam,o quasi tutti i giorni, ora dalla fine di giugno è scomparso e vedo il suo account che ha tolto la messaggistica privata.....Don se ci sei fatti vivo
Però ieri avevo notato parlando di lui con un collega che l'ultima connessione risaliva al 13 luglio, mentre se guardi adesso si è collegato questa mattina presto......In effetti anche io sono un pò preoccupato, ma probabilmente sarà solo un periodo in cui non può collegarsi e avrà da fare...
Aspettiamo aggiornamenti
Bè, meno male, almeno sappiamo che sta bene fisicamente, poi magari avrà qualche problema. Spero che ritorni presto a parteciparePerò ieri avevo notato parlando di lui con un collega che l'ultima connessione risaliva al 13 luglio, mentre se guardi adesso si è collegato questa mattina presto......
Assolutamente no.ora invece nei pochi passaggi nei cmc trovo sempre meno voglia di coccolare e piu' fretta e meccanicità della prestazione.
capita anche a voi?
Si purtroppo, la dolcezza e l'attitudine ottima delle cinesi va smentita, anche loro stanno alzando la testa. Ovviamente dipende dalla zona. Dove c'è molta concorrenza ovviamente fanno le gentili e dolci. Dove invece la concorrenza non c'è... avrai a volte la tipica prestazione da rumena frettolosa di bacheca. E niente cim, niente fk. Devi tornare la volta dopo e sperare arrivi una più gentile... purtroppo capita più spesso ora qui nella mia città.ciao, non ho letto il 3d troppo lungo, ma non so se condividete questa mia riflessione,
i cmc le sigonirine non erano mai granchè come fisico però avevano un attitudine molto customer friendly se mi capite.
ora invece nei pochi passaggi nei cmc trovo sempre meno voglia di coccolare e piu' fretta e meccanicità della prestazione.
capita anche a voi?
fortunatamente dalle mie parti non capita praticamente mai.ora invece nei pochi passaggi nei cmc trovo sempre meno voglia di coccolare e piu' fretta e meccanicità della prestazione.
capita anche a voi?
La zona sicuramente fa la differenza, ma non penso dipenda solo dalla concorrenza ma anche dalla fidelizzazione.Ovviamente dipende dalla zona. Dove c'è molta concorrenza ovviamente fanno le gentili e dolci.
Solitamente c'è una mamasan che ti accompagna in stanza, la ragazza se non hai una preferenza te la mandano loro, se non ti piace puoi chiedere un'altra. Io prima mi informerei da rece e colleghi sul centro e sulle ragazze che ci sono per andare con qualche richiesta specifica. Almeno nella mia zona se non hai una richiesta tendono a darti quelle che lavorano meno soprattutto se sei un cliente nuovo. Io chiedo sempre la ragazza che voglio, poi a volte se non c'è mi tengo dei nomi di riserva. capita di fidarmi della mamasan ma oramai la conosco e sa i miei gusti.Sono completamente out dal mondo cinese, ma mi ha sempre incuriosito e non escludo di provarlo, vista la penuria di loft decenti a prezzi abbordabili. Il copione e' tuttosommato uguale in ogni centro ? Cioe' c'e' la mamasan che accoglie ? Come si sceglie la ragazza ? Te ne propongono una e se ti va bene vai oppure puoi dire c'e' qualcun'altra ?
Quoto quanto detto da loschicchi.Sono completamente out dal mondo cinese, ma mi ha sempre incuriosito e non escludo di provarlo, vista la penuria di loft decenti a prezzi abbordabili. Il copione e' tuttosommato uguale in ogni centro ? Cioe' c'e' la mamasan che accoglie ? Come si sceglie la ragazza ? Te ne propongono una e se ti va bene vai oppure puoi dire c'e' qualcun'altra ?
Massaggio a quattro mani significa che ti massaggia un quadrumane...Io sono entrato in confidenza con una mamasan ed ogni volta che ho voglia di andare le chiedo su whatsapp se ci sono nuove ragazze, e lei mi manda la foto reale (con modalità "visualizza solo una volta"). Ma ormai sono un cliente affezionato...
Invece volevo chiedervi una cosa... non ho mai fatto un massaggio a quattro mani... c'è qualcuno che ha fatto qualche esperienza?
Io. Ed è veramente una cosa fenomenale.Invece volevo chiedervi una cosa... non ho mai fatto un massaggio a quattro mani... c'è qualcuno che ha fatto qualche esperienza?
Da quando.seguo i suggerimenti.dei colleghi, no.ciao, non ho letto il 3d troppo lungo, ma non so se condividete questa mia riflessione,
i cmc le sigonirine non erano mai granchè come fisico però avevano un attitudine molto customer friendly se mi capite.
ora invece nei pochi passaggi nei cmc trovo sempre meno voglia di coccolare e piu' fretta e meccanicità della prestazione.
capita anche a voi?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.