Prestazioni delle cinesi

Il turnover lo fanno di sicuro perchè al cliente piace cambiare, ma anche - e forse soprattutto - perchè così è più complicata un'eventuale indagine delle forze dell'ordine ( che sinceramente intervengono solo se qualche politico bigotto o comitato di quartiere rompe i coglioni ).
Tutte cose già dette.
Nei posti che frequento le tipe - non tutte - ma molte ritornano. Insomma dopo qualche mese potrebbe rientrare quella che ti era particolarmente piaciuta.
Altra cosa che mi è parso di intendere: le ragazze sono sempre più indipendenti e girano un po' come fanno le altre loft ( sudamericane o est europee che siano ) . I cm le prenotano e così via.

Invece volevo chiedervi una cosa... non ho mai fatto un massaggio a quattro mani... c'è qualcuno che ha fatto qualche esperienza?
Un sacco.
Le cinesi però non fanno lesbo, manco accennato. Il più delle volte mentre una te lo succhia, l'altra ti bacia, poi quando si danno il cambio ti puliscono il pisello con una salviettina, mentre la bocca no... e meno male.
Si vede che la saliva della collega gli fa schifo sul cazzo, ma non sulla lingua ahahha... bah!
Tanta roba se ti fai spompinare da una, mentre l'altra va di rimming ( io scelgo il 4 mani china prevalentemente per questo ).
Tutte le altre pratiche tipo bacio triplo, bbj doppio, etc etc sono pressochè assenti o rarissime, più o meno come l'anal.
Per quello devi rivolgerti a professioniste di altre nazionalità.

buongiorno, io vorrei tentare uno di questi centri a Firenze ma non so orientarmi e non trovo sul forum una guida. Sapete indicarmi se c'è? Oppure se in zona Ponte alla Vittoria c'è qualche centro decente? Sopratutto sul discorso igiene. Grazie

Io credo che questo far girare le ragazze sia dovuto a vari motivi. Sicuramente a molti clienti piace cambiare, anche a me di solito a meno che non incontri una valida..., poi credo ci sia il fattore controlli e anche la necessità ogni tanto di tornare in Cina per motivi legali. Se non hanno documenti italiani e vengono con visto turistico dopo sei mesi devono rientrare in Cina altrimenti diventano clandestine.
Comunque questo problema non mi tocca più di tanto, a Prato abbiamo tantissime stanziali nei loft e anche nei Cm, specie i più grandi, ci sono sempre 2/3 ragazze fisse. Le altre cambiano spesso nei loft ma nei Cm rimangono anche diversi mesi e pur affezionandosi e trovandosi bene credo che dopo alcuni mesi sia salutare anche cambiare....

Bè sì, essendo iscritto da soli 11 anni devi ancora abituarti all'uso del forum. Vedo però che a chiedere informazioni hai imparato bene...
Dai amico non essere cattivo.....di imparare non si finisce mai:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Il turnover lo fanno di sicuro perchè al cliente piace cambiare, ma anche - e forse soprattutto - perchè così è più complicata un'eventuale indagine delle forze dell'ordine ( che sinceramente intervengono solo se qualche politico bigotto o comitato di quartiere rompe i coglioni ).
Tutte cose già dette.
Nei posti che frequento le tipe - non tutte - ma molte ritornano. Insomma dopo qualche mese potrebbe rientrare quella che ti era particolarmente piaciuta.
Altra cosa che mi è parso di intendere: le ragazze sono sempre più indipendenti e girano un po' come fanno le altre loft ( sudamericane o est europee che siano ) . I cm le prenotano e così via.

Un sacco.
Le cinesi però non fanno lesbo, manco accennato. Il più delle volte mentre una te lo succhia, l'altra ti bacia, poi quando si danno il cambio ti puliscono il pisello con una salviettina, mentre la bocca no... e meno male.
Si vede che la saliva della collega gli fa schifo sul cazzo, ma non sulla lingua ahahha... bah!
Tanta roba se ti fai spompinare da una, mentre l'altra va di rimming ( io scelgo il 4 mani china prevalentemente per questo ).
Tutte le altre pratiche tipo bacio triplo, bbj doppio, etc etc sono pressochè assenti o rarissime, più o meno come l'anal.
Per quello devi rivolgerti a professioniste di altre nazionalità.
Il threesome con le cinesi è fantastico. Quando vedo che è possibile (tipo nei CM con varie ragazze o se ce ne sono solo due ma entrambe in quel momento disoccupate) lo chiedo, però nel limite di una spesa max di 150 e sempre mi è stato concesso. Confermo che (purtroppo) il lesbo non rientra nel loro orizzonte scopereccio, che solo in un paio di occasioni ho anal-izzato a turno le due fanciulle ma perché in quel loft il rai2 se a uno piace viene dato di default, mentre sempre mi sono fatto fare il doppio bbj, basta chiederlo (spettacolare vederle entrambe in ginocchio con una impegnata a leccare le palle e l'altra a succhiare).

Ehm... sì una ti ciuccia l'uccello e l'altra le palle o il buco del culo, quello lo fanno.
Ma non è il doppio BBJ.
Per doppio BBJ intendo proprio le due bocche contemporaneamente sull'uccello. Praticamente come se si baciassero tra di loro col tuo cazzo in mezzo. Quello non lo fanno. Al max colpetti di lingua ognuna dal suo lato, ben attente a non toccarsi tra di loro, sia mai.
Boh... fa più schifo toccare le lingua della collega che il tuo buco del culo ahahah!
Per quelle robe lì brasiliane o altre, ma non cinesi.

Ehm... sì una ti ciuccia l'uccello e l'altra le palle o il buco del culo, quello lo fanno.
Ma non è il doppio BBJ.
Per doppio BBJ intendo proprio le due bocche contemporaneamente sull'uccello. Praticamente come se si baciassero tra di loro col tuo cazzo in mezzo.
Sì hai ragione, quello no. Ho esteso io il concetto di doppio bbj, sorry. Devo dire però che questa particolarità tecnica non l'ho mai chiesta perché a me piace più che la pompa vedere la lingua che scorre lentamente sull'asta e la leccata di palle, in questo modo (ognuno è fatto a modo suo) mi diventa e rimane d'acciaio tanto che oltre a perforare loro potrei buttare giù la parete 😂😂. La prossima volta che ho occasione di riprovare il threesome lo chiedo e poi ti so dire.

Come.si dice "mamasan" (o equivalente)
Si dice uguale, è una parola di derivazione inglese... 😎

Interessante c'è sempre da imparare, devo frequentare di più questi posti...solo che non sono portato per le lingue, e preso dalla confusione gli direi "Mama-suuuka"...😅

Trovato! Si chiama
鸨母 bǎo mǔ

鸨 (bǎo) è un carattere che storicamente si riferisce a un'otarda, un uccello che nell'antica Cina si credeva erroneamente fosse privo di maschi e quindi si accoppiasse indiscriminatamente, diventando un simbolo di promiscuità.
母 (mǔ) significa "madre".
Entrambi i termini sono ampiamente compresi in tutto il mondo di lingua cinese per indicare la "madam" o la tenutaria di una casa di tolleranza.

Provato per curiosità cim.ma non ingoiato. . Gola profonda sono.in difficoltà. Anal difficile. Poi facial. Mi.sembra non.gradito NB. Capitato anche a voi.la ragazza ti.fa capire anche senza preservativi. . IO. Ma SHERZi

Sarebbe meglio una recensione ufficiale e completa. Così non sei credibile.
Pur non essendo un estimatore dei centri massaggi ho notato che le cinesi assecondano i desideri
evidenti del cliente mancando i quali NON prendono iniziative autonome al di fuori dello standard più prevedibile.
Per cui si ritorna alla prima riga.

Ultima modifica:
Indietro
Alto