Prestazioni delle cinesi

ciao, non ho letto il 3d troppo lungo, ma non so se condividete questa mia riflessione,
i cmc le sigonirine non erano mai granchè come fisico però avevano un attitudine molto customer friendly se mi capite.
ora invece nei pochi passaggi nei cmc trovo sempre meno voglia di coccolare e piu' fretta e meccanicità della prestazione.
capita anche a voi?
Da quando.seguo i suggerimenti.dei colleghi, no.
Può capitale che esteticamente non siano il top, ma è da un anno che non prendo "fregature" o prestazioni substandard.

Piuttosto, ricordo di aver letto qualcosa al riguardo...
Perché cazzo LE OPERATRICI CAMBIANO OGNI MESE?
Ho incontrato.cg con cui avrei fatto l' abbonamento, ma.tornando nello stesso.cm a distanza di 15 gg mi trovo operatrici nuove (mai deludenti).
C'è chi dice che nella mentalità imprenditoriale cinese, la novità rappresenti un fattore positivo, che attira più clienti, io credo che semplicemente le mamasan non vogliono operatrici con storico, in caso di controllo delle FDO.

Piuttosto, ricordo di aver letto qualcosa al riguardo...
Perché cazzo LE OPERATRICI CAMBIANO OGNI MESE?
Ho incontrato.cg con cui avrei fatto l' abbonamento, ma.tornando nello stesso.cm a distanza di 15 gg mi trovo operatrici nuove (mai deludenti).
C'è chi dice che nella mentalità imprenditoriale cinese, la novità rappresenti un fattore positivo, che attira più clienti, io credo che semplicemente le mamasan non vogliono operatrici con storico, in caso di controllo delle FDO.
Del turnover si è parlato anche in passato qui, e a molti clienti va bene così.
Ho avuto modo di parlare di questo argomento anche con la mamasan del mio loft di cui sono "amico" e la sua risposta è stata proprio quella: ai clienti piace cambiare.
Ieri ad esempio mentre aspettavo il mio turno ho sentito il cliente che era prima di me chiedere informazioni delle ragazze nuove con tono entusiastico (siamo vicino al cambio di fine mese).
A me con il tempo il turnover ha inziato a stancare, questo è naturalmente il mio parere personale, perché quando c'è una preferita mi dispiace sempre più vederla andare via e magari dover aspettare tanti mesi prima di rivederla.
Come avevo detto l'ideale, per non scontentare nessuno, sarebbe se ci fosse almeno una stanziale (selezionata e brava) e una che fa turnazione ma questa è ancora una utopia almeno dalle mie parti.

Il turnover lo fanno di sicuro perchè al cliente piace cambiare, ma anche - e forse soprattutto - perchè così è più complicata un'eventuale indagine delle forze dell'ordine ( che sinceramente intervengono solo se qualche politico bigotto o comitato di quartiere rompe i coglioni ).
Tutte cose già dette.
Nei posti che frequento le tipe - non tutte - ma molte ritornano. Insomma dopo qualche mese potrebbe rientrare quella che ti era particolarmente piaciuta.
Altra cosa che mi è parso di intendere: le ragazze sono sempre più indipendenti e girano un po' come fanno le altre loft ( sudamericane o est europee che siano ) . I cm le prenotano e così via.

Invece volevo chiedervi una cosa... non ho mai fatto un massaggio a quattro mani... c'è qualcuno che ha fatto qualche esperienza?
Un sacco.
Le cinesi però non fanno lesbo, manco accennato. Il più delle volte mentre una te lo succhia, l'altra ti bacia, poi quando si danno il cambio ti puliscono il pisello con una salviettina, mentre la bocca no... e meno male.
Si vede che la saliva della collega gli fa schifo sul cazzo, ma non sulla lingua ahahha... bah!
Tanta roba se ti fai spompinare da una, mentre l'altra va di rimming ( io scelgo il 4 mani china prevalentemente per questo ).
Tutte le altre pratiche tipo bacio triplo, bbj doppio, etc etc sono pressochè assenti o rarissime, più o meno come l'anal.
Per quello devi rivolgerti a professioniste di altre nazionalità.

buongiorno, io vorrei tentare uno di questi centri a Firenze ma non so orientarmi e non trovo sul forum una guida. Sapete indicarmi se c'è? Oppure se in zona Ponte alla Vittoria c'è qualche centro decente? Sopratutto sul discorso igiene. Grazie

buongiorno, io vorrei tentare uno di questi centri a Firenze ma non so orientarmi e non trovo sul forum una guida.
Bè sì, essendo iscritto da soli 11 anni devi ancora abituarti all'uso del forum. Vedo però che a chiedere informazioni hai imparato bene...

Io credo che questo far girare le ragazze sia dovuto a vari motivi. Sicuramente a molti clienti piace cambiare, anche a me di solito a meno che non incontri una Summer..., poi credo ci sia il fattore controlli e anche la necessità ogni tanto di tornare in Cina per motivi legali. Se non hanno documenti italiani e vengono con visto turistico dopo sei mesi devono rientrare in Cina altrimenti diventano clandestine.
Comunque questo problema non mi tocca più di tanto, a Prato abbiamo tantissime stanziali nei loft e anche nei Cm, specie i più grandi, ci sono sempre 2/3 ragazze fisse. Le altre cambiano spesso nei loft ma nei Cm rimangono anche diversi mesi e pur affezionandosi e trovandosi bene credo che dopo alcuni mesi sia salutare anche cambiare.... Io adesso ho la mia Summer e fino a che non se ne va ho fatto l'abbonamento.....poi arriverà un'altra...

Indietro
Alto