Del turnover si è parlato anche in passato qui, e a molti clienti va bene così.Piuttosto, ricordo di aver letto qualcosa al riguardo...
Perché cazzo LE OPERATRICI CAMBIANO OGNI MESE?
Ho incontrato.cg con cui avrei fatto l' abbonamento, ma.tornando nello stesso.cm a distanza di 15 gg mi trovo operatrici nuove (mai deludenti).
C'è chi dice che nella mentalità imprenditoriale cinese, la novità rappresenti un fattore positivo, che attira più clienti, io credo che semplicemente le mamasan non vogliono operatrici con storico, in caso di controllo delle FDO.
Ho avuto modo di parlare di questo argomento anche con la mamasan del mio loft di cui sono "amico" e la sua risposta è stata proprio quella: ai clienti piace cambiare.
Ieri ad esempio mentre aspettavo il mio turno ho sentito il cliente che era prima di me chiedere informazioni delle ragazze nuove con tono entusiastico (siamo vicino al cambio di fine mese).
A me con il tempo il turnover ha inziato a stancare, questo è naturalmente il mio parere personale, perché quando c'è una preferita mi dispiace sempre più vederla andare via e magari dover aspettare tanti mesi prima di rivederla.
Come avevo detto l'ideale, per non scontentare nessuno, sarebbe se ci fosse almeno una stanziale (selezionata e brava) e una che fa turnazione ma questa è ancora una utopia almeno dalle mie parti.