Ci sarebbe da chiedersi come gli estimatori del genere Cina non lo menzionino mai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cazzo Silver ma sei veramente permaloso, non si può neppure scherzare con tesi lo abbiamo capito che la pensi diversamente ma non è che devi ribadirlo ogni volta in ogni topic in ogni forum
ma io avrò comunque diritto di dire la mia opinione e scriverla senza che ogni volta tu mi venga a controbatterla, ii CM mi fanno c..gare, non è obbligatorio che piacciano a tutti.
Ti capisco sicuramente, ma ti assicuro che a me cose del genere non sono mai capitate nei Cm, sasrò stato fortunato. Mentre in alcuni loft ho fatto la coda per aspettare il mio turno e questo pure a me da fastidio. Il problema è che loft dove una riceve da sola ce ne sono veramebnte pochi per non dire nessuno, oramai tutte ricevono almeno in due, ma se gli trovi e ti piace la tipa ottimo per te.la tranqullità che intendo io è quando non si sentono porte che si aprono di continuo e gente che entra,esce chiacchiera, mamasan che urlano da dietro la porta, ecc , ecc e quella teranquillità la posso trovare solo dalle loft che ricevono da sole e nessuno ti rompe le scatole.
Non metto in dubbio, io la conosco da pochi anni e non ho mai visto il suo documento per essere certo, e mi baso sull'aspetto e su quello che si dice in giro. Le cinesi dimostrano sempre molto meno e Serena potrebbe essere una trentenne per aspetto ma anche se ha 44 e nion 50 pensavo che cercassi donne mature, poi qualche anno più o meno non fa differenza. Le altre concordo con te, sono la maggior parte inguardabili, per questo opto sempre per ragazze giovani.poi Serena ha 44 anni non 50, lo so per certo, la conosco dal 2014, e cmq non è quel genere di milf che intendevo nel post. le pochissime over 50 reali sono quasi tutte inguardabili o appena passabili, ma appena appena..
Per quella che è la mia esperienza, capita spesso in molti loft che le ragazze accettino il sensa preservativo, MAI nei Cm assolutamente.Ragazzi io ultimamente sono diventato un fidelizzato delle cinesi, sarà per la loro affabilità gentilezza saper accontentare il cliente, e i loro lineamenti dolci orientali, frequento diverse province in Toscana e devo dire che il livello si sta abbastanza alzando, e di solito esco sempre soddisfatto o almeno svuotato.
Quello che volevo chiedere se capita anche a voi nel sondaggio telefonico che quando si chiede se lo fanno anche senza protezione tutte rispondono di sì con un sovrapprezzo di 20 o €30, che ti confermano anche quando sei faccia a faccia, Io naturalmente non ne usufruisco ma ci sarà chi ne approfitta cosa ne pensate capita anche a voi? pare che non abbiano paura di nessuna malattia, avranno qualche antidoto cinese a noi sconosciuto?![]()
capitato una decina di giorni fa. Loft già visitato più volte ma ragazza nuova. Né bella né brutta, scopabile.Per quella che è la mia esperienza, capita spesso in molti loft che le ragazze accettino il sensa preservativo, MAI nei Cm assolutamente.
Se ne parlava tempo fa in altra discussione e io, visto che la cosa non mi era mai capitata se non una volta con una che conoscevo molto bene e da tempo, ho iniziato a fare dei test per un periodo. Mentre eravamo ai preliminari, prima di scopare provavo a chiedere se si poteva fare senza....ovviamente solo per vedere le reazioni non l'avrei certamente fatto. Ebbene le reazioni sono strate varie, da quella che accetta con sovrapprezzo a quella che si scandalizza a quella che accetta e non ti chiede neppure il surplus. A quelle che accettano ho sempre rimproverato la cosa cercando di fargli capire che non si fa, è pericoloso e rischiano pure di perdere clienti impauriti da tale pratiche.
ma spesso non capiscono e probabilmente gli è imposto di farlo.
Cosa diversa nei Cm, qui ho sempre ricevuto dei no, spesso molto risentiti e seccati, spesso la ragazza è schizzata in piedi scandalizzata. La cosa è stata pure divertente, poi ho subito spiegato che non volevo farlo ma era solo un test per capire come reagiscono e mi faceva piacere sapere che tassativamente non lo fanno.
Cazzo Silver ma sei veramente permaloso, non si può neppure scherzare con te
Io non voglio controbattere e non voglio certamente obbligarti a niente, ci macherebbe, commento solo quello che scrivi e se la penso diversamente te lo dico, poi ognuno rimane della sua opinione e amici come prima
Ti capisco sicuramente, ma ti assicuro che a me cose del genere non sono mai capitate nei Cm, sasrò stato fortunato. Mentre in alcuni loft ho fatto la coda per aspettare il mio turno e questo pure a me da fastidio. Il problema è che loft dove una riceve da sola ce ne sono veramebnte pochi per non dire nessuno, oramai tutte ricevono almeno in due, ma se gli trovi e ti piace la tipa ottimo per te.
Non metto in dubbio, io la conosco da pochi anni e non ho mai visto il suo documento per essere certo, e mi baso sull'aspetto e su quello che si dice in giro. Le cinesi dimostrano sempre molto meno e Serena potrebbe essere una trentenne per aspetto ma anche se ha 44 e nion 50 pensavo che cercassi donne mature, poi qualche anno più o meno non fa differenza. Le altre concordo con te, sono la maggior parte inguardabili, per questo opto sempre per ragazze giovani.
E comunque senza rancori, siamo qui per discutere e confrontarsi....poi ognuno fa le sue scelte liberamente.![]()
Ragazzi io ultimamente sono diventato un fidelizzato delle cinesi, sarà per la loro affabilità gentilezza saper accontentare il cliente, e i loro lineamenti dolci orientali, frequento diverse province in Toscana e devo dire che il livello si sta abbastanza alzando, e di solito esco sempre soddisfatto o almeno svuotato.
Quello che volevo chiedere se capita anche a voi nel sondaggio telefonico che quando si chiede se lo fanno anche senza protezione tutte rispondono di sì con un sovrapprezzo di 20 o €30, che ti confermano anche quando sei faccia a faccia, Io naturalmente non ne usufruisco ma ci sarà chi ne approfitta cosa ne pensate capita anche a voi? pare che non abbiano paura di nessuna malattia, avranno qualche antidoto cinese a noi sconosciuto?![]()
A me è successo che una di quelle che chiede di essere pagata con anticipo in tabaccheria mi dicesse di abitare allo stesso civico della caserma dei carabinieri.A me invece è capitato di essermi recato ad un indirizzo inesistente oppure di non aver trovato nessuna che mi aprisse. In tutti e due i casi avevo contattato usando WA, e mi è sembrato molto strana questa esperienza. È successo anche ad altri?
Guarda, mi è successo per la prima.volta questa settimana, in loft per me nuovo ma plurirecensito.Ragazzi io ultimamente sono diventato un fidelizzato delle cinesi, sarà per la loro affabilità gentilezza saper accontentare il cliente, e i loro lineamenti dolci orientali, frequento diverse province in Toscana e devo dire che il livello si sta abbastanza alzando, e di solito esco sempre soddisfatto o almeno svuotato.
Sono proprio queste situazioni che mi buttano fuori con le chinaAngie apre il bagno e c'è la mamasan sul cesso che impreca qualcosa in cinese! Angie mi fa sedere al bidet con di fianco la mamasan seduta sulla tazza che bisbiglia in cinese. Effetto lavaggio immediato e quando mi alzo dal bidet con erezione completa faccio per porgerlo alla mamasan (secondo me è filippina e non cinese, è una mamasan molto giovane prosperosa e come le ho detto diverse volte per lei potrei spendere anche più del classico 50ello) poi rientra Angie in bagno con un rotolo ad asciugarmi e portarmi a letto mentre la mamasan impreca in cinese però che ridere!!!
Ecco, questo.potrebbe essere.un.altro spunto.Nonostante tutto mi ha subito riempito di complimenti dicendo che ero bello e che le piacevo...
Magari dicci quale loft e quale pulzella ti ha fatto cotanta proposta. Se non altro per depennarla immediatamenteGuarda, mi è successo per la prima.volta questa settimana, in loft per me nuovo ma plurirecensito.
Ho chiesto 2 volte per.essere sicuro di aver capito bene: "70 completo, venile dentlo".
Provvidenzialmente il telefono mi squilla proprio in quel momento (grazie venditori wind!) e girotacco senza nemmeno inventarsi scuse.
Gli anticorpi cinesi hanno "du cojoni cosi!"?
Puoʻ darsi, fattostà che nemmeno questa volta mi sono annoiato dalle cinesi, anche se sono andato in bianco...
Sono proprio queste situazioni che mi buttano fuori con le china
Ecco, questo.potrebbe essere.un.altro spunto.
"Tu bei capelli. Ooohh tu.catzo glande,.tu buon profumo"
All inizio erano.complimenti.imbarazzanti, poi ho capito che fanno parte del.paccheeto china, e li incasso con scanzonata nonchalanche.
Sei nella discussione "Prestazioni delle cinesi", cambiano ogni 2/4 settimane in ogni centro ... che senso ha quello che chiedi!?Magari dicci quale loft e quale pulzella ti ha fatto cotanta proposta. Se non altro per depennarla immediatamente
Non sono riuscito ad evincere la zona a cui si riferisce @Kamikaze; (vedo solo adesso che è Veneto);la mia domanda è stata fatta perchè da me (Prato) di cina ce ne sono parecchie (come ben saprete), ma le loft difficilmente propongono qualcosa del genere e solitamente tutti i posti noti, anche se con il ricambio, difficilmente mi è capitato di sentire qualcosa del genere. Solo una volta è successo con una che praticava anche OTR, ma che ho ovviamente scartato subito.Sei nella discussione "Prestazioni delle cinesi", cambiano ogni 2/4 settimane in ogni centro ... che senso ha quello che chiedi!?
La prossima volta che vai con una china glielo chiedi prima (se fa anche scoperto) così ti regoli di conseguenza
Se non lo chiedi tu è difficile te lo propongano loroNon sono riuscito ad evincere la zona a cui si riferisce @Kamikaze; (vedo solo adesso che è Veneto);la mia domanda è stata fatta perchè da me (Prato) di cina ce ne sono parecchie (come ben saprete), ma le loft difficilmente propongono qualcosa del genere e solitamente tutti i posti noti, anche se con il ricambio, difficilmente mi è capitato di sentire qualcosa del genere. Solo una volta è successo con una che praticava anche OTR, ma che ho ovviamente scartato subito.
Da qui il motivo della mia richiesta
Non è del tutto vero, se lo fanno di solito lo propongono, per avere un maggior guadagno. A me è capitato pochissime volte, di solito in un loft anche piuttosto noto e con ragazze molto giovani e molto belle. Io ho chiaramente declinato l'offerta cercando pure di spiegarle che non deve farlo, l'ho detto pure alla mamasan che così non si fa e che non è neppure buono per lei perchè rischia di perdere molti clienti. Non credo abbia capito ma io ci ho provato.....Se non lo chiedi tu è difficile te lo propongano loro
Il demonietto come lo definisci è sempre li a tentartiDetto che è davvero folle e da irresponsabili accettare, acconsentire o proporre una cosa del genere.
Ma in nessuno di voi c'è la vocina del demonietto che vi sussurra di provare quest'esperienza?
Di solito ci si trova di fronte bidoni a mandorla, ma di fronte ad una bellissima fanciulla, "purtroppo" c'è quella vocina che ti tenta.
Bisogna accettarla ma non assecondarla, perché è davvero da idioti rischiare e non ci sono se e ma.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.