Cazzo Silver ma sei veramente permaloso, non si può neppure scherzare con te

Io non voglio controbattere e non voglio certamente obbligarti a niente, ci macherebbe, commento solo quello che scrivi e se la penso diversamente te lo dico, poi ognuno rimane della sua opinione e amici come prima
Ti capisco sicuramente, ma ti assicuro che a me cose del genere non sono mai capitate nei Cm, sasrò stato fortunato. Mentre in alcuni loft ho fatto la coda per aspettare il mio turno e questo pure a me da fastidio. Il problema è che loft dove una riceve da sola ce ne sono veramebnte pochi per non dire nessuno, oramai tutte ricevono almeno in due, ma se gli trovi e ti piace la tipa ottimo per te.
Non metto in dubbio, io la conosco da pochi anni e non ho mai visto il suo documento per essere certo, e mi baso sull'aspetto e su quello che si dice in giro. Le cinesi dimostrano sempre molto meno e Serena potrebbe essere una trentenne per aspetto ma anche se ha 44 e nion 50 pensavo che cercassi donne mature, poi qualche anno più o meno non fa differenza. Le altre concordo con te, sono la maggior parte inguardabili, per questo opto sempre per ragazze giovani.
E comunque senza rancori, siamo qui per discutere e confrontarsi....poi ognuno fa le sue scelte liberamente.