Prestazioni delle cinesi

Ci sarebbe da chiedersi come gli estimatori del genere Cina non lo menzionino mai.
Ci sarebbe da chiedersi, visto che sei un utente di lungo corso e quindi esperto, perchè prima di dire le cose non ti documenti...
C'è una discussione intera sull'argomento dove gli estimatori e non discutono di questa usanza...

Per quella che è la mia esperienza, capita spesso in molti loft che le ragazze accettino il sensa preservativo, MAI nei Cm assolutamente.
Se ne parlava tempo fa in altra discussione e io, visto che la cosa non mi era mai capitata se non una volta con una che conoscevo molto bene e da tempo, ho iniziato a fare dei test per un periodo. Mentre eravamo ai preliminari, prima di scopare provavo a chiedere se si poteva fare senza....ovviamente solo per vedere le reazioni non l'avrei certamente fatto. Ebbene le reazioni sono strate varie, da quella che accetta con sovrapprezzo a quella che si scandalizza a quella che accetta e non ti chiede neppure il surplus. A quelle che accettano ho sempre rimproverato la cosa cercando di fargli capire che non si fa, è pericoloso e rischiano pure di perdere clienti impauriti da tale pratiche.
ma spesso non capiscono e probabilmente gli è imposto di farlo.
Cosa diversa nei Cm, qui ho sempre ricevuto dei no, spesso molto risentiti e seccati, spesso la ragazza è schizzata in piedi scandalizzata. La cosa è stata pure divertente, poi ho subito spiegato che non volevo farlo ma era solo un test per capire come reagiscono e mi faceva piacere sapere che tassativamente non lo fanno.
capitato una decina di giorni fa. Loft già visitato più volte ma ragazza nuova. Né bella né brutta, scopabile.
Petting iniziale, BBJ, 69 e poi le dico che voglio scopare. Si mette a smorza e prova ad impalarsi a crudo. La blocco e le dico, a gesti perché parlava solo cinese, di volere il preservativo. Non lo aveva nemmeno preso, è dovuta andare al piano di sopra a prenderlo. Niente sovraprezzo perché avevo già pagato e la sua reazione è stata quasi di stupore. Le pareva strano che non volessi scopare a crudo.

Cazzo Silver ma sei veramente permaloso, non si può neppure scherzare con te😂😂😂
Io non voglio controbattere e non voglio certamente obbligarti a niente, ci macherebbe, commento solo quello che scrivi e se la penso diversamente te lo dico, poi ognuno rimane della sua opinione e amici come prima😎

Ti capisco sicuramente, ma ti assicuro che a me cose del genere non sono mai capitate nei Cm, sasrò stato fortunato. Mentre in alcuni loft ho fatto la coda per aspettare il mio turno e questo pure a me da fastidio. Il problema è che loft dove una riceve da sola ce ne sono veramebnte pochi per non dire nessuno, oramai tutte ricevono almeno in due, ma se gli trovi e ti piace la tipa ottimo per te.

Non metto in dubbio, io la conosco da pochi anni e non ho mai visto il suo documento per essere certo, e mi baso sull'aspetto e su quello che si dice in giro. Le cinesi dimostrano sempre molto meno e Serena potrebbe essere una trentenne per aspetto ma anche se ha 44 e nion 50 pensavo che cercassi donne mature, poi qualche anno più o meno non fa differenza. Le altre concordo con te, sono la maggior parte inguardabili, per questo opto sempre per ragazze giovani.
E comunque senza rancori, siamo qui per discutere e confrontarsi....poi ognuno fa le sue scelte liberamente.😀😀

si ma sei sempre a replicare su TUTTO, anche sul'altro forum ogni volta che un utente dice una cosa su qualsiasi topic vai sempre a controbattere, ( delirio di Onnipresenza? )io mi rilasso ma anche te lascia un po di spazio anche a gli altri, se scrivo una cosa la scrivo per la community in generale, non c''è bisogno che rispondi sempre te dicendo cose che hmi hai già detto 20 volte, , il panorama China a prato lo conosco da 15 anni a memoria non ho bisogno di chi mi elenca chi c'è e chi non c'è.

ma poi parlavo di gusti personali di Milf over 50 e mi ritorni per l'ennesima volta a parlare dei CM , ma chi se ne frega.. ( spezzettando anche i messaggi..) :unsure:

senza offesa eh. ma sei un poco petulante..( passo e chiudo discussione OT) e grazie a Dio esiste la funzione Ignore che ho appena scoperto.

Ultima modifica:
Ragazzi io ultimamente sono diventato un fidelizzato delle cinesi, sarà per la loro affabilità gentilezza saper accontentare il cliente, e i loro lineamenti dolci orientali, frequento diverse province in Toscana e devo dire che il livello si sta abbastanza alzando, e di solito esco sempre soddisfatto o almeno svuotato.
Quello che volevo chiedere se capita anche a voi nel sondaggio telefonico che quando si chiede se lo fanno anche senza protezione tutte rispondono di sì con un sovrapprezzo di 20 o €30, che ti confermano anche quando sei faccia a faccia, Io naturalmente non ne usufruisco ma ci sarà chi ne approfitta cosa ne pensate capita anche a voi? pare che non abbiano paura di nessuna malattia, avranno qualche antidoto cinese a noi sconosciuto? 😂😂😂

mai successo ma se una me lo proponesse, troverebbe il modo di non farmici tornare mai piu,nè da lei, nè in quella location.

Indietro
Alto