Prestazioni delle cinesi

faccio una domanda a chi ha più esperienza di me in merito a questo mondo china che sembra andare ad una velocità diversa rispetto al resto delle esercenti. premetto che da tempo sto cercando nelle zone e nei cm fidelizzati che frequento un duo, tendente anche solo parzialmente al lesbo. non ho mai trovato nulla di simile e quantomeno interessante. ho però un'amica che sarebbe disposta a venire con me in un cm per ricevere e un massaggio e, perchè no, fare qualcosa a 3. a qualcuno è capitato di fare qualcosa di simile? e se sì, come hanno reagito?

È quasi impossibile un vero incontro lesbo, ti propongono spesso la "coppia" ma solo per chiedere più soldi. Le, poche, volte che ho accettato si sono ben guardate anche solo di mettere lingua/bocca dove era passata l'altra.
Ora rifiuto il duo senza chiedere, le volte che ho chiesto esplicitamente se facessero lesbo mi hanno risposto quasi schifate!

il massimo che ho ottenuto io, quando abbiamo fatto il trio, è un pompino a due bocche, una da un lato e una dall'altro, ma senza che le loro bocche si sfiorassero minimamente. Anche quando le bacio, prima una e poi l'altra, la seconda mi guarda un po' disgustata ma accetta. Niente di più. Ho provato più volte anche solo a far toccare il seno dell'altra mentre la scopavo ma hanno sempre rifiutato. Credo che il lesbo sia un tabù fortissimo per loro. Spero in un rapido cambio generazionale con più ampie vedute.

Indietro
Alto