penso e spero che si tratti solo di coincidenze. Altrimenti saremmo spiati e schedati anche qui, come se non bastasse quello che già ci fanno online sui social ecc...
premetto che non sono per niente un punter esperto, ma ho frequentato CM e loft cinesi in tre province e una idea me la sono fatta.
Non sono passive, a parte rari casi di inesperienza sono semplicemente discrete, poco invadenti e attente più ad ascoltare che a proporre. Ma nel mio caso, che ero e sono un punter inesperto e timido, si sono fatte avanti con proposte (cazzo bocca? cazzo fica? scopare? fare amore? lecco qui ti piace? ecc... ) e azioni (mettersi a cavallo della mia testa con la fica sulla bocca, leccare il BDC, infilarmi un dito...) assolutamente di loro iniziativa.
Allacciarmi le scarpe, sistemarmi il colletto, sistemarmi i capelli con le dita, oltre a offrirmi l'acqua e controllare portone e strada prima di farmi uscire francamente li trovo gesti bellissimi che scaldano il cuore e fanno sentire un po' della donna che sta dietro quei tre buchi....