Prestazioni delle cinesi

Raro secondo me. Tutti quelli che dicono di aver incontrato una 25-27enne in un CM probabilmente o mentono o in realtà hanno visto una >30 ben tenuta. Spesso fisicamente sono dei piccoli mattoncini 🧱, niente fianchi, niente seno, magre, molto bianche e infatti si fa fatica a vederci rughe, poi specie nei CM tendono a truccarsi forte, hanno sempre le sopra ciglia ridipinte che quasi nessuna le ha (proprio di etnia). Quelle con delle belle tettone naturali sono delle autentiche overpower.
Detto questo porta pazienza e dai tempo al tempo.. se l'andazzo è questo prima o poi appariranno.

Recentemente mia fortuna ne ho conosciute parecchie di giovani: io ho cominciato col mondo China andando nei postriboli della mamasan Angela (storica mamasan a Bologna) e lei aveva sempre una più matura e una più giovane...poi ha cambiato modello di business e ne aveva sempre due già capaci a mestierare.
Da quando Angela se ne è tornata in china, purtroppo perché spesso succedeva che se dovevo aspettare facevo il cretino con la mamasan a gratis. Adesso nel postribolo dove vado da qualche mese ce ne è una scafata che si vede e capisce subito che fa il mestiere da tempo e un'altra più inesperta (età indecifrabile ma giovane come massaggiatrice) che alle volte è timidissima e spesso mi è accaduto che da dietro la tenda mamasan dicesse come comportarsi ed è sempre stata una fortuna perché la mamasan concede molto, addirittura con una delle ultime ci ha detto che se dovevamo parlare dovevamo andare in un'altra stanza perché stava arrivando un cliente.
Sempre nel luogo dove vado si alternano tre mamasan e quando c'è la più giovane (che è pure molto carina) ridono scherzano tra di loro. Comunque anche se so essere praticamente impossibile mi piacerebbe avere la possibilità di conoscerne free e su questa cosa ci sto lavorando: sono fidelizzato anche di un bar vicino a me che è sempre aperto e ha un ricambio di cameriere notevole.. spesso con la moglie del proprietario ho fatto delle gag se mi poteva trovare una moglie ecc e loro ci tengono tanto anche a me come cliente del bar
P.s. non posso non fare un commento sulle tette delle cinesi...se ci penso sorride pure il cazzo

Leggevo questa discussione che trovo molto interessante.
Premetto che io puntereggio da parecchi anni ormai. Ho avuto esperienze di tutti i tipi, loft, milf, pseudo no prof, vere no prof, e qualche cina autonoma in casa da sola. Queste ultime mai di un certo livello estetico. Circa un anno fa stanco delle solite fregature con le varie mercenarie reperite sul noto scaffale ho contattato quello che poi si è rivelato un CM della mia città e devo dire che ho trovato ragazze giovani, esteticamente carine ed accondiscendenti alle mie esigenze. Ho scoperto un mondo che io non conoscevo. Ci sono stato già ben 4 volte e mi sono trovato sempre bene ed ormai la mamasan ha capito che sono una persona tranquilla e quando chiamo per fissare appuntamento mi fa trovare disponibile sempre la ragazza più carina e giovane che ha.
Leggendovi mi avete stuzzicato lo sfizio di fare un trio con due ragazze cinesi con un incontro di una bella ora insieme. Devo chiedere se possibile e quanto mi chiederanno.
P.S. Da quando ho scoperto il CM cinese ho abbandonato completamente i contatti con altre che potrebbero nascondere missili.
Con le cina girl ho trovato un buon rapporto costo/servizi senza esagerare con la spesa. L'unico handicap è che fanno rotazione ed è difficile trovare per due volte consecutive la stessa ragazza a meno che non ci vai a distanza di pochissimi giorni.

P.S. Da quando ho scoperto il CM cinese ho abbandonato completamente i contatti con altre che potrebbero nascondere missili.
Con le cina girl ho trovato un buon rapporto costo/servizi senza esagerare con la spesa. L'unico handicap è che fanno rotazione ed è difficile trovare per due volte consecutive la stessa ragazza a meno che non ci vai a distanza di pochissimi giorni.

si funziona cosi , nei CM e loft qualità piu alta ma rotazione continua anche e a volte trovi la stanziale anche li

per questo ultimamente mi piace di piu la stanziale fissa che abita da sola, che so di ritrovare

si funziona cosi , nei CM e loft qualità piu alta ma rotazione continua anche e a volte trovi la stanziale anche li

per questo ultimamente mi piace di piu la stanziale fissa che abita da sola, che so di ritrovare
Infatti adesso che mi fai pensare delle tre o quattro ragazze ce ne sta una che è quasi sempre presente ma rispetto alle altre è la meno carina e forse meno giovane.
Comunque c'è rotazione e ho notato che ogni tanto ritorna qualcuna.

Anche io a forza di missili tra foto palesemente fake (almeno con le cinesi la cosa è evidente) ho preso questa piega 70% CM/"loft cina" - 20% fidelizzate no cina (stanziali o itineranti), il restante 10% me lo concedo quando ne vedo qualcuna che proprio mi incuriosisce e allora tento la sorte.

Quanto alla rotazione nei CM e nei loft cina è palese, è un circuito interno come tutte le cose cinesi, capita anche di finire sui portali in cinese dove tra le varie si legge tipo della mamasan che cerca altre ragazze per il periodo estivo (con tanto di minimo garantito ecc..). Come detto i cinesi sono bravissimi ad adattarsi, ormai sono tutte regolari, con permesso di soggiorno, fanno i contratti, sono richieste quelle specializzate: massaggio piedi, pulizia orecchie, un qualcosa delle tempie non so, ecc., ora "noi" spesso non chiediamo questa roba ma volendo ci sta che lo facciano. Nessuno li legge ma fuori dalle vetrine capita che espongano i "servizi ufficiali", gente facciamo a capirsi.. sono.. almeno sulla carta "centri massaggi" e quello farebbero, se gli chiedete "voglio solo 30' di massaggio" quello vi faranno.. addirittura lessi una richiesta dove diceva esplicitamente che se la ragazza aveva diplomi vari di massaggiatrice questi sarebbero stati valutati.

Quando vengono chiusi gli fanno granché, più che altro sanzioni per via del nero e controllano i permessi sanitari/lavorativi, roba che farebbero anche da un pizzaiolo pakistano. Si gioca sul filo dell'interpretazione. Ho visto un solo CM che sul bancone tra il gatto con la zampetta e il bicchierone con le caramelle aveva un POS.

concordo con te su tutto, ho fatto lo stesso tuo percorso con le stesse sensazioni.

Ciao, approfitto di questo thread molto interessante che mi ha tra l'altro invogliato a provare per la prima volta il "lontano oriente", che fino ad oggi non so bene per quale ragione non avevo mai preso in considerazione, per una domanda, forse stupida, a chi è più "pratico" di me.

Mi pare di aver capito che certe consuetudini come la ragazza molto servile al punto che ti allaccia le scarpe all'uscita (francamente l'ho trovato un po' imbarazzante, l'ultima che mi aveva allacciato le scarpe credo fosse mia mamma una trentina di anni fa) e la "capa" che mentre ti invita a tornare un'altra volta ti ravana così a caso il pacco (diciamo divertente) siano tipiche del mondo china.

Ma volevo sapere se è consuetudine che la ragazza... anzi, diciamo donna perché giovanissima non era, con cui ho effettuato la copula, dopo avermi spogliato abbia limitato a eseguire le mie "istruzioni" su fare questo fare quello, cambiare posizione eccetera, con un atteggiamento molto passivo. Perché francamente io preferisco avere a che fare con partner più propositive, e se è tipico che le cinesi abbiano un atteggiamento diciamo "servile" probabilmente non fanno per me. O magari era solo così quella che mi è capitata, per quello volevo chiederlo a punter più esperti.

per mia esperienza, non sono tutte uguali (e per fortuna, aggiungerei). L'ultima che sto visitando vuole sempre che le lecchi la figa, le piace tanto e si bagna come una fontana. Prende l'iniziativa e propone posizioni. Altre sono state più passive. Diciamo che rispetto alle altre etnie c'è molta più attenzione alla soddisfazione del cliente e cercheranno sempre di accontentarti. Alcune sono più teatrali e altre meno.

per mia esperienza, non sono tutte uguali (e per fortuna, aggiungerei). L'ultima che sto visitando vuole sempre che le lecchi la figa, le piace tanto e si bagna come una fontana. Prende l'iniziativa e propone posizioni. Altre sono state più passive. Diciamo che rispetto alle altre etnie c'è molta più attenzione alla soddisfazione del cliente e cercheranno sempre di accontentarti. Alcune sono più teatrali e altre meno.
Sì soddisfazione del cliente è evidente. Sicuramente meglio l'atteggiamente servile che quello semi truffaldino per dire di alcune sudamericane... certo che il trade-off sono i culi secchi e le tettine haha.
Riproverò in un altro trombatoio sperando di trovarne una un po' più proattiva (robe tipo sbattermi la sgnacchera in faccia mentre me lo ciuccia senza che deva essere io a chiederglielo a gesti... ecco nel mio primo test anche la barriera linguistica non aiutava)

Non lo descriverei come servile il loro atteggiamento, al massimo mi hanno portato le scarpe ma era più un gesto di cortesia, poi forse anche per farmi andare via prima.

Circa l'atteggiamento un po' passivo è facile che fosse nuova o magari intimidita. Per esempio, se non parlano proprio italiano è facile che non prendano proprio l'iniziativa, semplicemente perché non sanno che dire. TI auguro di non beccare mai quella che sta apprendendo :rolleyes:. Ce ne sono di altre vere mestieranti che invece se non stai attento e le lasci guidare ti fanno attraccare in porto in meno di 10' mentre hai pagato 1h, eventualmente seguirà il massaggio ma di fatto ti hanno inculato. Altre volte sono più maliziose e al momento con frasi mezze imparate e semplici ti sussurrano all'orecchio (d'obbligo nei CM con i muri comunicanti). Quindi ecco un :sneaky:🇨🇳"tu leca fica?", "viene bocca?", "belo piselo!" (e giù che te lo tira come una mucca), "io sopra sì?", poi i classici falsissi "me piace me, tu blavo".
Francamente non so se preferire questo o la sudamericana 38enne chiappona che ti grida "ohh dai ammore meo, como lo siento, dai dai ohh ohh più forte, oh madre de dio, ohh!"💃

condivido con voi quest'esperienza che mi è capitata proprio oggi. esperienza già recensita e che ho trovato piuttosto curioso. per chi non ha vogli di leggere la mia recesione, riassumo: oggi ho testato un nuovo cm (per me). speravo di trovare la padrona di casa, che aveva ottime recensioni, ma nonostante abbia prenotato con anticipo l'appuntamento, ho trovato una collega. assoltuamente in linea con lo standard cinese delle mie zone.

ecco, durante il massaggio mi è parso sapesse esattamente chi ero e cosa volevo. non pratico daty, non fk, mi piace il rimming. sapeva tutto! inizialmente la cosa mi è parsa curiosa tendente al divertente in quanto azzeccava proprio tutto. e ok... ho pensato che magari l'avevo incrociata in qualche cm e non mi ricordavo di lei (può assolutamente essere). il campanello "curioso" mi è suonato quando mi ha chiesto se volessi usufruire dei suoi piedi. pratica che ho provato solo e solamente una volta il mese scorso in un cm fidelizzato, con una ragazza con la quale ero già al terzo incontro e si era creata parecchia sintonia.

da qui la domanda... secondo voi le mamasan si parlano? hanno una sorta di "archivio dei punter"? so per certo che in un cm fidelizzato tengono un file con scritto numero di telefono e numero di massaggi fatti (questo per una specie di promo che ogni 10, 1 è gratis). però parliamo di un cm in una provincia diversa, di una regione diversa. circa un'ora di strada di distanza.

penso e spero che si tratti solo di coincidenze. Altrimenti saremmo spiati e schedati anche qui, come se non bastasse quello che già ci fanno online sui social ecc...

Ciao, approfitto di questo thread molto interessante che mi ha tra l'altro invogliato a provare per la prima volta il "lontano oriente", che fino ad oggi non so bene per quale ragione non avevo mai preso in considerazione, per una domanda, forse stupida, a chi è più "pratico" di me.
premetto che non sono per niente un punter esperto, ma ho frequentato CM e loft cinesi in tre province e una idea me la sono fatta.
Non sono passive, a parte rari casi di inesperienza sono semplicemente discrete, poco invadenti e attente più ad ascoltare che a proporre. Ma nel mio caso, che ero e sono un punter inesperto e timido, si sono fatte avanti con proposte (cazzo bocca? cazzo fica? scopare? fare amore? lecco qui ti piace? ecc... ) e azioni (mettersi a cavallo della mia testa con la fica sulla bocca, leccare il BDC, infilarmi un dito...) assolutamente di loro iniziativa.
Allacciarmi le scarpe, sistemarmi il colletto, sistemarmi i capelli con le dita, oltre a offrirmi l'acqua e controllare portone e strada prima di farmi uscire francamente li trovo gesti bellissimi che scaldano il cuore e fanno sentire un po' della donna che sta dietro quei tre buchi....

penso e spero che si tratti solo di coincidenze. Altrimenti saremmo spiati e schedati anche qui, come se non bastasse quello che già ci fanno online sui social ecc...

premetto che non sono per niente un punter esperto, ma ho frequentato CM e loft cinesi in tre province e una idea me la sono fatta.
Non sono passive, a parte rari casi di inesperienza sono semplicemente discrete, poco invadenti e attente più ad ascoltare che a proporre. Ma nel mio caso, che ero e sono un punter inesperto e timido, si sono fatte avanti con proposte (cazzo bocca? cazzo fica? scopare? fare amore? lecco qui ti piace? ecc... ) e azioni (mettersi a cavallo della mia testa con la fica sulla bocca, leccare il BDC, infilarmi un dito...) assolutamente di loro iniziativa.
Allacciarmi le scarpe, sistemarmi il colletto, sistemarmi i capelli con le dita, oltre a offrirmi l'acqua e controllare portone e strada prima di farmi uscire francamente li trovo gesti bellissimi che scaldano il cuore e fanno sentire un po' della donna che sta dietro quei tre buchi....
Sono d'accordo con te. Non sono assolutamente passive e non sono dei ghiaccioli. Sono semplicemente riservate, discrete, servizievoli ed attente alle richieste del cliente, (forse è una regola imposta dalla mamasan).
Come dicevo prima non sono dei ghiaccio anzi dopo un momento iniziale dell'incontro diventano anche GFE ed in più di un occasione durante il rapporto hanno goduto più volte, e la cosa si vede e si sente che la cosa è reale perché me le sono ritrovate tutte bagnate e quando sono venute hanno avuto il classico spasmo.
Nella mia città e provincia, (Napoli), i CM sono aumentati ed il livello estetico delle ragazze si è alzato come si è alzata leggermente la quantità.
Ovviamente poi dipende quando si va in CM uno di noi come si presenta, (pulizia, richieste che fa, ecc.).
Almeno nelle inserzionu del noto scaffale in qualche annuncio c'è scritto:
SOLO ITALIANI

Indietro
Alto