Per la serie non c'è 2 senza 3... Giornata di allerta rossa nel nord Sardegna ma quando l'istinto chiama, è difficile rimanere indifferenti..Nottata e mattinata di piogge intense passata ad osservare l'andamento del meteo, dopo pranzo, visto che si pioveva, a tratti anche forte, ma nessun danno di rilievo, per fortuna solo pioggia(ormai non siamo più abituati) opto per il menu cinese, contatto la solita mamasan Che mi dice ragazza nuova(lo ripete ogni 2 giorni) chiedo foto e mi manda la foto di una bella cinese ma che so già che al 1000per1000 Che non sarà quella che troverò nel solito appartamento nei pressi del passaggio a livello ,insisto per foto non fake e mi sento rispondere "tu difficile, tu complicato".. Io?! Ti costerà tanto a mandare una foto della ragazza che hai effettivamente in casa, boh, non la vedo così difficile.. Che se poi vengo li e trovo la ragazza dell'altra volta mi girano anche i cosiddetti se permetti.. Per farla breve, mi dice che non mi vuole più e che se continuo così mi avrebbe bloccato, gli evito il problema e la blocco io andando su un altro annuncio.. Mi risponde subito, foto profilo chiaramente fake ma alla richiesta di com'è la ragazza mi manda una foto.. Perplesso, penso che al 99% non trovo certo lei, ma insiste che sarà lei e di andare.. Va bene, un'ora e sono da te.. Parto, al mio arrivo mentre parcheggio la avviso, mi avvicino al civico e mi trovo la mamasan ad accogliermi, Una donna sui 50 anni buoni, spero che non debba dividere i miei istinti con lei e la seguo, entriamo in casa e mi porta nella stanza.. Entro e cavolo, mi trovo davvero la ragazza della foto,di qualche anno fa quando era un po' più giovane ma è lei.. Finalmente una cinese molto carina, bel viso(età stimata credo sui 40)ma portati benissimo, ne dimostra 10 di meno tranquillamente, magra, un bel seno sodo(una 3 piena) e una pelle molto liscia, un culo che sembra est Europa invece che asiatica, un tatuaggio strano nel basso ventre forse a coprire qualche taglio di gravidanza, 2 begli occhioni da ragazza sveglia, molto cordiale e simpatica.. L'unica cosa, il forte odore di muffa dentro la stanza è i segni evidenti sulle pareti, ma tant'è, ci devi mica dormire.. Gli sgancio I soldi, mi spoglio, si spoglia anche lei(fisicamente è veramente notevole) mi si avvinghia, pulizie con salviette, inizia a strusciarsi e a leccarmi, baci con lingua(nessun odore strano in bocca, veramente pulita) solo accarezzandomi me lo fa mettere in tiro, atteggiamento gfe e qualche mugolio Che non guasta mai, la metto sotto, continuo a baciarla e mi attacco al seno, molto bello e sodo con capezzoli belli grandi e reattivi, scendo e mi attacco alla figa, pulita anche lì, gli piace, si bagna e si contorce.. Dopo 5 minuti mi metto in ginocchio e mi spompina(tenendo fede all'arte oratoria cinese, molto brava) me lo fa diventare bello duro, mi incappuccia, si mette giù e mi fa entrare a missionario, è bella bagnata, la stantuffo qualche minuto con lei che ansima e se la gode, poi la metto a pecorina e la sbatto un po' così tenendole le chiappe Che Sono veramente sode e belle, veramente un bel culo, non il solito culo piatto delle cinesi, ma un bel culo che viene voglia di sbattere e schiaffeggiare.. Qualche minuto e arrivo con lei che mi incita e si stimola con le dita il clitoride.. Mentre arrivo muove il culo facendolo roteare e spingendolo verso di me per farmi venire tutto e si fa prendere da qualche contrazione mentre le sfioro I fianchi e la schiena come se fosse venuta(ma credo sia un po' di scena).. Sfilo il gommino pieno, mi pulisce, mi chiede se voglio il massaggio ma scappo perché ha ripreso a piovere incessante e non vorrei rimanere bloccato.. Mi rivesto, con lei sempre che cerca di aiutarmi(si vede che c'era un collega subito dopo), saluto e me ne vado soddisfatto.
Quindi do atto ai colleghi pro china, se la ragazza fosse sempre come questa meglio certamente loro che un ghiacciolo algida dell'est..
Devo anche aggiungere che qui nella mia zona per 30 euro non ti fanno neanche entrare, si parte da 50,se gliene date 70 ed è carina si dispone meglio verso di voi e sono capaci anche di domandare 100 subito ma dev'essere miss China per darglieli
Gli ho dato inizialmente 50, ma ha fatto una faccia che si vedeva che non era soddisfatta e ho aggiunto 20 ma li merita, è veramente carina.. Voleva 100 per una cosa tranquilla ma ho detto di no, anche perché ero carico a molla e in mezz'ora sono venuto