Prestazioni delle cinesi

Tu che cosa hai ottenuto per quella cifra? Te lo chiedo in modo diretto perchè altrimenti i commenti dei colleghi sono basati su un concetto troppo vago....
grazi

l'ultima delle quali, una mezz'ora piacevole, di coccole, abbracci. Non ho preteso niente, si è spogliata lei e mi ha spogliato a me. L'ho guardata per farle capire che volevo che saggiasse e ha saggiato e dopo che ha saggiato è stata ancora con me sul talamo a toccare e baciare ( senza lettera e testamento). Quindi molto più di un preliminare. Che poi che vuol dire preliminare.
Ci sono tante sfumature di sesso. E ripeto, ci sono tante strafighe solo fuori e non dentro, che sembrano cadaveri quando provi ad abbracciarle.
E ti chiedono il quintuplo.

l'ultima delle quali, una mezz'ora piacevole, di coccole, abbracci. Non ho preteso niente, si è spogliata lei e mi ha spogliato a me. L'ho guardata per farle capire che volevo che saggiasse e ha saggiato e dopo che ha saggiato è stata ancora con me sul talamo a toccare e baciare ( senza lettera e testamento). Quindi molto più di un preliminare. Che poi che vuol dire preliminare.
Ci sono tante sfumature di sesso. E ripeto, ci sono tante strafighe solo fuori e non dentro, che sembrano cadaveri quando provi ad abbracciarle.
E ti chiedono il quintuplo.
la penso esattamente come te, ma le esercenti, e molti colleghi, fanno una netta distinzione tra penetrazione e no penetrazione, chiamando questo ultimo mondo "preliminare". Anche per me chiamare "preliminare" questi giochi bellissimi è un errore, ma mi adeguo al mondo corrente.
Sarebbe un vero preliminare se poi seguisse un altro piatto forte, ma se non segue.....

30 solo prelimina4e!Difficilmente si ottiene altro,tranne che...magari per loro è stata una giornata di "magra" (dubito fortemente)
molto difficile ,almeno dalle mie parti
Nella nostra città fino ad un paio di anni fà, c'era un appartamento che trombavi con 30€, e le ragazze non erano male. Poi un bel giorno arrivò la polizia. In appartamentooooo!!!! Fine dei giochi. Dopo qualche tempo andai in un altro appartamento (anche lì è andata la polizia qualche mese fà, e chiuso anche quello) e le chiesi solo un bbj per 30€. Fu inamovibile. Mi disse per non meno di 50€ e addirittura mi fece vedere un quaderno dove loro si segnavano tutto e infatti non c'era nulla per meno di 50€.

la penso esattamente come te, ma le esercenti, e molti colleghi, fanno una netta distinzione tra penetrazione e no penetrazione, chiamando questo ultimo mondo "preliminare". Anche per me chiamare "preliminare" questi giochi bellissimi è un errore, ma mi adeguo al mondo corrente.
Sarebbe un vero preliminare se poi seguisse un altro piatto forte, ma se non segue.....
io ho usufruito di menù "completo" a 30 solo una volta, proposto dalla "ragazza" perchè non mi piaceva molto e stavo per andare via. Non mi piace mercanteggiare troppo. Il 30 per un buon bjj e cim l'ho proposto io in passato quando il livello estetico era basso e la libido tanta. Anche io non ho ben capito di quali servizi ha usufruito il collega.

Nella nostra città fino ad un paio di anni fà, c'era un appartamento che trombavi con 30€, e le ragazze non erano male. Poi un bel giorno arrivò la polizia. In appartamentooooo!!!! Fine dei giochi. Dopo qualche tempo andai in un altro appartamento (anche lì è andata la polizia qualche mese fà, e chiuso anche quello) e le chiesi solo un bbj per 30€. Fu inamovibile. Mi disse per non meno di 50€ e addirittura mi fece vedere un quaderno dove loro si segnavano tutto e infatti non c'era nulla per meno di 50€.
Comunque anche loro stanno si stanno adeguando con i prezzi di richiesta,qualche giorno fà (tramite intervista telefonica)la richiesta minima è stata di 70-80€ per 20 minuti ,irremovibile !

C'è un aspetto che non mi è chiaro: all'inizio si aspettano/preferiscono iniziare con un massaggio o direttamente con il sesso? Mi chiedo cioè se si vedono in generale come gheishe con il compito di creare un'atmosfera nella quale il sesso è una componente. Il dubbio mi viene perché negli ultimi tempi qualche girl me lo ha chiesto, con cosa volessi iniziare, e se non chiedevo iniziavano sempre con il massaggio.

C'è un aspetto che non mi è chiaro: all'inizio si aspettano/preferiscono iniziare con un massaggio o direttamente con il sesso? Mi chiedo cioè se si vedono in generale come gheishe con il compito di creare un'atmosfera nella quale il sesso è una componente. Il dubbio mi viene perché negli ultimi tempi qualche girl me lo ha chiesto, con cosa volessi iniziare, e se non chiedevo iniziavano sempre con il massaggio.
Secondo me il massaggio serve sostanzialmente per creare un pò di atmosfera,un pò per "caricarti" in modo tale da finire in breve tempo ,forse anche un pò da "specchietto per le allodole" con un massaggio di 1h ora, un cliente pensa, dai spendo 70 euro per un ora circa ,con calma,senza fretta ,nelle pay classiche per un ora devi investire almeno 150-200 minimo ,certo fare dei paragoni mnon è il massimo ,però ci siamo capiti
Ci vedo questo tipo di convenienza ,chiaramente devono piacere i massaggi ,avere il tempo per circa 1h ,etc

parlo delle mie esperienze. il massaggio è sempre considerato come riempitivo. infatti le volte in cui chiedo il doppio shot cominciano subito con il pompino o il trombo (a seconda degli accordi) per poi passare al massaggio, per dare anche tempo al fratellino di ricaricarsi per poi concludere. secondo me vale sempre bene tenersi a mente che siamo prima di tutto clienti. far star bene il cliente significa che questo non cercherà altri lidi e magari tornerà.

fatico ad immaginare che il massaggio venga inteso da parte loro come momento "Lomantico" quando l'appuntamento si svolge come da copione. è piuttosto un qualcosa che dura 15-20-30 minuti che servono a farti star bene. e lo scrive uno che ama i massaggi (se fatti bene).

Forse il massaggio serve anche per rompere l imbarazzo del cliente, specialmente se alle prime esperienze. Non so voi, ma io la prima volta se si fosse gettata a succhiarmelo come primo contatto forse non avrei avuto nemmeno un erezione. Il massaggio, con grattini ecc... ha fatto il suo scopo!

Le cinesi sono "macchine" . Se andiamo in un orario "affollato" cercheranno di fare prima sesso e poi un massaggino veloce se lo vogliamo. Per minimizzare i tempi e lasciare cmq il cliente soddisfatto.
Il massaggio prima mi capita se la ragazza è impegnata e allora nell'attesa mamasan mi massaggia (spesso meglio della ragazza e a volte si tromba anche)
Se andiamo in orario "morto" invece può capitare anche di fare massaggio prima e dopo e/o a 4 mani... Tanto non hanno da fare.

Il massaggio è concepito come corredo del sesso ma non è proposto per eccitare (altrimenti lo farebbero sempre prima)
Personalmente poi se il massaggio è "rilassante" lo trovo controindicato prima del sesso (mi ammoscia, quindi meglio relax post sesso)

Mi sono sempre chiesto se meglio dire che è la prima volta che vai o dire che sei giá stato tante volte e quindi sei amico fidelizzato?? Secondo voi con le cinesi cosa è meglio??

La faccenda del massaggio + happy ending è parte della "cultura". Puoi trovare vari video su YT dove si capisce come "esiste" il centro massaggi in cina. Li ho visti anche con i miei occhi anni fa (non usati).
Essendo un happening ending si tende a fare prima il massaggio e.. poi inizia la "fase ipocrita" del finale concordata "privatamente" con lei.
Qua secondo me dipende molto dalla ragazza e dalle politiche del CM. In 1h tenderanno a farti il massaggio prima (30') e poi "chiudere" (30') col resto stabilito, HJ, BBJ, rai1..
Ce ne sono di furbe che ti partiranno con un BBJ assassino per farti arrivare in 2' e chiuderla così, fermale e passa ad altro DATY, FK, 69 poi chiudi in rai1.
Di solito comunque lo chiedono prima come si vuole fare.
Io preferisco prima l'azione e poi il massaggio.. proprio per rilassarmi e riposarmi dopo lo sforzo. È capitato anche di arrivare in 10', quindi massaggio 30', riprendermi e chiudere con un secondo shot, a seguire caffè/bicchiere acqua e caramellina.

Mi sono sempre chiesto se meglio dire che è la prima volta che vai o dire che sei giá stato tante volte e quindi sei amico fidelizzato?? Secondo voi con le cinesi cosa è meglio??
Non ti seguo.. se sei già stato li la mamasan lo sa. Se parliamo di CM la fidelizzazione ha poco senso, le ragazze cambiano frequentemente. Al massimo fidelizzi la mamasan che ti riconosce. Se è un loft anche qui spesso c'è ricambio. Ti consiglierei di non dire nulla e seguire le loro istruzioni in modo educato e rispettoso. Se sei gentile lo apprezzano e sanno essere riconoscenti. (Cosa che vale per tutto in realtà).

Nella mia esperienza le cinesi (la mamasan che tiene i telefoni) salva il tuo numero e quindi sa esattamente quante volte sei venuto nel CM e da quanto tempo non sei più andato... Quindi la tua domanda non ha senso
Ovviamente è meglio essere fidelizzati. Se sanno che sei una persona pulita, che non crea problemi e un cliente affidabile è più facile ottenere extra come tempi prolungati, massaggi a 4 mani, doppio shot (per chi riesce...) o 3some a prezzi scontati, ma tutto compatibilmente con l'orario in cui si va. Se c'è la fila di clienti andranno veloci anche se sei fidelizzato.

Per la serie non c'è 2 senza 3... Giornata di allerta rossa nel nord Sardegna ma quando l'istinto chiama, è difficile rimanere indifferenti..Nottata e mattinata di piogge intense passata ad osservare l'andamento del meteo, dopo pranzo, visto che si pioveva, a tratti anche forte, ma nessun danno di rilievo, per fortuna solo pioggia(ormai non siamo più abituati) opto per il menu cinese, contatto la solita mamasan Che mi dice ragazza nuova(lo ripete ogni 2 giorni) chiedo foto e mi manda la foto di una bella cinese ma che so già che al 1000per1000 Che non sarà quella che troverò nel solito appartamento nei pressi del passaggio a livello ,insisto per foto non fake e mi sento rispondere "tu difficile, tu complicato".. Io?! Ti costerà tanto a mandare una foto della ragazza che hai effettivamente in casa, boh, non la vedo così difficile.. Che se poi vengo li e trovo la ragazza dell'altra volta mi girano anche i cosiddetti se permetti.. Per farla breve, mi dice che non mi vuole più e che se continuo così mi avrebbe bloccato, gli evito il problema e la blocco io andando su un altro annuncio.. Mi risponde subito, foto profilo chiaramente fake ma alla richiesta di com'è la ragazza mi manda una foto.. Perplesso, penso che al 99% non trovo certo lei, ma insiste che sarà lei e di andare.. Va bene, un'ora e sono da te.. Parto, al mio arrivo mentre parcheggio la avviso, mi avvicino al civico e mi trovo la mamasan ad accogliermi, Una donna sui 50 anni buoni, spero che non debba dividere i miei istinti con lei e la seguo, entriamo in casa e mi porta nella stanza.. Entro e cavolo, mi trovo davvero la ragazza della foto,di qualche anno fa quando era un po' più giovane ma è lei.. Finalmente una cinese molto carina, bel viso(età stimata credo sui 40)ma portati benissimo, ne dimostra 10 di meno tranquillamente, magra, un bel seno sodo(una 3 piena) e una pelle molto liscia, un culo che sembra est Europa invece che asiatica, un tatuaggio strano nel basso ventre forse a coprire qualche taglio di gravidanza, 2 begli occhioni da ragazza sveglia, molto cordiale e simpatica.. L'unica cosa, il forte odore di muffa dentro la stanza è i segni evidenti sulle pareti, ma tant'è, ci devi mica dormire.. Gli sgancio I soldi, mi spoglio, si spoglia anche lei(fisicamente è veramente notevole) mi si avvinghia, pulizie con salviette, inizia a strusciarsi e a leccarmi, baci con lingua(nessun odore strano in bocca, veramente pulita) solo accarezzandomi me lo fa mettere in tiro, atteggiamento gfe e qualche mugolio Che non guasta mai, la metto sotto, continuo a baciarla e mi attacco al seno, molto bello e sodo con capezzoli belli grandi e reattivi, scendo e mi attacco alla figa, pulita anche lì, gli piace, si bagna e si contorce.. Dopo 5 minuti mi metto in ginocchio e mi spompina(tenendo fede all'arte oratoria cinese, molto brava) me lo fa diventare bello duro, mi incappuccia, si mette giù e mi fa entrare a missionario, è bella bagnata, la stantuffo qualche minuto con lei che ansima e se la gode, poi la metto a pecorina e la sbatto un po' così tenendole le chiappe Che Sono veramente sode e belle, veramente un bel culo, non il solito culo piatto delle cinesi, ma un bel culo che viene voglia di sbattere e schiaffeggiare.. Qualche minuto e arrivo con lei che mi incita e si stimola con le dita il clitoride.. Mentre arrivo muove il culo facendolo roteare e spingendolo verso di me per farmi venire tutto e si fa prendere da qualche contrazione mentre le sfioro I fianchi e la schiena come se fosse venuta(ma credo sia un po' di scena).. Sfilo il gommino pieno, mi pulisce, mi chiede se voglio il massaggio ma scappo perché ha ripreso a piovere incessante e non vorrei rimanere bloccato.. Mi rivesto, con lei sempre che cerca di aiutarmi(si vede che c'era un collega subito dopo), saluto e me ne vado soddisfatto.
Quindi do atto ai colleghi pro china, se la ragazza fosse sempre come questa meglio certamente loro che un ghiacciolo algida dell'est..
Devo anche aggiungere che qui nella mia zona per 30 euro non ti fanno neanche entrare, si parte da 50,se gliene date 70 ed è carina si dispone meglio verso di voi e sono capaci anche di domandare 100 subito ma dev'essere miss China per darglieli

Gli ho dato inizialmente 50, ma ha fatto una faccia che si vedeva che non era soddisfatta e ho aggiunto 20 ma li merita, è veramente carina.. Voleva 100 per una cosa tranquilla ma ho detto di no, anche perché ero carico a molla e in mezz'ora sono venuto 😂

ho ricominciato a frequentare qualche centro massaggi. ma capita anche a voi di non essere tranquilli? nel bel mezzo del massaggio temo sempre che possa esserci l'irruzione della polizia. mi rendo conto che è statisticamente molto difficile, ma ho letto di centri massaggi posti sotto sequestro e clienti identificati nel momento della irruzione.
ora con questo pensiero in testa non sono mai completamente rilassato quando sono all'interno di questi CM, eppure per molte cose li preferisco alla pay classiche. a voi capita mai di avere questi pensieri?

... ma capita anche a voi di non essere tranquilli? nel bel mezzo del massaggio temo sempre che possa esserci l'irruzione della polizia. mi rendo conto che è statisticamente molto difficile, ma ho letto di centri massaggi posti sotto sequestro e clienti identificati nel momento della irruzione.
Statisticamente è più facile che hai un incidente mentre vai al CMC che essere identificato dopo un irruzione delle FDO.
Goditi rilassato il massaggio e fa invece attenzione quando ti rechi li in auto, ma anche dopo, quando guidi per tornare a casa. ;)

Indietro
Alto