Molto interessanti questi ultimi interventi e devo dire che ogni tanto capita di essere messo in attesa nella cucina che è separata da uno dei letti usati da una semplice tenda e quindi si sente tutto, mi è capitato di sentirne di ogni: chi viene in 5 minuti e chi si incazza se viene troppo presto ma ho sentito anche dei rumori strani provenienti dalla voce delle ragazze e credo che se uno sborsi tanto possa ottenere qualsiasi cosa.
Come ho già detto tempo fa: ero in quel letto vicino alla cucina ed ero con una ragazza piuttosto giovane al mestiere. Quella volta chiesi della seconda ragazza e volevo un bbj in stereofonia e dico alla giovane "insieme alla tua amica"lei dice no ma da dietro la tenda arriva un cazziatone in cinese e la tipa si è messa subito a succhiare.
Comunque credo che stiamo assistendo ad un mutamento considerevole: ormai il mondo si sta cinesizzando sempre più. Addirittura ora è uscita una girl band di asiatiche che sta spopolando.
Altro cambiamento evidente è nell' atteggiamento, almeno per quello che riguarda i miei gusti: sia pay che free le ho scelte sempre prosperose ma oltre al fatto che fino a qualche anno fa le cinesi erano soprattutto piatte (che poi chi le sceglie da portare in Italia ha deciso di prendere quelle prosperose ora) e non si facevano leccare il seno a lungo. Ora invece il mio modus operandi è il medesimo: prima inizio con una sessione molto prolungata di mangiata di tette ed è spesso molto apprezzata, in genere anche le location sono anche migliorate. Lesbo sembra un tabù come si è detto tempo fa (mentre, come sottolineava ironicamente un collega, non hanno problemi a leccare il bdc mentre leccare una donna sia mai!) ma adegueranno i servizi certamente