Prestazioni delle cinesi

Molto interessanti questi ultimi interventi e devo dire che ogni tanto capita di essere messo in attesa nella cucina che è separata da uno dei letti usati da una semplice tenda e quindi si sente tutto, mi è capitato di sentirne di ogni: chi viene in 5 minuti e chi si incazza se viene troppo presto ma ho sentito anche dei rumori strani provenienti dalla voce delle ragazze e credo che se uno sborsi tanto possa ottenere qualsiasi cosa.
Come ho già detto tempo fa: ero in quel letto vicino alla cucina ed ero con una ragazza piuttosto giovane al mestiere. Quella volta chiesi della seconda ragazza e volevo un bbj in stereofonia e dico alla giovane "insieme alla tua amica"lei dice no ma da dietro la tenda arriva un cazziatone in cinese e la tipa si è messa subito a succhiare.
Comunque credo che stiamo assistendo ad un mutamento considerevole: ormai il mondo si sta cinesizzando sempre più. Addirittura ora è uscita una girl band di asiatiche che sta spopolando.
Altro cambiamento evidente è nell' atteggiamento, almeno per quello che riguarda i miei gusti: sia pay che free le ho scelte sempre prosperose ma oltre al fatto che fino a qualche anno fa le cinesi erano soprattutto piatte (che poi chi le sceglie da portare in Italia ha deciso di prendere quelle prosperose ora) e non si facevano leccare il seno a lungo. Ora invece il mio modus operandi è il medesimo: prima inizio con una sessione molto prolungata di mangiata di tette ed è spesso molto apprezzata, in genere anche le location sono anche migliorate. Lesbo sembra un tabù come si è detto tempo fa (mentre, come sottolineava ironicamente un collega, non hanno problemi a leccare il bdc mentre leccare una donna sia mai!) ma adegueranno i servizi certamente
 
Le cinesi sono "macchine" . Se andiamo in un orario "affollato" cercheranno di fare prima sesso e poi un massaggino veloce se lo vogliamo. Per minimizzare i tempi e lasciare cmq il cliente soddisfatto.

Se andiamo in orario "morto" invece può capitare anche di fare massaggio prima e dopo e/o a 4 mani... Tanto non hanno da fare.
Per la tua esperienza, quali sono gli orari da evitare o da preferire? E i giorni?
Grazie
 
Il 90% dei CM che conosco fanno tutti orari da "ufficio" + "serale". Grosso modo 09:00-22:00, ora più ora meno. Io vado la mattina e mi trovo benissimo, al massimo primo pomeriggio. Spesso chiedo la sera per il giorno dopo. Se ti avvicini all'orario di fine ufficio può capitare di aspettare o trovare occupato e in più (personalmente) le trovo più sbrigative (comprensibile). Evito orari troppo a ridosso di pranzo/cena per non incappare in odori fastidiosi, ciotole, piatti, buccie di arancia ecc.. anche se dipende da CM a CM.. che poi in verità la peggio situazione culinaria l'ho avuta una sera in un loft di sudamericane tra piatti sudici, rutti, birra e scorregge.. proprio "import favelas"..
 
Dopo mesi, anzi anni ormai, di frequentazione del solito postribolo ho imparato a beccare il cambio della guardia e siccome durante la loro permanenza ho modo di conoscerle bene entrambe quando c'è il cambio della guardia riesco ad averne tre al prezzo di due o comunque escono sempre fuori siparietti divertenti. Oppure mi è successo varie volte come ieri: da Milano è tornata una che appena mi ha visto mi è corsa incontro e poi vabbè 30 minuti abbondanti con un trattamento che nemmeno una morosa i primi giorni
 
Comunque anche loro stanno si stanno adeguando con i prezzi di richiesta,qualche giorno fà (tramite intervista telefonica)la richiesta minima è stata di 70-80€ per 20 minuti ,irremovibile !
80 in cm a Milano è lo standard da.almeno un paio.di.anni (come.fosse prima non lo so).
In triveneto lo standard è 70 cm, 50 loft.
Lo trovo un esborso congruo che soddisfa entrambi.
 
80 in cm a Milano è lo standard da.almeno un paio.di.anni (come.fosse prima non lo so).
In triveneto lo standard è 70 cm, 50 loft.
Lo trovo un esborso congruo che soddisfa entrambi.
50 cm ,50 loft , (rate di partenza) Per questo dicevo, alcuni stanno alzando i prezzi...
Ieri ne hanno chiuso uno ,dalle mie parti👩‍✈️🚔
 
Ultima modifica:
Le cinesi sono "macchine" . Se andiamo in un orario "affollato" cercheranno di fare prima sesso e poi un massaggino veloce se lo vogliamo. Per minimizzare i tempi e lasciare cmq il cliente soddisfatto.
Il massaggio prima mi capita se la ragazza è impegnata e allora nell'attesa mamasan mi massaggia (spesso meglio della ragazza e a volte si tromba anche)
Se andiamo in orario "morto" invece può capitare anche di fare massaggio prima e dopo e/o a 4 mani... Tanto non hanno da fare.

Il massaggio è concepito come corredo del sesso ma non è proposto per eccitare (altrimenti lo farebbero sempre prima)
Personalmente poi se il massaggio è "rilassante" lo trovo controindicato prima del sesso (mi ammoscia, quindi meglio relax post sesso)
Ti racconto questa.
Un annetto fa in noto.residence a Udine.
Salgo, mi accoglie la bao mu che mi smista dietro una tenda in cucina, "lagazza allivare subito" . La situazione è trashissima e dunque mi ci butto a capofitto. Mi denudo e mi stendo sul divano letto come un novello Paolina Bonaparte.
Passano 10 minuti...
Rientra mamasan (niente di che) e comincia a massagiarmi frontalmente, completamente vestita.
Filippo va.sull' attenti e se la gode, finchè così, de botto, mamasan prende ed esce di nuovo per 5 minuti.
Vorrei incazzarmi ed andarmene, ma Filippo invece è stranamente agitato ed eccitato.
Mamasan rientra e cerca di scusarsi, ma davanti alle mie.minacce di perdere un cliente, si china sul divano e comincia a rimmarmi.
Non dico niente e me la godo.
Dopo un lasso di tempo indefinito entra la cg originale, si guardano, non dicono niente e si danno il cambio rim senza interruzioni.
Ne è venuta fuori una bella sessione di 45 minuti compreso massaggio rilassante finale della gc per cui ero venuto.
Danno totale 50 euro.
Per parafrasare Mario Brega:"Ah giovinò… 'sto massaggio po' esse fero e po' esse.de piuma… oggi è stato tutti e due!"
 
Per la tua esperienza, quali sono gli orari da evitare o da preferire? E i giorni?
Grazie
Come ti hanno già suggerito la mattina è meglio ma a volte ho trovato traffico anche in tarda mattinata quindi meglio sul presto per stare con calma
In genere poi la domenica è sempre una giornata tranquilla
 
L'altro ieri decido di rifare visita all'ultima girl cinese visitata a inizio settimana, chiedo alla mamasan se era sempre la stessa, mi risponde affermativamente con tanto di foto, confermo che alle 14:30 sono da lei e parto. Al mio arrivo, mentre parcheggio e le dico di essere lì vicino, mi dice di accomodarmi, mi dirigo all'appartamento e a differenza dell'altra volta, non la trovo ad aspettarmi all'ingresso al cancello condominiale ma davanti alla porta(come dire, la strada la conoscevi già..) mi indica la stanza, entro e mi accoglie lei (non gli ho mai chiesto il nome a ben pensarci😅) mi sbaciucchia e dice qualcosa alla mamasan che mi è sembrato tanto qualcosa del tipo "c'è già stato" ma magari è una mia impressione e chissà cosa gli ha detto.. 😂
Gli do i soldi, stavolta opto per 100 per una cosa più tranquilla e vedo che lei gradisce molto, mi spoglio, si spoglia anche lei, ci sdraiamo sul letto e inizia a baciarmi appassionatamente mentre mi accarezza e mi stimola in basso e l'amico sembra gradire, bacia bene e con trasporto e mi fa eccitare parecchio mentre la accarezzo da tutte le parti, culo in particolare perché è molto notevole per essere cinese(come ho detto l'altra volta),piace anche a lei perché si bagna, mi porge I seni e se li fa leccare e succhiare con gusto mio e suo, ansima, geme e si contorce tutta(dev'essere una sua zona sensibile).. Dopo 10 minuti buoni passati così, inizia a baciare il petto e si dirige nei piani bassi, nell'arte orale è veramente brava, affondi deep, gola profonda, giochi di lingua, smanettando e guardandoti negli occhi.. Si ferma un attimo perché si ritrova un pelo in bocca e scherzosamente da un colpetto sulla coscia, ce l'ho bello in tiro, mi incappuccia e la faccio salire a smorza, inizia a cavalcarmi con trasporto, mi piace e gli piace e si vede, la tengo dal culo mentre salta, si muove bene, mi porge I seni, cerca il bacio con lingua.. Stiamo godendo tutti e due e la lascio fare, non prendo iniziative su posizioni ma lascio che sia lei a decidere, lei non si ferma mai dice parole in cinese mentre mi cavalca(chissà cosa dice..) dopo 10 minuti di goduria reciproca arrivo così, lei si contorce e ha dei sussulti, come se avesse raggiunto l'orgasmo ma ancora non ho capito se è finzione o se arriva davvero.. Rimane qualche secondo sopra e fa roteare bene il bacino mentre mi bacia.. Scende, mi toglie il preservativo e si stupisce della quantità che ho espulso fuori.. Si sdraia accanto a me e rimaniamo abbracciati per 5 minuti in cui lei mi bacia sulle guancie, in bocca, mi accarezza... E io mi rilasso a occhi chiusi, mi propone massaggio, mi infagotta l'amico nello scottex E mi fa girare, massaggio energico e piacevole per 10 minuti buoni dove mi rilasso veramente tanto, lei si avvicina al mio orecchio e mi dice "tu dolmile" e ridiamo tutti e due, mi alzo, mi rivesto con lei che mi aiuta e mi offre il calzascarpe, acqua, caramellina e mi accompagna alla porta.. "alla plossima" mi dice e non la contraddico, perché può essere che ci sia una prossima volta 😂
 
Comunque anche loro stanno si stanno adeguando con i prezzi di richiesta,qualche giorno fà (tramite intervista telefonica)la richiesta minima è stata di 70-80€ per 20 minuti ,irremovibile !
È questa una delle ragioni per cui conta essere buoni clienti: dove vado io ho sentito che a volte chiedono 70, io non ho mai chiesto niente: la prassi è sempre la medesima da anni: una volta arrivato in camera mi tolgo la giacca, prendo il portafoglio e do 50 alla ragazza, i servizi sono sempre quelli. Con altre pay mi è capitato di essere stato un vecchio cliente applicandomi quindi il vecchio tariffario mentre per i nuovi clienti il regalo era più cospicuo
 
Io tiro fuori 50 euro e per ora nessuna mi ha sbattuto fuori perché non gli andava bene.. O così o cambio loft.
Non pago di più per 30 minuti con una cinese.
 
Sarà che a Roma la situazione è molto diversa (almeno quella che ho provato io) ma devo dire che, nonostante il conivolgimento/recita e i prezzi popolari, le china girls non sono al vertice delle mie preferenze.
Dopo la mia esperienza estiva, un paio di settimane fa ho, solo per per amore della scienza e della conoscenza, voluto condurre un esperimento confrontando il mio grado di soddisfazione dopo essere andato, alternando un giorno di pausa, con:
  • OTR (già recensita in passato), appartati in auto, giovane, bel fisico, bj e rai1 a 30€;
  • CINESE (già recensita in passato), in appartamento trasandato, milf 45enne, bj, rai1, doppio shot a 80€;
  • ESCORT(recensione appena inserita), in appartamento elegante, milf 40enne, bel fisico, all-inclusive (bbj, daty, fk, rai1, rai2, doppio shot) a 200€.
Nonostante l'impegno, la dedizione al cliente e tutto quello che posso aggiungere di positivo sulla girl RPC, la mia soddisfazione massima l'ho raggiunta con la ESCORT, seguita dall'OTR e quindi dalla CINESE. Per soddisfazione intendo come mi sono sentito a conclusione dell'incontro e qual era il mio umore e il mio grado di benessere generale. Il fattore estetico per me conta veramente molto; inoltre tutta la recita dell'aiutarti a rivestirti, il "belo cazzo glande", "tu belo", "tu piace", la carezza al pacco quando entri ecc un po' mi danno fastidio.

Sono cosciente che i servizi (così come la location e il rate) sono veramente diversi, ma per me è un hobby e come tale mi deve gratificare e far star bene. Credo che almeno finché non troverò la china giusta da fidelizzare (e seguendo il thread è molto difficile dato il continuo ricambio), con un buon livello estetico, i giusti servizi e almeno una qualità accettabile della location, per me rimane un mondo da provare raramente e quando ho voglia di trash, quindi 1 o 2 volte l'anno.
 
Capisco, in effetti il topic è diventato un "esaltiamo le prestazioni delle cinesi". Andrebbe equilibrato. Io stesso qua e la alcune cose le ho dette però. Per esempio ho detto che nei CM e nei loft cinesi evito di andare a ridosso dell'ora di pranzo/cena perché certi gli odori per noi occidentali possono essere insopportabili. Cosa che vale anche con certe sudamericane comunque.

Sullo stato dei luoghi indubbiamente le est-europa sono sempre state il top, le trovi sempre in loft molto curati, le sudamericane una via di mezzo si va dall'appartamento "casalingo" e accogliente alla favelas; gli ambienti asiatici spesso non reggono il confronto, in alcuni locali commerciali riadattati la manutenzione spesso latita.
Però se è un loft le cose cambiano e secondo me dipende solo dalla persona che ci vive dentro che nel caso della cinese spesso è stanziale. Ho trovato cinesi 40enni stanziali che tenevano il "proprio" appartamento come un gioiello e "escort" bellissime latine 25enni in residence che nemmeno un bimbominkia adolescente brufoloso, cartaccie, mutande, pizze mozzicate, cazzi di gomma in terra, borse di carta di street-food ordinato online in un angolo, lenzuola buttate la.. qualcuno che parla in vivavoce da un cellulare, puzza di piedi, di fumo,..

Orario: se parliamo di CM non sono aperti 24h no stop. Certe escort invece le trovi a qualsiasi ora basta mettersi d'accordo. Le OTR la mattina (orario che preferisco) sono rare.

Sull'età secondo me è molto facile trovare over 40 nei loft cinesi, un po' meno nei CM (specie quelli di livello).

Circa l'avvenenza delle ragazze già detto che si tratta quasi sempre di un compromesso e che siamo lontanissimi da una russa dalle gambe lucide, dalla figa iper rasata e tette di marmo o una brasiliana scuretta tonica tutta tette e culo ballonzolanti. Comunque ogni tanto anche tra le asiatiche si trovano chicche notevoli, direi 1 su 20.

Qua parliamo di esperienze personali, con le asiatiche fino ad ora non ho mai ricevuto missili fotografici semplicemente perché raramente le foto sono vere, lo sai già, quindi non c'è aspettativa e arrivi "preparato a tutto", a me poi sta cosa della scoperta tipo uovo di pasqua mi piace tantissimo; lo preferisco all'accordarmi con una escort che mi dice "si amore quella sono io" e poi ti ritrovi una nutria dietro il portoncino.

Però perdonami fai un confronto OTR vs CINESE vs ESCORT. Accomuni il "cinese" a due attributi diversi, come se "cinese" fosse una categoria a se (ci sono i CM e ci sono le loft); OTR è una questione di località (per la strada) e "escort" è solamente un termine di una professione. Anche se oggi sono rare un volta si trovavano stradali asiatiche e capita oggi di trovare cinesi che sono escort indipendenti a tutti gli effetti con i tour e tutto il resto.. secondo me aumenteranno col tempo.

Sarebbe più corretto confrontare o la location STRADA vs CMC FISSO vs LOFT (di cinesi e non). Oppure l'avvenenza delle ragazze. O ancora il genere di atteggiamento ricevuto, dubito che una OTR albanese dentro un'auto in inverno a 30euro x 20' ti tratti come una escort ungherese in un loft riscaldato dove sei stato 1h x 250 e ti sei fatto pure la doccia.

"Per soddisfazione intendo come mi sono sentito a conclusione dell'incontro e qual era il mio umore e il mio grado di benessere generale." Giustissimo, vale anche per me, le OTR non ci vado quindi non ho confronti, troppa fretta, troppo scazzo a cercarle, in auto poi non mi piace, non la vedrei nemmeno tutta nuda per bene ma ad alcuni piace e lo rispetto. Nei loft non cinesi invece a conti fatti ho ricevuto le peggio esperienze che mi hanno lasciato amareggiato.

Circa la fidelizzazione nei CM hai ragione da vendere, è praticamente impossibile, al massimo puoi fidelizzare la mamasan o ottenere il numero di cellulare della singola ragazza per sapere quando tornerà in quel CM (se ci torna).

Per me il trash è una moldava che da bionda magra e alta in foto si presenza poi come una bella ragazza sì.. ma 165cm, castana e normotipo, che per farmi avere l'indirizzo esatto mi ha fatto penare mezza giornata, le tariffe non me le ha volute mandare, poi mi ha fatto fare anticamera 15' per la strada a fare su e giù per il marciapiede (o dentro un bar) e una volta entrato dopo avermi squadrato inizia a dirmi che FK non lo fa, le tette non si toccano, per il 69 sono altri 50 e a 25'30" ti dice che ti devi dare una mossa, sempre che non me ne sia andato via subito.
 
Sarà che a Roma la situazione è molto diversa (almeno quella che ho provato io) ma devo dire che, nonostante il conivolgimento/recita e i prezzi popolari, le china girls non sono al vertice delle mie preferenze.
Ti capisco, so che a Roma come in gran parte della penisola le cinesi non sono il top per il servizio escort. Nei primi anni 2000 avevo provato alcune cinesi, sempre amato le asiatiche, ma avevo subito rinunciato. Boiler inguardabili, anziane, fisicamente pessime e in ambienti fatiscenti.....
Negli ultimi anni, dietro suggerimento di colleghi, ho riprovato e adesso sono quasi la mia scelta fissa, il mondo cinese è cambiato del tutto.
A Prato nei Cm, ma anche il molti loft trovi ragazze giovani, molto belle, pulite e curatissime, niente da invidiare a russe o sudamericane. Poi deve piacere l'asiatica ovvio altrimenti che parliamo a fare??
  • OTR (già recensita in passato), appartati in auto, giovane, bel fisico, bj e rai1 a 30€;
  • CINESE (già recensita in passato), in appartamento trasandato, milf 45enne, bj, rai1, doppio shot a 80€;
  • ESCORT(recensione appena inserita), in appartamento elegante, milf 40enne, bel fisico, all-inclusive (bbj, daty, fk, rai1, rai2, doppio shot) a 200€
Tu fai questo paragone, probabilmente hai ragione per la tua zona, dovessi farlo io sarebbe molto diverso.
OTR non lo considero perchè non mi interessa e mai lo farei per tantissimi motivi.
CINESE in Cm pulito, elegante con tutti i confort, ragazze fra i 25 e 30 anni, belle, spesso fatte benissimo, fk, daty, bbj, rai in tutte le forme e cim, totale una mezz'ora a 70 euro.
ESCORT, il campo è ampio, non frequento molto perchè ho preso molte fregature ma ti posso dire che a quel che leggo le foto sono spessissimo false, le ragazze sbrigative e poco coinvolte, fk è quasi sempre tabù, cim con sovrapprezzo, e i prezzi per mezz'ora partono dai 150/200.

Capisci perchè almeno a Prato le cinesi sono le mie preferite? E ti aggiungo che non è solo il prezzo il motivo, io a parità di spesa preferisco una cinese a altre etnie. Ovvio parlo di cinese come dico io, fica da paura ma qui non mancano te lo assicuro.
la mia soddisfazione massima l'ho raggiunta con la ESCORT, seguita dall'OTR e quindi dalla CINESE. Per soddisfazione intendo come mi sono sentito a conclusione dell'incontro e qual era il mio umore e il mio grado di benessere generale. Il fattore estetico per me conta veramente molto; inoltre tutta la recita dell'aiutarti a rivestirti, il "belo cazzo glande", "tu belo", "tu piace", la carezza al pacco quando entri ecc un po' mi danno fastidio.
Certi rituali cinesi possono piacere o meno, io preferisco la cinese che ti aiuta a vestirti e ti fa i complimenti cercando un dialogo che spesso è difficile, alla sudamericana che appena vieni si riveste, prende il telefono i si fa i cazzi suoi salutandoti a malapena.
Sono cosciente che i servizi (così come la location e il rate) sono veramente diversi, ma per me è un hobby e come tale mi deve gratificare e far star bene.
Certo che è un hobby e deve farci star bene, io ti dico che sono uscito dal Cm dopo alcune cinesi che in auto o in scooter andando al lavoro ridevo come un matto, chi mi vedeva credo pensasse fossi malato, dalla soddisfazione che provavo. Difficile mi sia accaduto con altre.

Chiaramente capisco il tuo punto di vista, anni fa la pensavo come te esattamente. Ma a Prato vengono vari colleghi anche da fuori regione e ti assicuro che possono confermare quello che ti dico.
 
Capisco, in effetti il topic è diventato un "esaltiamo le prestazioni delle cinesi". Andrebbe equilibrato
Non è così. Prestazioni delle cinesi è il topic e ovviamente io esalto le loro prestazioni perchè ne ho motivo, altri le denigrano e sicuramente hanno i loro giusti motivi. Ma l'importante è capire che il mondo pay cinese non è uguale in tutta la penisola, quindi difficile trovarsi tutti d'accordo.
Io capisco chi non lo ama, perchè vive in zone dove le cinesi non sono il top, ma pretenderei che si accettasse anche chi lo esalta vivendo dove le cinesi sono al top.
 
Francamente, se devo dire la mia, negli ultimi tempi ho quasi del tutto abbandonato le le escort italiane, dell'est e compagnia cantante.
Mi sono dedicato praticamente quasi al 100% alla frequentazione dei CM cinesi.
E a mio avviso ci sono dei CM di basso livello che con 50 ti fai la tua mezz'oretta classica ma sai che la ragazza sarà più sullo stagionato o comunque bruttina e poi ci sono i CM di medio/alto livello, dove trovi delle belle ragazze (magari qualche volta poco esperte) che nella media sono veramente belle. Ovviamente lì i 100 sono d'obbligo, magari scendi ad 80 se stai a mercanteggiare ma solitamente non mi piace e quindi verso quanto chiesto. Sempre che non sparino cifre sopra i 100. Poi ultimamente frequento 3 CM con costanza. 2 sono da 50 a botta e uno dei due con 70 ti concedono il lato B che a me ogni tanto non spiace. Mentre gli altri 3 sono da 100 ma ti ritrovi dei bei bocconcini molto disponibili e gentili.
Con le altre etnie sono 100 per dei mezzi rutti per poi salire a 150/200 per una bella ragazza che magari alla fine ti tira la missilata comunque.
 
Indietro
Alto