Di girotacco con le Cinesi io sono il campione olimpionico, fidatevi. Sono scappato tante, tantissime volte. Ma proprio per questo, ho anche fatto una bella selezione e qualcosa di molto buono sono riuscito a trovare negli anni. Pienamente d'accordo con te comunque, le Cinesi vanno scremate con cura, inoltre la marea di annunci FAKE è impressionante. Per l'estetica, ho come l'impressione che la situazione stia gradualmente migliorando, almeno in Toscana. La qualità degli ambienti è sicuramente un altro problema.
Quello che dico, in fondo, è di cercare. Sempre e comunque. Cercare, cercare. Le Cinesi vanno scremate per questi motivi, per l'igiene degli ambienti e per l'aspetto a volte un po' troppo sciatto. Però anche le "modelle" dell'Est vanno a loro volta scremate, a causa di atteggiamenti da diva del cinema o prestazioni da bambola gonfiabile. Anzi, il MISSILE, con una bellissima donna, è più difficile da scansare che con un cesso. Se ti apre, ed è una donna bellissima, tu indubbiamente RIMANI. Poi lo prendi in saccoccia, perché magari la prestazione è squallida e a quel punto, addio 150/200 Euro!
Io credo che il 90/100 dell'attività di un Punter stia nella ricerca, nella lettura. E ovviamente nella condivisione! Che si tratti di una Moldava da copertina, che si tratti di un Centro Massaggi, serve quel "sesto senso" che si affina negli anni, oltre a una continua ricerca. Inoltre, girare i tacchi da una Cinese che non piace è facilissimo, basta dire NO GRAZIE e loro ti aprono subito. Con le Cinesi che non mi piacevano, o non mi piaceva l'ambiente, ho sempre fatto così e non ho mai incontrato resistenze o situazioni imbarazzanti, per non dire spiacevoli o perfino pericolose.