Fra l'altro, non per fare raffronti, sto leggendo nella sezione Toscana recensioni di ragazze dell'Est (o altri paraggi!) che fanno rabbrividire. Freddezza, maleducazione, scarsa professionalità delle agenzie e prezzi da infarto.
Sono quantomeno sorpreso. So bene che è tutto soggettivo per il cliente, e che dipende ovviamente dall'esercente stessa, in quanto individua, dalla sua attitudine più che dalla sua etnia.Ciò che veramente mi fa incazzare è tirare fuori 150/200 Euro per dei frigoriferi dell'Est, che ti trattano come se tu fossi in attesa sul lettino del dentista
Devi portarmi allora a fare un giro di Asian Girls dalle tue parti la prossima volta che torno in Italia 🤪🤪🤪D'altra parte, essendo Firenze molto vicina a Prato (dove risiede una fra le comunità Cinesi più grandi di Europa, e siamo ad appena 8 KM d'autostrada da Firenze!), ho notato ultimamente un miglioramento complessivo della scena Cinese, o comunque Asiatica. Ragazze sempre più carine (alcune delle vere GNOCCAZZE!), location sempre più presentabili (anche se a livello di location c'è ancora molto da fare!), situazioni sempre più piacevoli, confermate dalle recensioni di molti e affidabili Punter di questa zona.
Sulle russe concordo ma il problema è che dal covid sono rimaste in giro solo le professioniste molte delle quali vivono all'estero .. Le miglior secondo me erano le no prof quelle che facevano il tour per pagarsi l'università a Mosca o San Pietroburgo perché venivano dalla provincia o quelle che abitando in anonimi casermoni sovietici tipo le siberiane dalla pelle color latte volevano arrotondare un pó, queste erano tutte acqua e sapone e super GFE. Facevano un visto turistico e via il problema è che parlavano solo russo però erano dolci magari anche inesperte e amavano gli italiani per il loro calore umano e se te la giocavi sulla dolcezza e un pó di fantasia ti portavano in paradiso.. ma aimé questo tipo di ragazze non si vede più e chissà se si rivedrà..Sono quantomeno sorpreso. So bene che è tutto soggettivo per il cliente, e che dipende ovviamente dall'esercente stessa, in quanto individua, dalla sua attitudine più che dalla sua etnia.
Però io ho sempre avuto le mie migliori (salvo rare eccezioni) esperienze con le est. Parlo esclusivamente di Russe, Ucraine e Polacche. Sarà che adoro le escort di queste nazionalità, particolarmente le russe, che mi hanno sempre dimostrato una devozione al maschio (e una propensione al suo piacere) inarrivabile.
Della mia cinese fidelizzata io ho il numero di Cell. personale che mi ha dato di nascosto se si sposta..Si...è sempre tutto molto soggettivo, da parte mia anni di frequentazione solo ed esclusivamente cina, non ricordo nemmeno più l ultima volta con altra etnia, questo non tanto per fattori estetici in quanto quelle dell est penso siano imbattibili ma proprio per i modi e i trattamenti, le orientali sempre garbate e gentili, mai alcun tipo di problema, certo ci sono dei problemi in quanto le continue rotazioni non permettono di fidelizzare, anche fare un recensione e un commento diventa difficile allo stesso tempo può essere divertente sapere che nella stessa location ci sarà una ragazza nuova allo scadere della quindicina, che dire come sempre nelle cose ci sono i pro e i contro...a ognuno le proprie valutazioni...buon divertimento a tutti
Io personalmente spazio dalla cinese all'italiana, alla ragazza dell'est, alla Black, le uniche che non mi trovo sono le brasiliane soprattutto quelle giovani .. Quelle ho beccato quasi sempre prestazioni mediocri, meglio uruguaiane e venezuelaneMolti di noi che frequentano e prediligono cina negli anni comunque sono riusciti in un modo o nell'altro altro a fidelizzare, io stesso frequento un donna cinese da due anni dentro e fuori dal letto con enorme soddisfazione.
Ciao @donchisciotte909 ho letto i tuo bel post sulla cinese TettonaComunque è la Terra di Nessuno. Ho recentemente recensito un CM a Prato dove ho trovato una bellissima ragazza con seno enorme naturale (sì una Cinese con TETTE MEGA tutte al naturale!) che mi ha fatto un servizio da dieci stelle. Sono tornato dopo 2 settimane e ho trovato un'altra ragazza ugualmente bella ma con atteggiamento MISSILISTICO. Continuo a sognare la Cinese stanziale, giovane, carina, maialina.
Ma il problema dei batteri intestinali è proprio l anal rimming ..Sì, sono d'accordo che spesso le location e l'igiene siano OFF LIMITS, ma purtroppo bruttissime esperienze in campo di igiene si possono trovare un po' ovunque, con qualunque etnia. Mi dispiace molto per la tua disavventura. Io non amo i BBJ, preferisco massaggi e SEGONI. Comunque la scarsa igiene orale si trova (ahimè!) dappertutto, è una piaga di molte realtà.