Ciao
@donchisciotte909 ho letto molti tuoi messaggi, così come di altri punter, interessanti.
Ho molta meno esperienza ma ho grossomodo la stessa opinioni sulle cinesi. Anzi, io sono partito solo nell'ultimo anno come punter e per ora faccio quasi esclusivamente con cinesi (pur avendo una passione ideale per est europa)
Faccio due domande e a te e agli altri perchè non ho letto e capito due temi dai tuoi interventi.
- Come possibile fidelizzare o comunque instaurare un rapporto con le "cinesi" quando non parlano praticamente italiano?
A me è successo con un paio, una in particolare solo dopo un paio di incontri mi aspettava un po' come fossi il suo fidanzato e il sesso era davvero partecipe, più addirittura da lei. Ma nonostante il buon feeling e la voglia di comunicare, le conversazioni erano murate dalla barriera linguistica.
- Altra domanda. Sicuramente nei CM ma anche nei Loft c'è la mamasan che dirige e detiene il comando dei telefoni. Capita, in casi limite di buon feeling o volontà di fidelizzare, di accedere al contatto diretto della ragazza? Come avviene?