infine sottolinerei questo punto. infatti per quello che mi riguarda, quando voglio la bellezza vera e pura non vado di certo in un CM o in un loft asiatico. mi informo (questo sito è una bibbia) e bene o male so dove andare a parare. raramente però si riesce ad incrociare la maialaggine (spontanea) dell'asiatica con la bellezza dell'est.
Tendenzialmente sono d'accordo. Ma farei qualche chiarimento in più, perché mi sembra che quando si parla di Cinesi/Asiatiche e aspetto estetico ci sia molta confusione e - talvolta - aspettative quasi irreali.
Primo punto: IL TRAUMA E IL DISTURBO POST-TRAUMATICO DEL PUNTER CHE HA VISTO LE CINESI ANNI 2005-2015.
Siamo ancora scioccati. Terrorizzati dalla porta che si apre e appare
l'Innominabile.
Sono passati tanti anni, ma il terrore persiste.
Io credo che, inconsciamente, molti Punter che vanno con Asiatiche/Cinesi siano ancora
traumatizzati da ciò che vedevano regolarmente nei primi anni 2000.
Ne ho già parlato, ma in sintesi mi riferisco alle location stile galleria dell'orrore e alle ragazze "diversamente attraenti" che circolavano in quegli anni. Per molte (troppe!) persone le Cinsi sono sinonimo di donne bruttine. Le cose sono cambiate e stanno ancora cambiando ma, diciamocelo, la fama è rimasta quella. Molti Punter che ricordano gli scenari di 10-15 anni fa vivono in una condizione di stress post-traumatico, avendo associato il mondo Cinese a quello di Dario Argento e Stephen King.
Le fiche dell'Est, invece, sono sempre state fiche.
ANZI:
le fiche dell'Est erano MOLTO più fiche 15 anni fa che adesso, siamo sinceri...
E qui si va al secondo punto: L'IDEALIZZAZIONE DELLE FICHE DELL'EST (o altre etnie).
Ora, le fiche dell'Est, non si sa come,
spaccano sempre e comunque... SOPRATTUTTO NELLA MENTE DEI PUNTER.
Io sono stato con tantissime fiche dell'Est (Pay) ed erano molto belle, certo,
ma non è che fossero tutte perfette come la Venere di Milo.
Io credo che - per certe etnie - ci sia una specie di "effetto aura". Una ragazza bionda con gli occhi chiari (tipica donna dell'Est!) è percepita
automaticamente come una strafica (quando magari è semplicemente carina!). Un'Asiatica, invece - a meno che non sia una modella mozzafiato o un'attrice famosa - viene percepita quasi sempre
meno bella di ciò che è.
Le ragazze Cinesi sono percepite come
meno attraenti anche per un altro motivo - che in realtà è una manna dal cielo: NON SE LA TIRANO.
Ora, visto che
non se la tirano, sembrano (e sono!) più accessibili sessualmente, e anche qui - inconsciamente -
tendiamo a considerarle meno interessanti di ciò che sono.
Nella mentalità Italiota scatta un tarlo: "Se questa tipa non se la tira come fanno tutte, allora non dev'essere tutto 'sto gran che".
Noi associamo
il tirarsela alla bellezza, dato che - in Italia - anche uno scaldabagno si crede Miss Universo e se la tira fino all'inverosimile fin dall'età di 3 anni. Siamo talmente abituati a donne (spesso mediocri!) con atteggiamenti da Dea Incarnata, che una Cinese coccolosa e sorridente ci appare meno sexy di ciò che è.
Molte Cinesi invece sono
autenticamente più belle e solari di certe donne con la puzza sotto il naso che invadono puntualmente le nostre discoteche, i nostri locali, le nostre spiagge.
Il punto del Punter: voglio scopare una "fotomodella anoressica" o voglio scopare una "bella fica", magari con qualche difetto, ma pur sempre una "bella fica"?
Io credo che il bello di essere Punter è che si possono fare straordinarie esperienze sessuali con donne indubbiamente belle, anche se non necessariamente "modelle".
I Punter non scopano
le modelle - siano esse dell'Est, dell'Ovest, o del Checcazzo. I Punter scopano
belle fiche. E fra le Cinesi - oggi - si vedono tante
belle fiche. E dimmi se è poco.
Considerando che le prestazioni delle Cinesi sono quasi sempre
superlative (pompini assurdi, CIM, FK, massaggio con SEGONE!), Io direi che ci possiamo un attimo - come dire -
accontentare.
Il bello di essere Punter - dicevo - è che puoi trombare e fare maialate pese con donne simili alla barista sexy del bar sotto casa, alla segretaria, alla compagna di università, e così via. Queste donne - ripeto - non sono necessariamente delle modelle: sono classiche
belle fiche. Nel mondo Pay Cinese, oggi, puoi trombare con estremo gusto donne carine come certe turiste Cinesi Free che vengono a Firenze a fotografare il pene del Davide di Michelangelo. Questo è il vero punto forte della situazione attuale.
Prestazioni top con donne Cinesi belle e/o molto carine.