Prestazioni delle cinesi

Nei loft non stazionano più di qualche settimana, nei cm a volte restano qualche mese ma alla fine se ne vanno, quindi la strafiga anche se meteora, sarebbe sempre gradita.
Beh, già una ragazza Asiatica molto fica che sta "qualche mese" in una location è tanta roba. Se trovo una bella ragazza Cinese e posso tornare da lei - che so - per cinque o sei volte nel corso di due mesi ho già fatto IL BOTTO.
A Firenze pare ci sia una location con due ragazze molto carine e giovani, stanziali, che trombano di brutto!
Cinque anni fa, a Sesto Fiorentino c'era una stanziale molto bella di 22 anni! Anche lei andava a ruba!
Certe Mame-san stanno cominciando a capire che non a tutti i Punter piacciono le meteore. Perché se tutte le ragazze di una location sono meteore, di conseguenza anche i Punter a cui piace quella location potrebbero diventare meteore e magari fare GIROTACCO, quando vengono a sapere che la loro ragazza preferita se ne è andata. A me è capitato spesso.
La fidelizzazione conviene al Punter, certo, ma conviene molto anche all'esercente, soprattutto se il Punter fidelizzato è disposto a spendere qualche spicciolo in più della media.
Parliamoci chiaro: anche se molti amano le Cinesi, è pur sempre un mercato non dico "di nicchia" ma comunque particolare. Considerando poi tutta l'offerta del mondo Pay (anche non Cinese!), la concorrenza è altissima. Perdere clienti perché qualcuno non trova più la ragazza con la quale stava bene può essere svantaggioso. Anche perché spesso quella che ti affibbiano in sostituzione è un mezzo missile! Le location con troppe meteore perdono credibilità, l'ho visto con i miei occhi...
 
Una cosa che mi sento di dire, in generale, è che le belle ragazze, come tutte le cose belle della vita, richiedono un certo impegno e una certa applicazione. Quando dico "impegno" non sto parlando del COSTO - ognuno spende quello che vuole e che può - parlo della necessità di FARE RICERCA. Chi cerca trova. Del tipo: trovi solo se prima hai cercato!
A parte di non avere un culo da paura, le cose belle della vita richiedono ricerca e dedizione.
Io vivo a Firenze, e Firenze è nota per la famosa bistecca. Ora, anche un Fiorentino come me, se vuole mangiare una bistecca veramente buona, deve SBATTERSI. Non è che, per il fatto che vivo a Firenze, la bistecca ai ferri mi spunta da dietro le orecchie. Va cercata, vanno individuati i ristoranti buoni. Non è facile per un Fiorentino trovare la bistecca quella TOP, figuriamoci per un turista! Lo stesso vale per la TOPA.
Capisco benissimo che per molti Punter sia impossibile lasciare l'Italia e andare a cercare fiche imperiali in Asia, ci mancherebbe. Non sono un (completo) idiota, lo capisco, ripeto. Non parlo di andare in Asia. Però cazzo, se ad un Punter piace la fica Asiatica, qualche trasferta IN ALTRE CITTA' ITALIANE, secondo me merita farla. A Milano e a Prato ci sono - o quantomeno ci passano - ragazze Pay Asiatiche di livello altissimo, praticamente come in Asia. Io ne ho viste alcune - a Prato - che sono come quelle delle foto. Ora, un giretto entro i confini nazionali non mi sembra improponibile. Ci sono persone che da Napoli o addirittura da Palermo si spostano a Torino, per dire, per andare a vedere una partita di calcio (nulla contro il calcio, per carità!). Quello che voglio dire è che, se si ha una passione per le donne Asiatiche, secondo me merita fare un giro - senza bisogno di lasciare il Paese - nelle città nostrane dove le fiche vere esercitano. Io, almeno, la vedo così. E agisco - cioè trombo - di conseguenza!
Hai detto tutte cose condivisibili, ma ognuno ha le sue possibilità, non solo economiche. Io vivo a Prato e non ho bisogno di spostarmi per le cinesi, ne abbiamo in quantità industriale. Anch'io ho trombato delle cinesi di altissimo livello sia per bellezza che per maialaggine. Ma i livelli di alcune, forse modelle o forse pay che esercitano in Asia, difficile trovarlo. Capisco il discorso della ricerca, io sono uno che si da da fare, sia online che fisicamente, cerco, vado a valutare e ogni tanto trovo anche la strafica. Nei giorni scorsi, devo ancora recensire, sono stato nella via dell'arco colorato, oramai punto fisso, con Sara, una ragazza che avevo già visto mesi fa e che è davvero molto bella.
Detto questo devi capire che non tutti i punter sono liberi di spostarsi o passare nottate fuori e via dicendo. Ci sono Punter impegnati, come me, che ogni tanto gradiscono una scappatella ma con molta attenzione. Io in un oramai lontano passato ho fatto scappatelle più importanti, tipo gite negli Fkk tedeschi o trasferte con escort in altre città.....adesso queste cose non posso farle. Ma mi accontento di qualche sfizio da togliermi in città.La mia era solo una provocazione, intendevo dire che asiatiche bellissime ne esistono, basta vedere le foto di molti annunci, ma da noi ne capitano poche di quel livello.Per la stanzialità, si fa piacere, ma a me personalmente piace anche cambiare. Certo una bella fica da andarci diverse volte non si butta certo via. A Prato per quello che ti posso dire, nei loft le ragazze cambiano molto spesso, una settimana dieci giorni massimo, e diventa difficile, almeno per me, farci più di una trombata. Nei Cm è diverso, le ragazze, specie alcune, rimangono diversi mesi. Io per esempio lo scorso anno mi ero fidelizzato con una certa Iaia, ragazza notevole, giovane, bella, porca e anche simpaticissima. Purtroppo poi è partita e anche se aveva garantito di tornare credo che oramai sia andata. Devi avere anche fortuna, nei Cm di solito non è che ti fanno scegliere fra diverse ragazze, ti mandano una che di solito non è male e tieni quella. Grazie alle rece e alle chiacchiere con colleghi riesci ad avere e dare qualche dritta ma molto si basa sulla fortuna del momento. Se ti capita quella giusta, che ti piace e si trattiene per del tempo, allora puoi farci svariati giri.
 
Ma i livelli di alcune, forse modelle o forse pay che esercitano in Asia, difficile trovarlo.
Sì, certo, non è facile trovare in Italia le fiche Asiatiche che esercitano in Asia. Però, visto che in Asia ci sono stato, e sono andato a Pay pure lì, dico che anche da quelle parti non sono tutte rose e fiori. Per esempio, il paradosso della scelta. In Asia - in una capitale Asiatica intendo - ci sono talmente tante Pay che è praticamente impossibile scegliere.
Sembra il paradiso, lo so, ma quando hai un solo giorno o due a disposizione e devi scegliere fra migliaia e migliaia di annunci (con foto VERE ma con recensioni FALSE FALSE FALSE!) è molto difficile orientarsi.
Meglio una realtà più piccola (Milano, Prato) ma con una rete di esercenti Asiatiche recensite e location tutto sommato conosciute, piuttosto che un oceano di nomi e profili che si perdono nello spazio immateriale del web.
Le opzioni sono un lusso, ma troppe opzioni sono una maledizione.
Lo so perché ho provato. E ho preso MISSILI perché, nonostante avessi a disposizione migliaia e migliaia di profili, alla fine non puoi scopare 22500 donne, devi sceglierne una o due al massimo in una settimana, e quando aumentano i numeri delle esercenti aumentano anche i potenziali MISSILI, non esistendo ripeto recensioni attendibili.
Io sto pensando di tornare in Asia, ma la sproporzione fra la vastità dell'offerta e il tempo disponibile mi smonta molto. Anche perché non ho più 25 anni, e se devo scegliere, mi interessa sì l'estetica della ragazza, ma mi interessano molto anche le prestazioni. La "bella che non balla", francamente, la lascio agli esteti, agli appassionati di opere d'arte. Io voglio anche un po' di sostanza ( = maialaggine e simpatia!) non solo il look da Instagrammina.
 
Ultima modifica:
Ma i livelli di alcune, forse modelle o forse pay che esercitano in Asia, difficile trovarlo.
vero ma fino a un certo punto. come il collega che ti ha risposto precedentemente anch'io ho avuto la fortuna, soprattutto tempo fa quando per lavoro capitavo in quelle zonedi provare il pay in metropoli asiatiche come (guangzhou, pechino, shanghai, bangkok, hanoi, ecc.). per quello che riguarda non mi sono mai soffermato alle miriadi di annunci online ma sapevo semplicemente in che posto andare e lì potevi scegliere. questo è il punto della discussione. quella che per te è una "figa di altissimo livello" magari per me non lo è. e viceversa... alle volte scambio pareri ed opinioni con 2-3 amici e colleghi in merito alle ragazze dei cm fidelizzati. più volte mi è capitato di dire (o sentirmi dire) vai lì che c'è la sofia (nome a caso, ma tanto c'è sempre una sofia) che è bella e brava. magari ci andavo il giorno dopo e non era questa specialità per me. tu mi dirai: vabbè ma cambiano con una velocità clamorosa, ma alle volte qualcosa può aiutare a riconoscerle (tatuaggi o cicatrici soprattutto). quindi, riassumendo, quella che per me è da 10, per te magari è da 7.

in asia il concetto è diverso perchè quanto ti trovi davanti 4-5 (alle volte anche 30) ragazze diverse, puoi scegliere in base al tuo gusto. questo fa la grossa differenza. nella mia zona di CM che consentono di scegliere non ce ne sono. tempo fa, quando mi dilettavo a girare, chiedevo sempre telefonicamente se c'era la possibilità di scegliere ma puntualmente una volta arrivato quella era la ragazza. dovrebbe esserci un CM in zona bologna che dovrebbe dare questa possibilità, ma ancora non sono riuscito a cucire il giro giusto.

voglio anche un po' di sostanza

infine sottolinerei questo punto. infatti per quello che mi riguarda, quando voglio la bellezza vera e pura non vado di certo in un CM o in un loft asiatico. mi informo (questo sito è una bibbia) e bene o male so dove andare a parare. raramente però si riesce ad incrociare la maialaggine (spontanea) dell'asiatica con la bellezza dell'est. quindi anch'io tendo a preferire il numero e il divertimento...
 
infine sottolinerei questo punto. infatti per quello che mi riguarda, quando voglio la bellezza vera e pura non vado di certo in un CM o in un loft asiatico. mi informo (questo sito è una bibbia) e bene o male so dove andare a parare. raramente però si riesce ad incrociare la maialaggine (spontanea) dell'asiatica con la bellezza dell'est.
Tendenzialmente sono d'accordo. Ma farei qualche chiarimento in più, perché mi sembra che quando si parla di Cinesi/Asiatiche e aspetto estetico ci sia molta confusione e - talvolta - aspettative quasi irreali.

Primo punto: IL TRAUMA E IL DISTURBO POST-TRAUMATICO DEL PUNTER CHE HA VISTO LE CINESI ANNI 2005-2015.

Siamo ancora scioccati. Terrorizzati dalla porta che si apre e appare l'Innominabile.
Sono passati tanti anni, ma il terrore persiste.

Io credo che, inconsciamente, molti Punter che vanno con Asiatiche/Cinesi siano ancora traumatizzati da ciò che vedevano regolarmente nei primi anni 2000.
Ne ho già parlato, ma in sintesi mi riferisco alle location stile galleria dell'orrore e alle ragazze "diversamente attraenti" che circolavano in quegli anni. Per molte (troppe!) persone le Cinsi sono sinonimo di donne bruttine. Le cose sono cambiate e stanno ancora cambiando ma, diciamocelo, la fama è rimasta quella. Molti Punter che ricordano gli scenari di 10-15 anni fa vivono in una condizione di stress post-traumatico, avendo associato il mondo Cinese a quello di Dario Argento e Stephen King.

Le fiche dell'Est, invece, sono sempre state fiche.
ANZI: le fiche dell'Est erano MOLTO più fiche 15 anni fa che adesso, siamo sinceri...

E qui si va al secondo punto: L'IDEALIZZAZIONE DELLE FICHE DELL'EST (o altre etnie).

Ora, le fiche dell'Est, non si sa come, spaccano sempre e comunque... SOPRATTUTTO NELLA MENTE DEI PUNTER.
Io sono stato con tantissime fiche dell'Est (Pay) ed erano molto belle, certo, ma non è che fossero tutte perfette come la Venere di Milo.
Io credo che - per certe etnie - ci sia una specie di "effetto aura". Una ragazza bionda con gli occhi chiari (tipica donna dell'Est!) è percepita automaticamente come una strafica (quando magari è semplicemente carina!). Un'Asiatica, invece - a meno che non sia una modella mozzafiato o un'attrice famosa - viene percepita quasi sempre meno bella di ciò che è.

Le ragazze Cinesi sono percepite come meno attraenti anche per un altro motivo - che in realtà è una manna dal cielo: NON SE LA TIRANO.

Ora, visto che non se la tirano, sembrano (e sono!) più accessibili sessualmente, e anche qui - inconsciamente - tendiamo a considerarle meno interessanti di ciò che sono.
Nella mentalità Italiota scatta un tarlo: "Se questa tipa non se la tira come fanno tutte, allora non dev'essere tutto 'sto gran che".
Noi associamo il tirarsela alla bellezza, dato che - in Italia - anche uno scaldabagno si crede Miss Universo e se la tira fino all'inverosimile fin dall'età di 3 anni. Siamo talmente abituati a donne (spesso mediocri!) con atteggiamenti da Dea Incarnata, che una Cinese coccolosa e sorridente ci appare meno sexy di ciò che è.
Molte Cinesi invece sono autenticamente più belle e solari di certe donne con la puzza sotto il naso che invadono puntualmente le nostre discoteche, i nostri locali, le nostre spiagge.

Il punto del Punter: voglio scopare una "fotomodella anoressica" o voglio scopare una "bella fica", magari con qualche difetto, ma pur sempre una "bella fica"?

Io credo che il bello di essere Punter è che si possono fare straordinarie esperienze sessuali con donne indubbiamente belle, anche se non necessariamente "modelle".
I Punter non scopano le modelle - siano esse dell'Est, dell'Ovest, o del Checcazzo. I Punter scopano belle fiche. E fra le Cinesi - oggi - si vedono tante belle fiche. E dimmi se è poco.

Considerando che le prestazioni delle Cinesi sono quasi sempre superlative (pompini assurdi, CIM, FK, massaggio con SEGONE!), Io direi che ci possiamo un attimo - come dire - accontentare.

Il bello di essere Punter - dicevo - è che puoi trombare e fare maialate pese con donne simili alla barista sexy del bar sotto casa, alla segretaria, alla compagna di università, e così via. Queste donne - ripeto - non sono necessariamente delle modelle: sono classiche belle fiche. Nel mondo Pay Cinese, oggi, puoi trombare con estremo gusto donne carine come certe turiste Cinesi Free che vengono a Firenze a fotografare il pene del Davide di Michelangelo. Questo è il vero punto forte della situazione attuale. Prestazioni top con donne Cinesi belle e/o molto carine.
 
PUNTER CHE HA VISTO LE CINESI ANNI 2005-2015
qui non posso far altro che ascoltare ed annuire. questo hobby è nato nel lontano 2018 o giù di lì e solamente all'estero, per iniziare.
Molte Cinesi invece sono autenticamente più belle e solari di certe donne con la puzza sotto il naso che invadono puntualmente le nostre discoteche, i nostri locali, le nostre spiagge.
come scritto in precedenza non mi soffermo sul gusto estetico. troppo particolare. però mi trovo d'accordo con quanto scritto, anche se generalizzato.
Considerando che le prestazioni delle Cinesi sono quasi sempre superlative (pompini assurdi, CIM, FK, massaggio con SEGONE!), Io direi che ci possiamo un attimo - come dire - accontentare.
assolutamente d'accordo. le prestazioni e (soprattutto) l'attitiduine di certe cinesi è inarrivabile per certe esercenti da copertina. motivo per il quale a fronte di una visita dalla classica "bella figa che non balla", faccio 2-3 giri in un cm fidelizzato.

per quel che mi riguarda il top del top sarebbe riuscire a trovare un cm da fidelizzare con possibilità di SCELTA all'ingresso. magari arriveranno anche lì...
 
per quel che mi riguarda il top del top sarebbe riuscire a trovare un cm da fidelizzare con possibilità di SCELTA all'ingresso. magari arriveranno anche lì...
Non ho capito bene in che area d'Italia ti muovi, ma a Prato nei CM puoi scegliere la ragazza in base alle foto (e spesso mantengono la promessa, anche se non sempre ma puoi comunque GIROTACCARE se non trovi la ragazza che hai proposto). Inoltre, se hai fidelizzato una location, puoi chiedere tranquillamente una ragazza che già conosci, e anche lì, se poi ti cambiano ragazza all'ultimo, puoi salutare e arrivederci.
Io francamente mi sentirei un po' in imbarazzo a scegliere una ragazza "sul posto", mi sembrerebbe scortese per le ragazze che non sono scelte. Però sono paranoie mie, lo ammetto.
Comunque tutto sta a farsi amiche le ragazze - e soprattutto la Mama-san. Una volta che sanno che sei un tipo apposto, che paghi regolarmente, che sei pulito e educato, ti trattano bene. La cultura Cinese e quella Occidentale sono lontane anni luce, per questo occorre molto tatto e molta educazione, ma quando sei entrato nelle grazie di qualche Mama-san, i vantaggi sono notevoli.
 
Condivido molto di quello che avete detto entrambi e sicuramente il gusto personale incide molto sul parere che ci facciamo di una ragazza, che sia cinese o altro. Sicuramente in Asia ci sono locali dove puoi scegliere fra tante ragazze, un pò come nei vecchi night club, e questo aiuta molto.
Esperienza simile agli FKK tedeschi dove vedi 10/15 ragazze, ci parli le osservi e scegli quella che per il tuo gusto è il top e te la porti in camera.
Il mondo pay cinese sicuramente è mutato tantissimo rispetto ai primi anni 2000, non voglio neppure pensare ad allora. Io ho avuto un lungo periodo di pausa dall'attività di punter e ho ripreso da pochi anni trovando un mondo cinese completamente nuovo.
Negli anni, fra fine 1900 e primi del 2000 almeno a Prato imperversavano le ungheresi. Sicuramente non tutte erano strafiche, ma per onestà posso dire che in stragrande maggioranza erano delle fiche notevolissime. Ma quasi sempre fredde come freezer, questo va sottolineato.
Ma alcune che ho avuto il piacere di scopare erano davvero il top, belle, fatte bene e anche simpatiche e passionali, bei ricordi davvero.
Io credo che la bellezza sia molto soggettiva, ma che esista anche una bellezza oggettiva. Ti dico che una Bellucci, una Belen, una Leotta e ne potrei citare altre non possiamo dire che non sono belle. Poi a me piace una e a te un'altra, a Tizio ancora un'altra ma essendo oggettivi dobbiamo riconoscere che sono donne molto belle. Per le cinesi vale lo stesso principio, ma la bellezza asiatica la ritengo diversa, se non ti piace non ti piace. Un pò come le black, se non ami le donne di colore, pur belle non le ami. A me personalmente la bellezza asiatica piace, non tanto fisicamente,sappiamo essere spesso poco formose e molto piatte, ma per la loro dolcezza e delicatezza e per i lineamenti che trovo molto sexy.
Poi la bellezza la trovi in tutte le etnie ma sicuramente le asiatiche offrono prestazioni uniche a rate unici, non avvicinabili per le altre.
Anche io preferisco farmi 3/4 cinesi carine nei Cm o loft piuttosto che una super escort che chiede 250 euro rischiando poi di rimanere deluso, perchè siamo sinceri non è che se vai con una da 250 euro hai la certezza di trovarti alla grande. Spesso non si instaura il giusto feeling e pur spendendo grosse cifre rimani deluso, allora preferisco rischiare un cinquantino con le cinesi.
Il fatto di non poter scegliere specie nei Cm anche per me limita un pò. Vero che non è elegante scegliere una piuttosto che un'altra, ma altrettanto poco elegante è fare girotacco, ma in fondo è il loro lavoro e questi sono i rischi del mestiere. A Prato nei Cm, non ne frequento molti premetto, ma mai mi hanno fatto scegliere, certo puoi dare tu il nome o richiedere una particolare vista in foto, ma poterle scegliere di persona sarebbe sicuramente più allettante, anche se capisco la difficoltà per loro. Nei loft più facile, se non sei soddisfatto chiedi un'altra e te la mandano se libera, ma spesso non ci sono più di 2/3 ragazze.
Per concludere credo che le cinesi che ci sono oggi sono sicuramente di alto livello se paragonate al passato ma anche rispetto al resto delle escort che circolano, spesso care, con prestazioni limitate e in molti casi pure poco gentili e neppure belle.
Il mio discorso iniziale era un'altro. Mi chiedevo dove fossero tutte quelle cinesi veramente belle le cui foto si vedono negli annunci ma che non sono poi le ragazze che ci troviamo davanti. Era solo una provocazione, sappiamo che le cinesi sono milioni di milioni e non è difficile trovare foto di modelle, a volte pornostar, o semplici ragazze belle da mettere su un annuncio.
 
per quel che mi riguarda il top del top sarebbe riuscire a trovare un cm da fidelizzare con possibilità di SCELTA all'ingresso. magari arriveranno anche lì...
Torniamo sempre al fattore città: quasi tutti i CM che si pubblicizzano su Massaggi a Milano utilizzano foto vere, sebbene in alcuni casi patinate, corredate dal nome della ragazza e al momento del contatto telefonico o messaggio WhatsApp è possibile prenotare la ragazza desiderata.
La scelta è spesso interessante, anche se purtroppo finora una così non sono ancora riuscito a trovarla... Ma qualcuna che si avvicinasse un po' sì 😍

IMG_20250404_093224.webp
 
Non ho capito bene in che area d'Italia ti muovi, ma a Prato nei CM puoi scegliere la ragazza in base alle foto (e spesso mantengono la promessa, anche se non sempre ma puoi comunque GIROTACCARE se non trovi la ragazza che hai proposto). Inoltre, se hai fidelizzato una location, puoi chiedere tranquillamente una ragazza che già conosci, e anche lì, se poi ti cambiano ragazza all'ultimo, puoi salutare e arrivederci.
Io francamente mi sentirei un po' in imbarazzo a scegliere una ragazza "sul posto", mi sembrerebbe scortese per le ragazze che non sono scelte. Però sono paranoie mie, lo ammetto.
Comunque tutto sta a farsi amiche le ragazze - e soprattutto la Mama-san. Una volta che sanno che sei un tipo apposto, che paghi regolarmente, che sei pulito e educato, ti trattano bene. La cultura Cinese e quella Occidentale sono lontane anni luce, per questo occorre molto tatto e molta educazione, ma quando sei entrato nelle grazie di qualche Mama-san, i vantaggi sono notevoli.
Infatti io ti parlo delle mie esperienze personale. La zona in cui mi muovo è la bassa
Lombardia, province emiliane come Reggio e Modena. Alle volte capita pure il giro in zona Verona o più in là nel Veneto (di rado). Nello specifico ho fidelizzato 2 CM. Le foto che ricevo da mamasan puntualmente non sono MAI reali, vuoi perché patinante vuoi perché “simili” ma le ragazze non sono così. Va detto però che in questi CM non sono mai andato via insoddisfatto. Anzi… girotacchi fatti nell’ultimo periodo, solamente uno. Ma la situazione era veramente “troppo”. E si trattava di un loft che visitavo per la prima volta. Per il resto, come scritto in precedenza, difficilmente dico di no. Magari mi limito al semplice massaggio per HE per 1 50.

In merito all’imbarazzo dello scegliere, personalmente, non mi è mai capitata questa situazione. In fin dei conti vesto i panni del cliente e, come tale, è giusto che abbia le mie scelte. Laddove possibile. Questo in Italia non mi è mai stato concesso. Unico caso una volta in cui particolarmente entusiasta mi ero recato in uno di questi CM (dopo aver visto i nuovi arrivi) ed ero convinto per un 4 mani. Una volta arrivato però (come sempre) la realtà differiva dalla copertina e quindi ho optato per un qualcosa di “solito” con la più carina.


Come scritto il precedenza tempo fa chiedevo telefonicamente se era possibile scegliere, sempre ottenevo risposte positive ma alla fine niente. Infatti ho smesso di chiedere. Così come di credere alle foto che mi arrivano.
 
Torniamo sempre al fattore città: quasi tutti i CM che si pubblicizzano su Massaggi a Milano utilizzano foto vere, sebbene in alcuni casi patinate, corredate dal nome della ragazza e al momento del contatto telefonico o messaggio WhatsApp è possibile prenotare la ragazza desiderata.
La scelta è spesso interessante, anche se purtroppo finora una così non sono ancora riuscito a trovarla... Ma qualcuna che si avvicinasse un po' sì 😍

Vedi l'allegato 554415
Bravissimo, hai centrato il succo del mio discorso. Una come questa non la trovo mai, eppure esiste.... Comunque anche io qualcuna quasi a questo livello l'ho trovata. Interessante la cosa degli annunci con foto vere e nomi per poter prenotare, questo è un sistema che reputo valido.
A Prato ci sono gli annunci dei Cm con foto, ma solo qualcuna è reale e raramente vengono aggiornate. Quindi di qualcuna che è fissa nel Cm trovi le foto vere ma le altre spesso no e mancano spesso i nomi. Se non hai il nome è difficile poi spiegare a Mamasan quale ragazza vuoi....
 
Ultima modifica:
Bravissimo, hai centrato il succo del mio discorso. Una come questa non la trovo mai, eppure esiste.... Comunque anche io qualcuna quasi a questo livello l'ho trovata. Interessante la cosa degli annunci con foto vere e nomi per poter prenotare, questo è un sistema che reputo valido.
A Prato ci sono gli annunci dei Cm con foto, ma solo qualcuna è reale e raramente vengono aggiornate. Quindi di qualcuna che è fissa nel Cm trovi le foto vere ma le altre spesso no e mancano spesso i nomi. Se non hai il nome è difficile poi spiegare a Mamasan quale ragazza vuoi....
Ecco un esempio di quello che si può trovare sul sito, omettendo ovviamente il nome del centro massaggi...

tmb-lavanda-massaggio-olistico-1074397.webp
tmb-lavanda-massaggio-olistico-1100494.webp
 
Ecco un esempio di quello che si può trovare sul sito, omettendo ovviamente il nome del centro massaggi...

Vedi l'allegato 554428Vedi l'allegato 554429
Beh....tanta roba...
A parte il fatto che con foto così chiare e nome, la scelta diventa facile e sai già quello che trovi.
Inoltre le ragazze sono molto carine, non saranno le modelle degli annunci ma comunque sono belle ragazze.
Comunque credo che molte ragazze che vengono a Milano fanno tappa a Prato. C'è un loft che è molto noto a Prato, con ragazze sempre carine che cambiano settimanalmente e quando se ne vanno la destinazione è sempre Milano.
 
se uno volesse proprio trovare un difetto, che ho notato praticamente in tutte queste china, anche la piu GFE le piu coccolone, una volta finita la consumazione e ci si rialza per la vestizione, quell'atteggiamento totalmente freddo e distaccato che assumono immediatamente, forse rientra nella loro cultura boh cmq è l'unico aspetto in cui le trovo piu deludenti rispetto a una sudamericana ad esempio.
 
se uno volesse proprio trovare un difetto, che ho notato praticamente in tutte queste china, anche la piu GFE le piu coccolone, una volta finita la consumazione e ci si rialza per la vestizione, quell'atteggiamento totalmente freddo e distaccato che assumono immediatamente, forse rientra nella loro cultura boh cmq è l'unico aspetto in cui le trovo piu deludenti rispetto a una sudamericana ad esempio.
Com'è strana la vita. Mai avuto questo problema con le Cinesi praticamente, dopo l'incontro sempre qualche chiacchiera col traduttore. Però ciò che racconti non mi è nuovo. Ho sperimentato scenari simili con ragazze dell'Est.
Se vuoi sciogliere un po' il ghiaccio con le Cinesi prova tu a proporre qualche argomento, oppure porta qualche mini regalo (semplice e non costoso).
 
se uno volesse proprio trovare un difetto, che ho notato praticamente in tutte queste china, anche la piu GFE le piu coccolone, una volta finita la consumazione e ci si rialza per la vestizione, quell'atteggiamento totalmente freddo e distaccato che assumono immediatamente, forse rientra nella loro cultura boh cmq è l'unico aspetto in cui le trovo piu deludenti rispetto a una sudamericana ad esempio.
In generale questo mi capita con tutte le etnie. Cmq nonostante la barriera linguistica ho avuto spesso social con le cinesi e cmq non sono mai distaccate dopo il sesso, sempre propongono il massaggio e cmq mi fanno complimenti, mi aiutano a vestirmi etc
 
Indietro
Alto