- Reaction score
- 10.391
Tendenzialmente sono d'accordo. Ma farei qualche chiarimento in più, perché mi sembra che quando si parla di Cinesi/Asiatiche e aspetto estetico ci sia molta confusione e - talvolta - aspettative quasi irreali.infine sottolinerei questo punto. infatti per quello che mi riguarda, quando voglio la bellezza vera e pura non vado di certo in un CM o in un loft asiatico. mi informo (questo sito è una bibbia) e bene o male so dove andare a parare. raramente però si riesce ad incrociare la maialaggine (spontanea) dell'asiatica con la bellezza dell'est.
Primo punto: IL TRAUMA E IL DISTURBO POST-TRAUMATICO DEL PUNTER CHE HA VISTO LE CINESI ANNI 2005-2015.
Siamo ancora scioccati. Terrorizzati dalla porta che si apre e appare l'Innominabile.
Sono passati tanti anni, ma il terrore persiste.
Io credo che, inconsciamente, molti Punter che vanno con Asiatiche/Cinesi siano ancora traumatizzati da ciò che vedevano regolarmente nei primi anni 2000.
Ne ho già parlato, ma in sintesi mi riferisco alle location stile galleria dell'orrore e alle ragazze "diversamente attraenti" che circolavano in quegli anni. Per molte (troppe!) persone le Cinsi sono sinonimo di donne bruttine. Le cose sono cambiate e stanno ancora cambiando ma, diciamocelo, la fama è rimasta quella. Molti Punter che ricordano gli scenari di 10-15 anni fa vivono in una condizione di stress post-traumatico, avendo associato il mondo Cinese a quello di Dario Argento e Stephen King.
Le fiche dell'Est, invece, sono sempre state fiche.
ANZI: le fiche dell'Est erano MOLTO più fiche 15 anni fa che adesso, siamo sinceri...
E qui si va al secondo punto: L'IDEALIZZAZIONE DELLE FICHE DELL'EST (o altre etnie).
Ora, le fiche dell'Est, non si sa come, spaccano sempre e comunque... SOPRATTUTTO NELLA MENTE DEI PUNTER.
Io sono stato con tantissime fiche dell'Est (Pay) ed erano molto belle, certo, ma non è che fossero tutte perfette come la Venere di Milo.
Io credo che - per certe etnie - ci sia una specie di "effetto aura". Una ragazza bionda con gli occhi chiari (tipica donna dell'Est!) è percepita automaticamente come una strafica (quando magari è semplicemente carina!). Un'Asiatica, invece - a meno che non sia una modella mozzafiato o un'attrice famosa - viene percepita quasi sempre meno bella di ciò che è.
Le ragazze Cinesi sono percepite come meno attraenti anche per un altro motivo - che in realtà è una manna dal cielo: NON SE LA TIRANO.
Ora, visto che non se la tirano, sembrano (e sono!) più accessibili sessualmente, e anche qui - inconsciamente - tendiamo a considerarle meno interessanti di ciò che sono.
Nella mentalità Italiota scatta un tarlo: "Se questa tipa non se la tira come fanno tutte, allora non dev'essere tutto 'sto gran che".
Noi associamo il tirarsela alla bellezza, dato che - in Italia - anche uno scaldabagno si crede Miss Universo e se la tira fino all'inverosimile fin dall'età di 3 anni. Siamo talmente abituati a donne (spesso mediocri!) con atteggiamenti da Dea Incarnata, che una Cinese coccolosa e sorridente ci appare meno sexy di ciò che è.
Molte Cinesi invece sono autenticamente più belle e solari di certe donne con la puzza sotto il naso che invadono puntualmente le nostre discoteche, i nostri locali, le nostre spiagge.
Il punto del Punter: voglio scopare una "fotomodella anoressica" o voglio scopare una "bella fica", magari con qualche difetto, ma pur sempre una "bella fica"?
Io credo che il bello di essere Punter è che si possono fare straordinarie esperienze sessuali con donne indubbiamente belle, anche se non necessariamente "modelle".
I Punter non scopano le modelle - siano esse dell'Est, dell'Ovest, o del Checcazzo. I Punter scopano belle fiche. E fra le Cinesi - oggi - si vedono tante belle fiche. E dimmi se è poco.
Considerando che le prestazioni delle Cinesi sono quasi sempre superlative (pompini assurdi, CIM, FK, massaggio con SEGONE!), Io direi che ci possiamo un attimo - come dire - accontentare.
Il bello di essere Punter - dicevo - è che puoi trombare e fare maialate pese con donne simili alla barista sexy del bar sotto casa, alla segretaria, alla compagna di università, e così via. Queste donne - ripeto - non sono necessariamente delle modelle: sono classiche belle fiche. Nel mondo Pay Cinese, oggi, puoi trombare con estremo gusto donne carine come certe turiste Cinesi Free che vengono a Firenze a fotografare il pene del Davide di Michelangelo. Questo è il vero punto forte della situazione attuale. Prestazioni top con donne Cinesi belle e/o molto carine.