A me è successo diverse volte, solo nei loft e mai nei CM, che provassero a farsi scopare a crudo. Ovviamente ho sempre rifiutato, a volte redarguendo la girl di turno. Ma mai mi è stato chiesto un sovraprezzo della prestazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono d'accordo con te Esenin, io non credo che tutte le cinesi siano disponibili al crudo, neppure alzando il rate. A me, ripeto, è capitato solo con una che conosco da tempo e non nei primi incontri. Forse conoscendomi si è fatta prendere la mano, questo non lo so.Purtroppo il grande, grandissimo neo delle cinesi è proprio il crudo.
Su dieci telefonate dieci ti dicono che alzando il prezzo si fa anche a crudo.
Ed ho il dubbio che quando sei nel loft/cm a contrattare la prestazione e chiedi se puoi infilarlo senza tutte magari ti dicono "cento eulo", ma nessuna o quasi ti dice "no, non si fa".
va detto anche che non ho mai fatto alcun "test" (e penso che mai lo farò)...
Non ti arrabbiare, siamo solo qui per scambiare qualche opinione e raccontare le nostre esperienze. Io credo a quello che dici, ci mancherebbe.o ho portato la mia esperienza di telefonate e proposte avanzate DA ME alle quali non hanno praticamente mai detto di no (forse un 10% a stare larghi).
NON HO MAI SCRITTO CHE LO OFFRONO LORO (comprensione del testo, questa sconosciuta), inutile che mi veniate a dire che a voi non lo hanno offerto.
Non ho mai provato ad infilzarle a crudo (mica sono mentecatto o così idiota), quindi non so se quelle che mi hanno trastullato avrebbero accettato o meno, riporto solo l'esperienza in sede di accordi contrattati.
Don, mi potresti contattare ?? Cerco da sempre BOILER ma ne ho trovato solo uno..e oltretutto le esercenti di quel posto erano boiler!
È successa la stessissima cosa anche a me. L'ho anche raccontato e recensita qui. Vado da una famosissima nella mia città. Dopo un quindici minuti mi ritrovo in strada. Le scrivo su whats app subito, incazzato come una iena. Non sono andato per quasi un anno, ma ogni tanto le scrivevo sia per ricordargli il fatto, che per non farmi dimenticare da lei. Dopo una decina di mesi, vado a trovarla. Lei si è ricordata dell'episodio e addirittura mi ha fatto scegliere se volevo lei o la sua amica. Io ho pensato, "beh, lei la troverò di nuovo, ma la sua amica tra qualche giorno partirà". Ho scelto l'amica e comunque tutte e due, due belle donne. Si sono dette qualcosa tra di loro, nella loro lingua ed entro in camera. È successo di tutto, con tutte le sigle e tutti i sensi. Sono stato più di un'ora con lei, ed era lei che mi diceva "fai con calma perché c'è tutto il tempo che vuoi". Quando sono uscito, a parte che avevo le gambe che facevano Giacomo Giacomo, ma ho trovato la mamasan che riceveva al posto dell'amica, proprio per non disturbarmi.il bello delle cina: la mia fidelizzata che è sempre stata decisamente in fissa (un giorno se avrò voglia vi racconterò un roba accaduta che mi ha quasi "costretto" a non ricercarla) qualche settimana fa fu attrice di una prestazione decisamente troppo frettolosa che non mi lasciò molto contento. Gliel'ho fatto presente, si è scusata e mi ha detto che purtroppo quando gli arriva la gente a fila va in bomba.
Prestazione al rientro: già appena visto mi è saltata addosso baci e abbracci. Prestazione con una passione e un'energia esagerata, post attività abbracciata come una ragazzina di 15 anni. Si è scusata mille volte e poi mi fa: oggi sei stato contento? Io molto felice oggi!
Trovatemi voi una reazione del genere con non chinagirl
Grazie per la tua testimonianza di vita vissuta. Non mi interessa giudicare il tuo comportamento. Ma constato che il tuo racconto (se veritiero, e non ho motivo di dubitarne) è mille volte più provante di quello di mere proposte ricevute, per non parlare delle disponibilità tacitamente percepite.Vorrei aggiungere che so che sarò criticato per essermi preso la libertà di farlo per 30 sec senza preservativo e non c’è giustificazione a questo, salvo l’eccitazione e la stupidita umana.
Vorrei aggiungere che so che sarò criticato per essermi preso la libertà di farlo per 30 sec senza preservativo e non c’è giustificazione a questo, salvo l’eccitazione e la stupidita umana. Ho l’impressione comunque che non siano pochissimi quelli che lo fanno.
Per esempio, frequentando spesso Nizza, ho chiamato in paio di volte delle asiatiche/cinesi a Nizza. Non mi hanno risposto, ma mi hanno mandato l’indirizzo con il tariffario in cui era chiaramente indicato l’amplesso senza preservativo. Boh
Io apparte la fica di mia moglie e di una trombamica.. e qualche piccolo errore...Chi cerca il crudo è la parte marcia del mondo punter.
Per coloro che ancora sostengono che le cinesi sono tutte vecchie e fanno cagare, vi posto la foto, ancora non l'ho recensita ma lo farò presto, della ragazza che mi sono scopato, o meglio con cui ho fatto l'amore, perchè il coinvolgimento è stato pazzesco, venerdi scorso. Lei ha 27 anni, è questa, ma dal vivo per me ancora più bella e di una partecipazione totale, roba da far invidia a una modella.Se il resto d'Italia smette di dire che le cinesi fanno tutte cagare smettiamo anche noi![]()
SEI UN GRANDE! SEI UN GRAAANDE!Per coloro che ancora sostengono che le cinesi sono tutte vecchie e fanno cagare, vi posto la foto, ancora non l'ho recensita ma lo farò presto, della ragazza che mi sono scopato, o meglio con cui ho fatto l'amore, perchè il coinvolgimento è stato pazzesco, venerdi scorso. Lei ha 27 anni, è questa, ma dal vivo per me ancora più bella e di una partecipazione totale, roba da far invidia a una modella.Vedi l'allegato 556398
Giudica tu dalla foto che ha postato il nostro amico.Voglio porvi una domanda che non vuole essere provocatoria ma solo genuina curiosità.
Nel corso del tempo ho letto di come le cinesi siano per alcuni il giusto compromesso tra denaro sborsato e soddisfacimento di un bisogno. Però vi ho anche letto che molte di queste lasciavano a desidera per pulizia, bellezza e in generale su altri aspetti. Quindi volevo capire se è solo una questione economica che vi spinge a ricorrere alle cinesi, oppure c'è anche dell'altro?
Ecco don hai capito fischi per fiaschi, ed eppure sono stato molto chiaro che non intendevo provocare nessuno o dare del poveretto a nessuno, ma volevo solo chiedere genuinamente una cosa... poi la risposta che mi dai è questa...Giudica tu dalla foto che ha postato il nostro amico.
Eh sì, proprio roba da poveracci che vanno da donne cenciose. Eh, poveretti siamo, ci tocca pure andare a risparmio...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.