Prestazioni delle cinesi

[...] ho avuto la fortuna, soprattutto tempo fa [...] di provare il pay in metropoli asiatiche come (guangzhou, pechino, shanghai, bangkok, hanoi, ecc.). per quello che riguarda non mi sono mai soffermato alle miriadi di annunci online ma sapevo semplicemente in che posto andare e lì potevi scegliere. [...]

Prima o poi ci racconterai qualcosa di queste antiche avventure nella sezione affari esteri?
Ad esempio il solo 'sapevo semplicemente in che posto andare' si presta ad una trattazione interessante ;-)

Prima o poi ci racconterai qualcosa di queste antiche avventure nella sezione affari esteri?
Ad esempio il solo 'sapevo semplicemente in che posto andare' si presta ad una trattazione interessante ;-)
Potesse servire a qualcosa, volentieri. Ma si tratta di esperienze risalenti all’era precovid, quando viaggiavo in quelle zone per lavoro. All’epoca nemmeno sapevo dell’esistenza di questo sito, purtroppo. Limitavo il mio hobby a quelle che erano le conoscenze dei colleghi (fidati) che ci erano stati prima di me. solo ed esclusivamente all’estero.

Ecco svelato il motivo del “sapevo dove andare”, perché alcuni conoscenti mi avevano suggerito chi o dove. Il più delle volte, l’autista era il contatto per l’ipotetico loft o centro. O comunque poteva darti il contatto di chi contattare. Come scritto, non ho mai fatto ricerche. Ad eccezione di una tappa (premio) in quel di Koh Samui in cui ero il primo. Lì mi sono documentato per poi finire in una specie di centro massaggi in cui potevi scegliere la donzella e per comodità sono sempre rimasto fedele a quel porto sicuro. Ma quest’esperienza risale al 2016, non saprei neanche come risalire a quel posto.

Post covid, essendo cambiato gli standard di lavoro ho dovuto adattarmi…

Comunque io vorrei sfatare un mito: "donne Cinesi di 50 anni che ne dichiarano 25".
Ragazzi, io ho una fidelizzata di 30 anni reali, che ne dichiara 25/27. Non esiste una 50 enne che afferma di essere una ragazzina e viene presa sul serio.
È ovvio che tendono a ridurre l'età dichiarata, ma non tirano sfondoni pesi facendo salti di 25 anni! La maggior parte è sulla trentina, e per un Punter come me di 44 anni, una trentenne è perfetta! Anche nella vita reale, se volessi una relazione Free, sceglierei una trentenne...

Qualcuno qualche post fa ha scritto una cosa giustissima. Ovvero che TUTTE le etnie mentono. Motivo per il quale, personalmente, non chiedo mai l’età. Primo, perché non mi piace come domanda. Secondo, perché tanto la risposta che si riceve non è mai veritiera.

Nelle zone che frequento c’è una moldava che dichiara da 10 anni, di averne 47. E già 10 anni fa non ne aveva 47. 😂

Purtroppo hai ragione Daiche.. ma secondo me sulle misure in genere non hanno capito nulla.. chiaro che se io cerco una milf di 60 anni XXL e mi si presenta una di 35 anni e 55 kg mi sfavo.. Loro mentono pensando più giovane è meglio e molte pensano meglio magra che grassa.. ma ovviamente non hanno capito molto.. io chiedo e se mi dicono 25 anni gli dico no grazie .. voglio tua mamma.. se sono cinesine, ti dicono amica c'è amica.. :LOL:

Ovvero che TUTTE le etnie mentono. Motivo per il quale, personalmente, non chiedo mai l’età. Primo, perché non mi piace come domanda. Secondo, perché tanto la risposta che si riceve non è mai veritiera.

Nelle zone che frequento c’è una moldava che dichiara da 10 anni, di averne 47. E già 10 anni fa non ne aveva 47. 😂
Per questo le chiamano "disoneste"...

Qualcuno qualche post fa ha scritto una cosa giustissima. Ovvero che TUTTE le etnie mentono.
Ma appunto! Il problema è che molte etnie non mentono solo sull'età, come sono spesso incolpate le Cinesi. Altre etnie mentono su cose ben più importanti ai fini di un incontro piacevole: FK, BBJ, "250 e facciamo tutto con calma, amore!" (e poi dopo 8 minuti ti mandano via), CIM, e chi più ne ha, più ne metta (...a pecorina?).
Il rischio MISSILE con le Cinesi c'è - è ovvio - ma è molto più raro. E non dimentichiamoci che - se qualcosa non va - puoi fare GIROTACCO facilmente, senza finire in situazioni inquietanti a rischio sequestro di persona, estorsione...
E anche se mentono sull'età, ci sono delle MILF Cinesi che a letto ti portano a livelli assurdi di maialate!

Concordo in linea di massima con quello che si scrive a riguardo delle ragazze/signore cinesi. Come a tutti anche a me è capitato di sorbire grossi bidoni ma anche fantastiche esperienze. Quindi non aggiungo molto a quello che è già stato detto. Purtroppo da diversi anni nei luoghi adibiti a peccato sempre più frequentemente le cinosignore offrono rapporti privi di protezione. E questo ovviamente sgretola tutta la passione per le "nu hai".

Purtroppo da diversi anni nei luoghi adibiti a peccato sempre più frequentemente le cinosignore offrono rapporti privi di protezione. E questo ovviamente sgretola tutta la passione per le "nu hai".
Scusa, ma ti è stato proposto personalmente, magari più di una volta, il rapporto privo di protezione, o ti è stato riferito da qualcuno? Chiedo perché, come ho già avuto modo di raccontare, a me non è mai capitato neanche mezza volta che mi facessero una proposta di questo genere e la questione mi sembra diventare sempre più una roba in stile "ha detto mio cuggino"...

Scusa, ma ti è stato proposto personalmente, magari più di una volta, il rapporto privo di protezione, o ti è stato riferito da qualcuno? Chiedo perché, come ho già avuto modo di raccontare, a me non è mai capitato neanche mezza volta che mi facessero una proposta di questo genere e la questione mi sembra diventare sempre più una roba in stile "ha detto mio cuggino"...
Concordo, nessuna lo farebbe MAI a crudo! A Prato si diceva che ci fosse una location che promuoveva il crudismo, un loft, ma erano voci di corridoio (e oltretutto le esercenti di quel posto erano boiler!). Sanno benissimo che una cosa del genere è follia - e crea una pessima reputazione in tempo zero!

Ciao nautilis 70
mi è stato proposto, ahimè in più di un'occasione. A volte con l'ausilio del traduttore cercavo di spiegare cosa comportava il rischio di questa paratica. Nella maggior parte dei casi mi veniva risposto: "Io no malata."

Concordo, nessuna lo farebbe MAI a crudo! A Prato si diceva che ci fosse una location che promuoveva il crudismo, un loft, ma erano voci di corridoio (e oltretutto le esercenti di quel posto erano boiler!). Sanno benissimo che una cosa del genere è follia - e crea una pessima reputazione in tempo zero!
Mi dispiace deluderti ma è capitato anche a me, a Prato, in una location molto nota. La prima volta ho pensato di aver capito male e non ci ho dato troppo peso, la seconda ho capito che con sovrapprezzo si poteva scopare a crudo... chiaramente ho declinato l'offerta. Mi è successo sempre con la stessa, la gestora della casa. Forse il fatto che la conosco da tempo e la confidenza che ho con lei l'ha spinta a fare questa proposta, o forse è una proposta che usa con tutti, non so dirvelo. Da allora però ho voluto fare un test e quando sono andato con le ragazze della casa, ho provato a chiedere se lo potevamo fare senza, chiaramente era solo un test, ma tutte mi hanno detto sempre di no, a volte anche molto. diciamo impaurite.

Mi dispiace deluderti ma è capitato anche a me, a Prato, in una location molto nota. La prima volta ho pensato di aver capito male e non ci ho dato troppo peso, la seconda ho capito che con sovrapprezzo si poteva scopare a crudo... chiaramente ho declinato l'offerta. Mi è successo sempre con la stessa, la gestora della casa. Forse il fatto che la conosco da tempo e la confidenza che ho con lei l'ha spinta a fare questa proposta, o forse è una proposta che usa con tutti, non so dirvelo. Da allora però ho voluto fare un test e quando sono andato con le ragazze della casa, ho provato a chiedere se lo potevamo fare senza, chiaramente era solo un test, ma tutte mi hanno detto sempre di no, a volte anche molto. diciamo impaurite.
Ecco, di solito dicono NO - e oltretutto ci restano male. (Menomale!)

Anche a me non è mai capitato che mi proponessero senza. Solo una volta la tipa si stava impalando senza e io la bloccai subito, ed era italiana.
Un'altra volta un amico mi diede una dritta su un loft cinese, famosissimo nella mia città, e mi disse anche di stare attento perché alla tipa piaceva farlo a crudo. Io andai e invece non successe nulla. Tutto coperto a parte il bbj.

Purtroppo il grande, grandissimo neo delle cinesi è proprio il crudo.
Su dieci telefonate dieci ti dicono che alzando il prezzo si fa anche a crudo.
Ed ho il dubbio che quando sei nel loft/cm a contrattare la prestazione e chiedi se puoi infilarlo senza tutte magari ti dicono "cento eulo", ma nessuna o quasi ti dice "no, non si fa".
Purtroppo tutto è troppo rimesso alla testa del punter e al suo essere civile o meno, dall'altro lato non si tirano su i dovuti muri.
Io schiaccerei la testa contro il muro a chi fa crudo perché sono stupidi, incoscenti e concorrono al diffondersi di malattie che poi rischiamo tutti, quindi mi ci sono tenuto sempre ben lontano.
Ma quando ho provato ad accennare al fare tutto senza non ho mai trovato resistenze e questo la dice lunga.
Ultimamente ho smesso di fare questo test perché poi le risposte affermative mi imbruttivano i pensieri al punto di non farmi più godere della prestazione (ovviamente come sempre COVERED), ma questo è il grosso problema delle cinesi.

grandissimo neo delle cinesi è proprio il crudo
mi domando... anche qui può essere questione di zone? come detto in precedenza (e recensito), a me è capitato solo una volta che la ragazza "presa bene" ha provato ad allungare la proposta (a crudo è stata una mia interpretazione, ma non aveva nulla in mano ed era pronta). terrorizzato, ho declinato. tra l'altro l'accordo inizlale non prevedeva nemmeno rai1. tolta questa mosca bianca (tra l'altro ripeto che si trattò di una MIA interpretazione), MAI nessun'altra proposta. sarà che ormai frequento solo CM fidelizzati, ma alle volte provo anche qualcosa di nuovo. fatta questa premessa, va detto anche che non ho mai fatto alcun "test" (e penso che mai lo farò)...

A me è successo diverse volte, solo nei loft e mai nei CM, che provassero a farsi scopare a crudo. Ovviamente ho sempre rifiutato, a volte redarguendo la girl di turno. Ma mai mi è stato chiesto un sovraprezzo della prestazione.

Purtroppo il grande, grandissimo neo delle cinesi è proprio il crudo.
Su dieci telefonate dieci ti dicono che alzando il prezzo si fa anche a crudo.
Ed ho il dubbio che quando sei nel loft/cm a contrattare la prestazione e chiedi se puoi infilarlo senza tutte magari ti dicono "cento eulo", ma nessuna o quasi ti dice "no, non si fa".
Non sono d'accordo con te Esenin, io non credo che tutte le cinesi siano disponibili al crudo, neppure alzando il rate. A me, ripeto, è capitato solo con una che conosco da tempo e non nei primi incontri. Forse conoscendomi si è fatta prendere la mano, questo non lo so.
Di sicuro posso dirti, che sia nei Cm che nei loft, compreso quello della tipa, ho provato a chiederlo per fare un test e mi è sempre stato negato, spesso anche con risposte a tono piuttosto arrabbiato.

Indietro
Alto