Sulle cinesi, riporto le mie scarne esperienze.
Sono stato per 3 volte in un appartamento da anni dimora stabile di cinesi a rotazione, con la mama-san fissa, non perchè ami l'etnia (non sono esattamente il mio tipo, anche se, come praticamente tutte le donne, mi attizzano anche loro), ma perchè mi divertiva l'idea di andare e godermi la sorpresa della ragazza nuova; questo è un gran valore aggiunto per me, che in verità ho sfruttato poco. Qui feci un FFM, un incontro normale, e due incontri separati con una e con l'altra (volevo il trio, intanto ho iniziato con una mentre l'altra si preparava, poi quando ho capito che non facevano triplo FK, ho congedato la prima e continuato con la seconda).
Una quarta volta sono andato in altro loft, per un FFM.
Sempre gentili, tutte, sorridenti e servizievoli, oneste nel prezzo (con l'FFM mancato, ho speso 25 per ciascuna), oneste nei servizi dichiarati e rispettati. Mi sono sempre piaciute.
Sul crudo, riporto la mia testimonianza che, senza nulla chiedere e senza alcun mio suggerimento di fatto, nel secondo FFM, quando ho chiesto di scopare, una delle due mi è saltata in cow e stava per infilarsi bellamente a crudo. Quando le ho detto di no e mi sono scostato, si è messa a ridere, ha fatto per prendere il gommino nel cassetto ma ho preferito far finire di bocca a due.