Prestazioni delle cinesi

Io ho portato la mia esperienza di telefonate e proposte avanzate DA ME alle quali non hanno praticamente mai detto di no (forse un 10% a stare larghi).
NON HO MAI SCRITTO CHE LO OFFRONO LORO (comprensione del testo, questa sconosciuta), inutile che mi veniate a dire che a voi non lo hanno offerto.
Non ho mai provato ad infilzarle a crudo (mica sono mentecatto o così idiota), quindi non so se quelle che mi hanno trastullato avrebbero accettato o meno, riporto solo l'esperienza in sede di accordi contrattati.

va detto anche che non ho mai fatto alcun "test" (e penso che mai lo farò)...

La trovo un'ottima soluzione per chi crede che le cinesi non facciano crudo.
Occhio non vede, cuore non duole = orecchio non sente, pisello non s'ammoscia.

o ho portato la mia esperienza di telefonate e proposte avanzate DA ME alle quali non hanno praticamente mai detto di no (forse un 10% a stare larghi).
NON HO MAI SCRITTO CHE LO OFFRONO LORO (comprensione del testo, questa sconosciuta), inutile che mi veniate a dire che a voi non lo hanno offerto.
Non ho mai provato ad infilzarle a crudo (mica sono mentecatto o così idiota), quindi non so se quelle che mi hanno trastullato avrebbero accettato o meno, riporto solo l'esperienza in sede di accordi contrattati.
Non ti arrabbiare, siamo solo qui per scambiare qualche opinione e raccontare le nostre esperienze. Io credo a quello che dici, ci mancherebbe.
Ma per la mia esperienza, e siamo più o meno della stessa zona se non erro, non mi sono capitate tante volte che accettino il crudo.
Sinceramente per telefono non ho mai chiesto, ma l'ho fatto diverse volte durante la contrattazione dal vivo, specie dopo le due offerte ricevute dalla tipa che conosco. Adesso che mi dici questo starò più attento ad informarmi anche per telefono, anche se spesso al telefono capiscono poco e rispondono sempre con frasi standard, quindi con la possibilità di malintesi.
Comunque verificherò e ti aggiornerò volentieri.

Loro magari possono anche proporlo (no cover),ma la colpa riguarda ambe le parti ,c'è chi offre,c'è chi richiede,ma c'è l'ho in maniera viscerale con chi lo richiede, perchè per colpa di qualche "imb**le di turno ,magari malato ,con il suo "vile" comportamento mette a repentaglio la vita di molteplici persone :mad:

Quando mi è capitato di rivolgermi al centro mst di viale jenner (Milano) ricordo ancora quel giorno... una carrellata di cinesine,evidentemente dalle loro visite "collegiali" al centro mst non hanno imparato nulla!

Qualcuna a volte lo fa.. magari quando sei fidelizzato, una una volta mi è salita sopra a smorza prima ancora che me ne accorgessi era già impalata..
ma ho riscontrato che alcune sono più attente e ti lavano loro .. ma quante altre usano il colluttorio e te lo fanno bere prima e dopo ??
Ci sono sempre le eccezioni.. ma ho riscontrato spesso una maggiore attenzione alla pulizia..
... e quelle che lo avrebbero fatto a crudo mai hanno alzato il prezzo.. ho scritto CHE LO AVREBBERO FATTO A CRUDO

Ultima modifica:
Devo dire che con le cinesi mi trovo molto bene, anche se devi essere selettivo e scegliere dove già mi sono trovato bene.
Non sopporto più dover sperimentare sudamericane spacca balle e frettolose. Da queste esco soddisfatto 1 scopata su 10. Con le cinesi il contrario. Però ammetto che sono stato fortunato a trovare il posto giusto in appartamento a Sanremo (già recensito).
Occhio però perché quasi sempre con le cinesi le foto sono false, le età ridotte di 10 anni ed i servizi proposti non sempre veritieri (vedi anale).
Nel posto che frequento le ragazze sono:
- decisamente carine
- tra i 23 e i 28 ami
- non grasse
- fighino poco peloso o quasi completamente rasato.
- simpatiche e gentili
- sempre esperienza fidanzato
- seno così così
- ansimano che è un piacere, non penso fingano
- sono contentissime di rivederti
- sono anche bravine
Ci sono anche dei problemi però :
- restano non più di 15 gg e tornano raramente
- è come se lavorassero in fabbrica: penso che nei giorni buoni ne facciano 10-15
- più volte ho aspettato in bagno o in in altro luogo nascosto che il collega terminasse. E qualche volta sento la cinese godere sonoramente sotto i colpi del collega che preso dall’eccitazione tiro fuori l’uccello e comincio a masturbarmi sotto gli occhi compiaciuti della maman (che un paio di volte mi ha dato una mano)!!
- ed il più grave è che sono pronte a scopare senza preservativo. Quando dopo i preliminari faccio per prenderle alla missionaria, 7 volte su 10 potrei entrarle a crudo senza problema (magari ti chiedono 20-30 euro in più). Ed io a spiegarle che è pericoloso, e loro che mi dicono che lo fanno solo con me perché gli piaccio!!!! E anche la maman non lo capisce. Ed il problema che quando hai questa possibilità c’è il rischio che tu lo faccia. Mi è successo che dopo avere pompato per 10-15 minuti con il preservativo e non essere riuscito a godere, me lo toglievo per godere di mano sul loro seno o in bocca, poi vedevo la fighina aperta e dentro di nuovo a crudo per non più di 30 secondi e riuscivo a godere(fuori). Lo so, faccio malissimo soprattutto dopo avere detto loro di non scopare MAI senza protezione.

Io pago sempre 50€ prima di cominciare ma dico alla giovane che le darò un premio se è brava. Ho sempre dato 20 o 30€ a seconda di come mi sentivo trattato. Se sto ben oltre i 30 min e mi trovo molto bene do 50.
Se la cinesina non ha mai dato via il culo non lo farà mai con te. Le sole volte che sono riuscito a fare anale con una cino lei lo aveva già fatto prima.
Ho passato un sacco di tempo a convincere delle vergini anali che non faceva male, che avrebbero goduto di più e soprattutto che avrebbero guadagnato il doppio. Niente da fare, hanno tutte la convinzione che faccia un male infernale e che porti soprattutto in età più avanzata a non riuscire a gestire l’evacuazione.
Che dire. In zona vado sul sicuro. Quando sono in viaggio provo ancora altre nazionalità, ma a volte se non voglio rompermi vado cinese.

il bello delle cina: la mia fidelizzata che è sempre stata decisamente in fissa (un giorno se avrò voglia vi racconterò un roba accaduta che mi ha quasi "costretto" a non ricercarla) qualche settimana fa fu attrice di una prestazione decisamente troppo frettolosa che non mi lasciò molto contento. Gliel'ho fatto presente, si è scusata e mi ha detto che purtroppo quando gli arriva la gente a fila va in bomba.
Prestazione al rientro: già appena visto mi è saltata addosso baci e abbracci. Prestazione con una passione e un'energia esagerata, post attività abbracciata come una ragazzina di 15 anni. Si è scusata mille volte e poi mi fa: oggi sei stato contento? Io molto felice oggi!
Trovatemi voi una reazione del genere con non chinagirl

Vorrei aggiungere che so che sarò criticato per essermi preso la libertà di farlo per 30 sec senza preservativo e non c’è giustificazione a questo, salvo l’eccitazione e la stupidita umana. Ho l’impressione comunque che non siano pochissimi quelli che lo fanno.
Per esempio, frequentando spesso Nizza, ho chiamato in paio di volte delle asiatiche/cinesi a Nizza. Non mi hanno risposto, ma mi hanno mandato l’indirizzo con il tariffario in cui era chiaramente indicato l’amplesso senza preservativo. Boh

il bello delle cina: la mia fidelizzata che è sempre stata decisamente in fissa (un giorno se avrò voglia vi racconterò un roba accaduta che mi ha quasi "costretto" a non ricercarla) qualche settimana fa fu attrice di una prestazione decisamente troppo frettolosa che non mi lasciò molto contento. Gliel'ho fatto presente, si è scusata e mi ha detto che purtroppo quando gli arriva la gente a fila va in bomba.
Prestazione al rientro: già appena visto mi è saltata addosso baci e abbracci. Prestazione con una passione e un'energia esagerata, post attività abbracciata come una ragazzina di 15 anni. Si è scusata mille volte e poi mi fa: oggi sei stato contento? Io molto felice oggi!
Trovatemi voi una reazione del genere con non chinagirl
È successa la stessissima cosa anche a me. L'ho anche raccontato e recensita qui. Vado da una famosissima nella mia città. Dopo un quindici minuti mi ritrovo in strada. Le scrivo su whats app subito, incazzato come una iena. Non sono andato per quasi un anno, ma ogni tanto le scrivevo sia per ricordargli il fatto, che per non farmi dimenticare da lei. Dopo una decina di mesi, vado a trovarla. Lei si è ricordata dell'episodio e addirittura mi ha fatto scegliere se volevo lei o la sua amica. Io ho pensato, "beh, lei la troverò di nuovo, ma la sua amica tra qualche giorno partirà". Ho scelto l'amica e comunque tutte e due, due belle donne. Si sono dette qualcosa tra di loro, nella loro lingua ed entro in camera. È successo di tutto, con tutte le sigle e tutti i sensi. Sono stato più di un'ora con lei, ed era lei che mi diceva "fai con calma perché c'è tutto il tempo che vuoi". Quando sono uscito, a parte che avevo le gambe che facevano Giacomo Giacomo, ma ho trovato la mamasan che riceveva al posto dell'amica, proprio per non disturbarmi.

Sulle cinesi, riporto le mie scarne esperienze.

Sono stato per 3 volte in un appartamento da anni dimora stabile di cinesi a rotazione, con la mama-san fissa, non perchè ami l'etnia (non sono esattamente il mio tipo, anche se, come praticamente tutte le donne, mi attizzano anche loro), ma perchè mi divertiva l'idea di andare e godermi la sorpresa della ragazza nuova; questo è un gran valore aggiunto per me, che in verità ho sfruttato poco. Qui feci un FFM, un incontro normale, e due incontri separati con una e con l'altra (volevo il trio, intanto ho iniziato con una mentre l'altra si preparava, poi quando ho capito che non facevano triplo FK, ho congedato la prima e continuato con la seconda).
Una quarta volta sono andato in altro loft, per un FFM.
Sempre gentili, tutte, sorridenti e servizievoli, oneste nel prezzo (con l'FFM mancato, ho speso 25 per ciascuna), oneste nei servizi dichiarati e rispettati. Mi sono sempre piaciute.
Sul crudo, riporto la mia testimonianza che, senza nulla chiedere e senza alcun mio suggerimento di fatto, nel secondo FFM, quando ho chiesto di scopare, una delle due mi è saltata in cow e stava per infilarsi bellamente a crudo. Quando le ho detto di no e mi sono scostato, si è messa a ridere, ha fatto per prendere il gommino nel cassetto ma ho preferito far finire di bocca a due.

Vorrei aggiungere che so che sarò criticato per essermi preso la libertà di farlo per 30 sec senza preservativo e non c’è giustificazione a questo, salvo l’eccitazione e la stupidita umana.
Grazie per la tua testimonianza di vita vissuta. Non mi interessa giudicare il tuo comportamento. Ma constato che il tuo racconto (se veritiero, e non ho motivo di dubitarne) è mille volte più provante di quello di mere proposte ricevute, per non parlare delle disponibilità tacitamente percepite.

Ultima modifica:
Vorrei aggiungere che so che sarò criticato per essermi preso la libertà di farlo per 30 sec senza preservativo e non c’è giustificazione a questo, salvo l’eccitazione e la stupidita umana. Ho l’impressione comunque che non siano pochissimi quelli che lo fanno.
Per esempio, frequentando spesso Nizza, ho chiamato in paio di volte delle asiatiche/cinesi a Nizza. Non mi hanno risposto, ma mi hanno mandato l’indirizzo con il tariffario in cui era chiaramente indicato l’amplesso senza preservativo. Boh

Altra testimonianza che dimostra come nel mondo cinese il crudo sia la consuetudine.
Inoltre voglio specificare bene una cosa: io vado con le cinesi almeno una volta alla settimana, non sempre rapporto completo spesso massaggio e ciuccione, ma nelle mie recensioni ho sempre volutamente evitato di parlare di questo dettaglio non raccontando le offerte fatte "a cosce aperte e fava dritta", perché ritengo che la follia di fare del crudo debba essere sradicata da questo mondo, altrimenti alla fine ci rimetteremo tutti.
Chi cerca il crudo è la parte marcia del mondo punter.

Se il resto d'Italia smette di dire che le cinesi fanno tutte cagare smettiamo anche noi 😆
Per coloro che ancora sostengono che le cinesi sono tutte vecchie e fanno cagare, vi posto la foto, ancora non l'ho recensita ma lo farò presto, della ragazza che mi sono scopato, o meglio con cui ho fatto l'amore, perchè il coinvolgimento è stato pazzesco, venerdi scorso. Lei ha 27 anni, è questa, ma dal vivo per me ancora più bella e di una partecipazione totale, roba da far invidia a una modella.
2025_03_23_16_22_39_r5FVX.webp

Per coloro che ancora sostengono che le cinesi sono tutte vecchie e fanno cagare, vi posto la foto, ancora non l'ho recensita ma lo farò presto, della ragazza che mi sono scopato, o meglio con cui ho fatto l'amore, perchè il coinvolgimento è stato pazzesco, venerdi scorso. Lei ha 27 anni, è questa, ma dal vivo per me ancora più bella e di una partecipazione totale, roba da far invidia a una modella.Vedi l'allegato 556398
SEI UN GRANDE! SEI UN GRAAANDE!

Voglio porvi una domanda che non vuole essere provocatoria ma solo genuina curiosità.

Nel corso del tempo ho letto di come le cinesi siano per alcuni il giusto compromesso tra denaro sborsato e soddisfacimento di un bisogno. Però vi ho anche letto che molte di queste lasciavano a desidera per pulizia, bellezza e in generale su altri aspetti. Quindi volevo capire se è solo una questione economica che vi spinge a ricorrere alle cinesi, oppure c'è anche dell'altro?

Davvero non la prendete in modo negativo, ma è una mia domanda che mi ronza nella testa da tempo e quindi vorrei capire attraverso il vostro giudizio.

Voglio porvi una domanda che non vuole essere provocatoria ma solo genuina curiosità.

Nel corso del tempo ho letto di come le cinesi siano per alcuni il giusto compromesso tra denaro sborsato e soddisfacimento di un bisogno. Però vi ho anche letto che molte di queste lasciavano a desidera per pulizia, bellezza e in generale su altri aspetti. Quindi volevo capire se è solo una questione economica che vi spinge a ricorrere alle cinesi, oppure c'è anche dell'altro?
Giudica tu dalla foto che ha postato il nostro amico.
Eh sì, proprio roba da poveracci che vanno da donne cenciose. Eh, poveretti siamo, ci tocca pure andare a risparmio...

Giudica tu dalla foto che ha postato il nostro amico.
Eh sì, proprio roba da poveracci che vanno da donne cenciose. Eh, poveretti siamo, ci tocca pure andare a risparmio...
Ecco don hai capito fischi per fiaschi, ed eppure sono stato molto chiaro che non intendevo provocare nessuno o dare del poveretto a nessuno, ma volevo solo chiedere genuinamente una cosa... poi la risposta che mi dai è questa...

Detto questo certo che giudico da me tramite quella foto, ma altrettanto se chiedi a me nello specifico è un fenotipo femminile che non mi piace. Poi posso capire che piace e ci mancherebbe, ma la mia domanda non era rivolta solo all'eventuale bellezza, era per capire la vostra visione.

Ultima modifica:
Però vi ho anche letto che molte di queste lasciavano a desidera per pulizia, bellezza e in generale su altri aspetti.
Se rileggi le ultime pagine potrai notare che il fattore città è cruciale, per cui sarà sicuramente vero che nella maggior parte d'Italia, come sostengono in molti, l'estetica lascia a desiderare, con l'esclusione di Milano e Prato. Certo, se poi a te non piace una come quella della foto sopra, significa che non ti piacciono le orientali in genere, perchè si tratta di una gran figa. Sul discorso pulizia, anche nei primi anni che le frequentavo in loft (parlo di 10/15 anni fa) nonostante mediamente fossero appena passabili dal punto di vista estetico, non avevo mai avuto brutte esperienze, mentre ne avevo avute con varie occidentali, italiane comprese.

Davvero non la prendete in modo negativo, ma è una mia domanda che mi ronza nella testa da tempo e quindi vorrei capire attraverso il vostro giudizio.
Ti rispondo seriamente. Io con le cinesi avevo provato e chiuso anni fa. Brutte, vecchie, sfatte, sporche e appartamenti inguardabili.
Oggi il mondo pay cinese è di altro livello. I cinesi come in tutti i campi, osservano, imparano e superano.
Le cinesi che oggi trovi nei Cm o anche nei loft, parlo per la mia zona ovvio, sono ragazze giovani, belle, fatte bene (per l'etnia asiatica chiaro, se cerchi il culo brasiliano non lo trovi), e sono pulite, maniache dellì'igiene e lavorano in posti molto accoglienti.
Detto questo se a te il tipo di donna che ho postato in foto non piace, significa che le asiatiche non fanno per te, perchè questa è una cinese di gran livello, smentitemi se dico cazzate.
Ma ognuno ha i suoi gusti per carità. A me piace la donna a prescindere dall'etnia, ma ogni etnia ha le sue caratteristiche. se cerchi la tettona con culo a mandolino, le asiatiche non sono così. A me piace anche questo tipo non pensare il contrario, ma la donna asiatica mi piace per altre caratteristiche.
Perchè vado con le cinesi? semplice, mi piacciono, sono economiche, sono partecipative, fanno quasi tutto e sono molto simpatiche.
Questa ragazza che vedi in foto, in mezz'ora, in una camera di un Cm pulita e ordinata, mi ha fatto impazzire con Fk da farti male la lingua, bbj. daty, sex in tutti i modi e cim finale per 70 rose. Posso andare da una russa che mi chiede 250 rose e neppure ti bacia? Mi dirai che sono bellissime, si a volte, ma non valgono il prezzo.

Indietro
Alto