Bè, quando ho letto dotazione economica nettamente superiore ho pensato ad un refuso e che il termine giusto fosse dotazione fallica...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto! Prima le fiche stellari fra le Cinesi non c'erano, o erano rarissime. Poi sono arrivate, e ne stanno arrivando sempre di più.Le cinesi sono fiche stellari che si comportano come la tua ragazza pazza di te che non ti vede da settimane......passione top per le cinesi.
con gli Italiani "si lavora bene"
confermo sulla richiesta di soddisfazione del cliente è capitato quasi sempre.riprendendo il discorso di don, credo che questo sia proprio un qualcosa di culturale. aver fatto il proprio lavoro "bene", sentirselo riconoscere per loro è importante. spesso (praticamente) sempre a fine servizio mi viene chiesto se è andato tutto bene. alle volte da mamasan stessa. con altre etnie praticamente mai.
Ormai io devo sostituire l'espressione "vado a pay" con "vado a cinesi" e vorrei tanto che tutte le professioniste leggessero questo thread per capire un po' di cose...
A conferma di questo le mamasan dei miei 2 punti di riferimento del mondo china a Modena, un loft e un CM, mi hanno detto che i cinesi loro manco li vogliono vedere di striscio. La cosa mi aveva sorpreso ma ora grazie alla dettagliata spiegazione di @donchisciotte909 ho capitoL'ITALIANO - IL PUNTER "POLLO" PER ECCELLENZA (IN SENSO BUONO PER LE CINESI)
Che cos'hanno in comune una Pay Russa, Brasiliana e Cinese che lavorano in Italia?
Semplice: per ognuna di loro, il Punter Italiano è un POLLO da spennare, ma con accezioni completamente diverse e non necessariamente negative, soprattutto per le Cinesi.
Ci credo. In Asia il rapporto fra donne e uomini è estremamente complicato.A conferma di questo le mamasan dei miei 2 punti di riferimento del mondo china a Modena, un loft e un CM, mi hanno detto che i cinesi loro manco li vogliono vedere di striscio.
già e ricambiano sempre l'empatia o l'educazione con il massimo rispetto.Per un Punter Italiano, a meno di non avere a che fare con uno psicopatico, le prostitute sono compagne di giochi, ma soprattutto DONNE.
Loro si accorgono benissimo che noi le apprezziamo in quanto donne. Sono donne, donne affascinanti!
Però per il Punter Italiano normale una prostituta Cinese è una donna come tutte le altre, una donna con cui puoi trovarti benissimo.
Quelle (purtroppo rare!) che parlano Italiano sono spesso chiacchierone, se il cliente le tratta bene sono disponibili anche a uscire. Certo, con tempi MOLTO lunghi, ma non si negano nulla, nemmeno un'uscita.
L'italiano inoltre ha un atteggiamento molto meno giudicante. Ripeto, una prostituta magari non se la sposa, ma difficilmente la considera un semplice oggetto, anzi! Si sentono trattate come amiche, fondamentalmente. Io perlomeno le considero delle normalissime amiche, che in cambio di soldi si fanno pure trombare!
Molte di loro soffrono molto per il loro Italiano limitato. Ne ho trovate tantissime che avrebbero voluto fare più conversazione, ma non parlano la nostra lingua. Però mi sono capitate Cinesi che per esempio mi hanno mostrato i loro profili social, oppure foto di ristoranti che hanno provato, viaggi, video musicali che le hanno colpite...
Lo vedi che il titolo di Shifu è perfetto per te!!Cazzeggiando sul Forum, in questo stesso 3D, mi imbatto in un mio stesso post, che risale al 2021 (anno della mia iscrizione).
Non per fare il Nostradamus della situazione, ma ci avevo azzeccato, 4 anni fa!
Avevo scritto che si vedeva un "certo miglioramento" nella scena Cinese a Prato. Oggi - a 4 anni di distanza - quel "certo miglioramento" che si sentiva nell'aria è diventato: FICHE IMPERIALI DI 25 ANNI CHE TI TROMBANO COME FOSSERO LA TUA AMANTE!
Beh, sinceramente non lo so. Quello so è che - se migliora ulteriormente l'estetica delle fiche e se continuano a fare i pompini che fanno - fra 4 anni poteri anche essere finito al CIM-itero!Lo vedi che il titolo di Shifu è perfetto per te!!
A questo punto tra 4 anni cosa ci riserverà il panorama cinese?
questo è poco ma sicuro.Beh, sinceramente non lo so. Quello so è che - se migliora ulteriormente l'estetica delle fiche e se continuano a fare i pompini che fanno - fra 4 anni poteri anche essere finito al CIM-itero!
Sono d'accordo, servirebbe il giusto mix, una girl fissa per almeno alcuni mesi se questa risulta particolarmente apprezzata dalla clientela e l'altra o le altre in turnazione. Però, per quanto mi è stato detto dalle mamasan, loro non hanno piena decisione sulle ragazze ("50 io e 50 capo") ed anzi mi sembra di aver capito che i diversi arrivi mese per mese siano già programmati da tempo perché più di una volta quando ho chiesto se e quando sarebbe tornata una certa ragazza mi è stato risposto "tra 4 mesi, tra 6 mesi..". Questa almeno è la mia esperienza limitata alle mie frequentazioni, non so se possa però valere da regola generale, è sempre molto difficile ed è cosa delicata voler capire come funziona il giro.questo è poco ma sicuro.
Il mio augurio per il futuro è che comprendano meglio il fatto che questo turnover continuo non piace a noi Italiani: dovrebbero iniziare ad avere più stanziali (qui da me non ci sono purtroppo).
Credo ci sia un motivo legale a questa situazione. Come sappiamo il visto turistico con cui sicuramente arrivano le ragazze, a meno che non siano clandestine, ma sarebbe troppo rischioso per loro, dura 3 mesi, poi devi tornare in patria e ritornare ma non puoi superare i 6 mesi mel corso di un anno come permanenza. Per questo è raro che trovi stanziali, le trovi quando sono in Italia da tempo e hanno ottenuto un permesso di soggiorno.Però, per quanto mi è stato detto dalle mamasan, loro non hanno piena decisione sulle ragazze ("50 io e 50 capo") ed anzi mi sembra di aver capito che i diversi arrivi mese per mese siano già programmati da tempo perché più di una volta quando ho chiesto se e quando sarebbe tornata una certa ragazza mi è stato risposto "tra 4 mesi, tra 6 mesi.
la regola delle prenotazioni è stata discussa qualche pagina fa.Sono d'accordo, servirebbe il giusto mix, una girl fissa per almeno alcuni mesi se questa risulta particolarmente apprezzata dalla clientela e l'altra o le altre in turnazione. Però, per quanto mi è stato detto dalle mamasan, loro non hanno piena decisione sulle ragazze ("50 io e 50 capo") ed anzi mi sembra di aver capito che i diversi arrivi mese per mese siano già programmati da tempo perché più di una volta quando ho chiesto se e quando sarebbe tornata una certa ragazza mi è stato risposto "tra 4 mesi, tra 6 mesi..". Questa almeno è la mia esperienza limitata alle mie frequentazioni, non so se possa però valere da regola generale, è sempre molto difficile ed è cosa delicata voler capire come funziona il giro.
Non vera per te, per altri potrebbe essere così. Io ad esempio amo cambiare, poi se trovo quella che mi fa impazzire ci torno più volte, ma mi piace anche cambiare. e comunque non dipende dalla mamasan, il motivo come ho scritto prima è che dopo tre mesi il visto scade e devono rientrare altrimenti sono guai seri per loro.Ho parlato a volte con mamasan provando a farle capire che una stanziale per noi è più gradita, ma ha fatto la gnorri dicendo che ai clienti piace la turnazione (cosa non vera)....