Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' meno male aggiungerei, meno male!!Non sono riuscito ad evincere la zona a cui si riferisce @Kamikaze; (vedo solo adesso che è Veneto);la mia domanda è stata fatta perchè da me (Prato) di cina ce ne sono parecchie (come ben saprete), ma le loft difficilmente propongono qualcosa del genere e solitamente tutti i posti noti, anche se con il ricambio, difficilmente mi è capitato di sentire qualcosa del genere.
Abbiamo avuto dei "fenomeni", con tanto di recensioni ,per fortuna bannati ,ed accompagnati fuori dalla porta...Il concetto è purtroppo molto semplice. Se lo propongono, è perché qualcuno lo fa.
Ora andrebbe capito cosa spinge un punter a volersi tanto male da richiedere una pratica simile ma per me è impossibile empatizzare su qualcosa di simile. Solitamente sono restio al daty, figurarsi al crudo… però sicuramente qualche amante del full cabrio ci sarà.
Tra l’altro è un argomento che spesso ritorna in questa discussione. Quindi sicuramente è praticato in qualche zona… fortuna mia, nei centri fidelizzati non mi è mai stato proposto.
Questa cosa del 70x2 è successa anche a me un paio di settimane fa.Ieri sera altro episodio divertente: mentre vado scrivo di volere Mela, arrivo sul posto e ci metto un paio di minuti in più del solito a parcheggiare e vedo un collega che mi precede, penso pazienza andrò da Jenny.
Entro e capisco che sono entrambe occupate ma nel giro di qualche minuto Jenny si libera ed arriva dal sottoscritto. Di solito quello è il momento in cui lanciano la proposta del +20 per averne due durante i preliminari, ma Mela era ancora occupata quindi comincio a scopare Jenny. Ad un certo punto da fuori la stanza una parla in cinese e Jenny risponde: mentre me la sto facendo a pecora entra Mela che mi infila la lingua in bocca e dice tutte e due?io dico ok ma stavo già scopando e quindi la soluzione del +20 non sembrava praticabile in più avevo indosso il mio goldone preferito ma Jenny si alza e Mela mi pulisce con il goldone addosso e allarga le gambe. Così mi scopo pure lei. Poi mi viene voglia di tornare da Jenny e di nuovo me lo puliscono con una salvietta e di nuovo a chiavare Jenny... Cimmatona incredibile mentre limono con Mela inondo la bocca di Jenny e ho uno scarico notevole che Jenny si mette a ridere... Mela si avvicina anche lei ma ho già scaricato tutto e mi dice "ancora, dammene ancora" ma non sono un attore porno e da umile impiegato in quella sborrata avevo racchiuso tutto lo stress della settimana e le dico che non ne ho più.
Fa la finta offesa ma entra un cliente e lei sparisce. Da quando sono entrato a quando sono uscito 40 minuti pieni e mentre le stavo scopando entrambe la mamasan aveva detto qualcosa secondo me sul fatto che solo per 70 non dovevano scopare entrambe ma ho capito di essere molto simpatico a Mela e poi sono un cliente assiduo.
3736 giorni effettivamente possono cambiare le carte in tavola.In Toscana un mio amico , ci va spesso e con 100 euro , ci sta 1 ora, e le ragazze sono giovanissime e cambiano continuamente
Infatti ora è una casa di riposo cinese.3736 giorni effettivamente possono cambiare le carte in tavola.![]()
Frequento con soddisfazione le cinesine, però preferisco di gran lunga rivolgermi a delle esercenti indipendenti, che si possono fidelizzare, instaurarci un rapporto di amicizia e magari scambiarsi anche qualche messaggio ogni tanto. Posso assicurare che il rapporto con le stesse poi è molto più appagante. Inoltre poi preferisco che tutti i soldi vadano alla ragazza senza intermediazioni. Purtroppo in questi ultimi anni le stanziali indipendenti sono quasi scomparse, a Firenze ne conosco una soltanto, a Prato c'è n'è qualcuna in più, ma la tendenza è sempre più quella del centro massaggi, oppure della casa gestita dalla mamasan, con alta rotazione delle ragazze. Ultimamente in una di queste case avevo trovato una ragazza veramente carina sia di fisico e sia come atteggiamento con la quale avevo stabilito un ottimo raccordo. In 20 giorni ci sono stato 4 volte. Prima della data in cui avrebbe lasciato la casa sono tornato per avere da lei il numero di telefono, ma la ragazza era andata via anticipatamente. Inutile dire che la titolare (la bionda di via Andreotti) non mi ha dato nessuna indicazione su dove possa essere andata. Mi è dispiaciuto molto non poterla più ritrovare.
tipo gli Skyn?. Ovviamente sono più sottili dei loro ma per me molto più comodi.
Io che tendo all eiaculazione rapida potrei apprezzare un preservativo fuoristrada All seasonsSkyn provati una sola volta, notevoli al punto che mi dovetti quasi riabituare quando li ho usati. Solitamente control XL "finissimo". Quelli che si trovano nei CM certe volte è a metà strada tra un Cinturato Pirelli e una cinghia di trasmissione di una FIAT 850T
però se almeno dovesse nevicare o ghiacciare la strada, grip a pallaSkyn provati una sola volta, notevoli al punto che mi dovetti quasi riabituare quando li ho usati. Solitamente control XL "finissimo". Quelli che si trovano nei CM certe volte è a metà strada tra un Cinturato Pirelli e una cinghia di trasmissione di una FIAT 850T
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.