Secondo round cinese per me dopo che mi ero ripromesso di non andarci più.. Sarà che quando la voglia sale diventa difficile frenarla, sarà che in questi giorni prima, durante e dopo le feste,la città olbiese offre veramente poco o nulla, viene quasi la depressione e il missile terra aria è dietro l'angolo, ci sarebbe la famosa Chiara in città ma di dare 700 euri tutti insieme per un'ora e mezza non mi va, anche se magari li merita e li vale tutti, ma non sono mai andato..ragazze dell'est che operano tramite agenzia neanche l'ombra.. morale della favola, opto per un viaggio rapido in terra Chinese, almeno se dovessi trovare qualche milfona avrò sprecato 50/70 euro massimo..spulcio bakeka incontri e trovo questo annuncio, scrivo, mi risponde subito, chiedo foto e mi manda 2 brevi video amatoriali, uno girato in macchina e uno in casa, di questa giovane, età stimata sui 27/28 anni massimo, assenza di filtri nel video e penso, "zitto che stavolta trovo la cinese carina finalmente".. Chiedo appuntamento per le 14:30 ma mi risponde che avrebbe iniziato a lavorare alle 16..e te pareva che dovesse capitare una botta di culo.. Affranto le dico che a quell'ora non posso e mi ribatte se va bene alle 15..ok rispondo, ma devo trovare te però.. Ok mi dice, appartamento in una zona quasi centrale e a rischio sgamo per chi è della città, ma io sono forestiero, quindi chissenefrega e parto.. Arrivo, trovo il portoncino che si apre e mi accoglie questa ragazza in cappotto, tutta profumata e sorridente che mi fa strada(non è quella del video) ma non era malaccio.. Entriamo in casa e mi accompagna nella stanza dove trovo quest'altra ragazza, età stimata sui 35 Anni, ma è sempre difficile essere precisi con loro, (non quella del video sicuramente) molto gentile mi fa gli auguri di buon anno e mi dice cosa voglio fare, chiede 100 per una cosa tranquilla e tiro fuori 50,dicendo che ho solo quelli e di accontentarsi.. Ribatte a 70/90 euro ma gli dico no, o meglio gli dico che glieli avrei dati se si fosse aggiunta a noi l'amica che mi ha accolto.. Ma non ricevo risposta da parte sua, o non ha capito o ha fatto finta.. Comunque, inserisco mentalmente il pilota automatico, ho fatto 50 km ad andare e ne devo fare altrettanti per tornare, tornare senza essermi scaricato è fuori discussione, lei non è male, meglio della tipa che ho visto la prima volta sicuramente, bel fisichetto, bel seno, un po' di chiletti ma c'è di peggio sicuramente e per quella cifra posso soprassedere..Non mi chiede e non chiedo l'uso del bagno ma ero pulito, nemmeno lei va a lavarsi.. Mi sdraio, inizia un lavoro di bocca molto buono(devo dare merito che la scuola cinese sa il fatto suo nell'arte orale), si vede che se lo gusta e gli piace e piace anche al mio amico perché me lo fa diventare bello duro, deep profondo, giochi di mano e di lingua mentre palpo le tette.. Non ho cercato e non mi ha offerto baci, il suo alito sinceramente non mi invitava molto,dopo una decina di minuti avevo una mezza idea di fare cim invece mi chiede di penetrarla, mi gomma e si mette a missionario, mi guarda da porca, le prendo le gambe e le metto sulle mie spalle e glielo appoggio, era fradicia, geme e inizio a scoparla così per 5 minuti finché non arrivo copioso nel gommino mentre Le stringo le tette.. Sarei andato via ma propone un massaggio che per educazione accetto per 5 minuti, si dà da fare massaggiando energicamente ed è anche abbastanza bravina,approfitto dello squillo del mio cellulare per alzarmi, mi offre bicchiere d'acqua che accetto, mi rivesto nel mentre parlano in cinese tra loro e chissà che caspita si dicevano, baci e abbracci, sia lei che la ragazza che mi ha accolto mi dicono "ci rivediamo amole" piu volte.. Esco dal portone pensando che può essere che "non c'è mai 2 senza 3" è un modo di dire che si addice al momento.. Anche perché la tipa col cappotto mi incuriosisce e la vorrei provare