N
ndrngl37
Ospite
Ospite
Si ma anche qualche seduta di psicoterapia no è ? Da che cosa nasce questa necessità di essere schiacciato ed usato. INVECE DI FARE QUESTA ESPERIENZA SMONTEREI QUESTA MOLLA DALLA TESTA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, credo allora che proverò a contattare una trans spiegandole la mia situazione, sperando sia il più possibile comprensiva e non pensi solo ai soldi. Il tutto mi spaventa moltissimo ma in effetti per risolvere un problema bisogna affrontarlo; io sto scappando da troppo tempo forse.
Non voglio ripetere tutto ciò che mi inquieta per non risultare ripetitivo, ma ho una paura fottuta. ho come l'impressione che la mia vita cambierà, in un modo o in un altro.
grazie ancora
E non ti ha fatto paura tutto ciò? prima di prendere il primo appuntamento non hai avuto 1000 dubbi su di te e tutto ciò che ti sta attorno? e come ti sei sentito dopo la fine della prima sessione?
Tecnicamente no, trattasi di fantasia per adesso ma in verità non è una cosa così importante.Posso chiedere una cosa? magari è la domanda più stupida del mondo, ma ho bisogno di saperlo:
sono bisex? è una forma di omosessualità nonostante non mi piacciano i maschi? non sono etero al 100%? o è solo una "semplice" perversione?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.