Vorrei provare con un trans ma ho paura
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum anche se ho già letto decine di recensioni.
Come il titolo della discussione fa intendere, è un po' di tempo (in realtà da anni) che mi eccito particolarmente a guardare video di trans attive e con il pene particolarmente grande. Ho la ragazza da poco, ho cercato di introdurle il fatto che mi piacerebbe essere dominato attraverso strapon ma lei non è proprio il tipo di persona incline.
Credo di avere il desiderio/tendenza/esigenza/fetish di essere sottomesso.
Sono etero al 100%, ma, non so perchè, i trans mi eccitano enormemente.
Forse per via della stazza superiore a quella di una donna, o della loro forza, non lo so, ma credo di voler provare con una di loro.
Il mio problema è che ho paura.
In realtà non so che tipo di paura sia, ma probabilmente quella di perdere la mia dignità.
Temo di aver paura di non riuscire a guardarmi più in faccia per la vergogna. Sono cresciuto in ambienti molto "maschili", ho vissuto lo sport a 360 gradi e quindi i cosiddetti discorsi da spogliatoio.
Insomma temo di sentirmi gay, non so bene come spiegare. Probabilmente qualcuno di voi ha vissuto questa mia situazione e potrà capirmi meglio. Allo stesso tempo mi chiedo "non è che, data questa paura, in realtà i trans non ti piacciono veramente ma è solo una perversione mentale?". Chiarisco che non vorrei mai fare blowjob o altri giochetti, il pene di un altro non mi piace proprio, ma vorrei solo essere sottomesso da dietro e magari essere umiliato verbalmente e trattato da schiavo, da un trans con un pene più grande del mio.
Ho 33 anni, ovviamente sono vergine nel lato b, ma tutti i giorni penso a questa cosa, cioè non so se vorrei provare.
Grazie a tutti e spero di non aver annoiato