Buongiorno, dopo gli ennesimi riferimenti alla mia persona credo sia il caso di rispondere.
Qualche settimana fa, ho telefonato a una trans raccontandole tutti i miei dubbi e tutto ciò che mi riguarda in generale, senza filtri. Devo dire che ho riscontrato una persona disponibile. Sia al telefono che a casa sua.
Mi ha detto di vederci senza troppe pressioni e ansie circa quello che sarebbe successo dopo, di vederlo come un incontro tra "amici" e non dal punto di vista sessuale, che avrebbe rispettato le mie paure ecc.
Il giorno dopo sono andato da lei, mi ha fatto sfogare, le ho raccontato molto della mia vita e mi sembrava sinceramente interessata, tanto che mi sembrava di essere dallo psicologo.
Mi ha chiesto cosa provassi guardandole il pene e le ho risposto, senza offenderla, che mi disgustava ma che allo stesso tempo mi eccitava vederlo così grande rispetto al mio.
Non c'è stato sesso, in quanto io non l'ho voluto, ma per una ventina di minuti mi ha picchiato e umiliato verbalmente, dopo avermi chiesto il permesso. Mi è piaciuto molto, soprattutto per le frasi che mi diceva all'orecchio durante l'atto. Non mi era mai successo, salvo qualche anno fa con una mia ex ragazza.
Mi ha fatto stare in ginocchio per un bel po' di tempo; lei stava in piedi con le mani ai fianchi e io praticamente avvinghiato alle sue gambe, la guardavo dal basso verso l'alto e questo mi piaceva molto, nonostante un grande imbarazzo da parte mia. Siamo rimasti tutto il tempo entrambi vestiti.
Mi sono eccitato molto e mi sono masturbato per terra davanti a lei, mentre mi guardava con aria di superiorità (intanto si accarezzava il pene, sempre nascosto).
Alla fine dell'incontro mi ha detto che le capita spesso di fare sessioni simili, soprattutto con persone insicure e alla loro prima volta. Mi ha detto anche che probabilmente dopo qualche tempo l'avrei richiamata per cercare qualcosa di più.
Sinceramente non lo so come sia andata. E non so neanche cosa succederà in futuro. Quando sono uscito da casa sua, mi sembrava di essere un'altra persona, non so come spiegarlo. Come immaginavo ci sono state alcune cose che mi hanno bloccato completamente (il seno così strano, il pene stesso, io cmq sono una persona timida) ma altri aspetti mi hanno eccitato notevolmente (mi ha fatto sentire piccolo rispetto a lei e, se vogliamo, indifeso).
Mi scuso se non ho più interagito, ma non mi è sembrato il caso, dato che, di fatto non è stata una sessione "completa".
Continuo a non capire perchè in molti mi attaccano; sto vivendo questa situazione con grande difficoltà e imbarazzo; chiedo gentilmente, se possibile, maggior tatto e meno offese ingiustificate.
Non riesco a capire il significato della frase: "la gravità dei loro problemi è inversamente proporzionale all'irruenza ed all'indifferibilità con la quale irrompono nel forum" scritta dal buon Infizz. Evidentemente non sono così colto come lui. Sarei curioso di capirne il senso e soprattutto il motivo del suo attacco nei miei confronti.
Ho iniziato a scrivere in questo forum perchè speravo mi aiutaste a superare i miei ostacoli mentali e devo dire che qualche passo in avanti l'ho fatto; senza la spinta di alcuni utenti, non credo sarei riuscito a presentarmi da una trans.
Tutto il resto non lo capisco proprio