Discussione Problematiche e suggerimenti degli utenti

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
823
NOTA IMPORTANTE: questo thread raccoglie le indicazioni e le richieste che sono state effettuate dall'utenza in questa discussione: Discussione - Controllo e Approvazione delle recensioni: dubbi, perplessita e osservazioni.

Chiediamo cortesemente di prendere visione dei singoli punti ai quali sono state linkate le risposte del Team, ma non di pubblicare ulteriori richieste le quali, oltre che tardive, risultano essere off topic.

Gentili tutti,

Sono lieto di informarvi che stiamo avviando lo sviluppo della prossima versione di PF.

Dopo un’attenta revisione delle esigenze e delle richieste ricevute, abbiamo individuato le aree chiave su cui concentreremo i nostri sforzi per migliorare ulteriormente il prodotto.

Tra le principali novità che introdurremo, desidero evidenziare:

Miglioramenti dell’usabilità: Verranno implementate ottimizzazioni per rendere l’interfaccia ancora più intuitiva e accessibile.
Nuove funzionalità: Saranno introdotte diverse funzionalità aggiuntive in linea con le esigenze degli utenti.
Correzioni di bug e ottimizzazione delle prestazioni: L’affidabilità e la velocità del sistema saranno ulteriormente potenziate.

Siamo ancora in fase di raccolta dei feedback finali, pertanto vi invitiamo a condividere eventuali suggerimenti entro breve. Il nostro obiettivo è assicurarci che questa nuova versione soddisfi le vostre aspettative nel modo più completo possibile.

Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e rimango a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

SUGGERIMENTI

Miglioramento del sistema di recensioni e moderazione

PROBLEMATICHE

Moderazione e gestione delle recensioni:

Credit System

Autenticità dei contributi

Limiti tecnici e interazioni:

Reaction score
171
Grazie per l'ottimo lavoro. Certo lo farete, ma sarà utile avere successivamente un posto dove poter consultare il tutto in caso di necessità. In buona sostanza ci si deve comportare correttamente e con buon senso, il resto va da sé.

Commenta
Reaction score
1.939
Grazie per il lavoro che fate
La vera rivoluzione sarebbe riaprire ai commenti alle recensioni per chi ha usato i crediti per leggere le stesse, era la base per la creazione di una community, adesso per me questo è quasi solo un utilissimo database
Spero troviate un modo ragionevole per reintrodurli, magari con qualche calmieramento, che so: un credito consumato ogni 10 commenti o altro

Commenta
Reaction score
48.191
Vorrei fare una considerazione e magari un suggerimento per il futuro. Mi è capitato di scrivere una recensione, tutto bene. Subito dopo , avendo tempo, ho deciso di farne un'altra. Il problema è che il sistema non mi ha fatto fare la seconda recensione, nel senso che mi dava un'orario ( credo sulle 6-7 ore dopo la prima) in cui postarla. Sarebbe utile che per chi ha il tempo per fare eventualmente due recensioni, potesse farlo senza limitazioni di tempo. Grazie. Certo della vostra considerazione. Saluti

Commenta
Reaction score
5
D: Permettere di modificare la recensione entro mezz'ora

Per poter procedere con l'editazione o correzione di un contenuto già inserito, è necessario presentare una richiesta di modifica formale all’Amministrazione. Questa procedura ci consente di valutare eventuali variazioni nei requisiti stabiliti. Senza tale passaggio, non è possibile avanzare ulteriormente nell’analisi tecnica né procedere con la realizzazione della soluzione proposta. L’approvazione da parte dell’Amministrazione rappresenta infatti un elemento essenziale per garantire la conformità alle politiche interne e assicurare il corretto utilizzo delle risorse disponibili. Una volta ricevuta l’approvazione, potremo riavviare il processo e avviare i lavori in modo conforme ai nuovi requisiti approvati.
Non mi sembra rilevante, perché si può scrivere prima verificare e poi copia incolla

Commenta
Alto