Ma un punter ventenne che va con una pay 50 enne?
Moralmente è discutibile, moralmente va bene?
Aspetta che chiedo a me stesso.
-Alphamanxxx 20 enne quando hai scopato ripetutamente quella MILF a Senigallia che diceva di essere crukka, come ti sentivi moralmente?
-caro alphamanxxx 40enne, bè non ti ricordi, mi sentivo sempre una merda all inizio, alla 3 ciucciata già spruzzavo come un elefante, e per scoparla toccava pagare il 2 giro, e dopo li davo gusto.
-e gia proprio vero, non mi ricordo di essermi mai sentito traumatizzato, quindi perché dovrebbe essere un problema adesso che ne ho 40 scopare una ragazza di 20? ... Alla fine si sono invertiti solo i ruoli.
-infatti nessun problema, l hai fatto pure l altro giorno, la figa ti da Alzheimer?
-ah gia vero, la ragazzina di 23 anni, che dopo 20 minuti continuativi di penetrazione in varie posizione, ha esclamato "cosi si scopa una donna, vaffanculo tutti che 2 minuto finisci tutto" .
Quindi la morale della favola, quando avevo 20 anni scopavo una di 50 anni e ero felice, suppongo anche lei visto che spesso beccava doppio e se non beccava doppio era una sveltina.
Ora che ne ho +40 scopo una di venti che mi rende estremamente felice e suppongo anche lei sia contenta, prende quello che chiede e continua ad aprirmi la porta...
ENJOY