in vista dei 70: ma ventenni tutta la vita!!! soprattutto quando sono capaci di annullare la distanza e se la godono alla grande facendoti sentire loro coetaneo; fortunatamente ne ho trovate diverse (e recensite). Certo non staziono davanti ai licei a puntare le prede, né passeggio sul lungomare abbracciato a lolite; non costringo nessuna, ma ringrazio il cielo quando trovo la giovane pay che ci sa fare. Tempo fa mi capitò di arrivare ad un incontro e non ritrovare corrispondenza con le foto dell'annuncio, ragazza un po' sovrappeso per i miei gusti, ma pensai di rimanere ugualmente, magari si dimostrava capace; pagato, spogliato, lavato, al momento di baciarla lei gira la testa, insisto dicendo che era negli accordi e le faccio vedere la chat in cui richiedo i servizi che mi aveva confermato: mi risponde che lei è troppo giovane per baciare un vecchio; nessun problema, mi faccio restituire i soldi e me ne vado da
Karmela: e fù goal!
Un pò stronzetta la Karmela, oltre ad usare parole poco idonee e incapacità di relazioni pubbliche è anche scorretta nella gestione dell'attività, promette ciò che non mantiene, meglio una chiara che in contrattazione difronte alla lingua in bocca dicono onestamente "dipende"
In genere rispondo capisco ( e capisco davvero, a 20anni la lingua in bocca a una di quasi 70, forse, cosi a scatola chiusa...non lo sò.... dipende

)
Allora invio la foto di Brad Pitt
in vista dei 70: ma ventenni tutta la vita!!! soprattutto quando sono capaci di annullare la distanza e se la godono alla grande facendoti sentire loro coetaneo; fortunatamente ne ho trovate diverse (e recensite). Certo non staziono davanti ai licei a puntare le prede, né passeggio sul lungomare abbracciato a lolite; non costringo nessuna, ma ringrazio il cielo quando trovo la giovane pay che ci sa fare. Tempo fa mi capitò di arrivare ad un incontro e non ritrovare corrispondenza con le foto dell'annuncio, ragazza un po' sovrappeso per i miei gusti, ma pensai di rimanere ugualmente, magari si dimostrava capace; pagato, spogliato, lavato, al momento di baciarla lei gira la testa, insisto dicendo che era negli accordi e le faccio vedere la chat in cui richiedo i servizi che mi aveva confermato: mi risponde che lei è troppo giovane per baciare un vecchio; nessun problema, mi faccio restituire i soldi e me ne vado da
Karmela: e fù goal!
Stronzetta la Karmela, oltre ad usare parole poco idonee, incapacità di relazioni pubbliche è anche scorretta, non mantiene quel che promette.
Meglio una chiara che in contrattazione difronte alla lingua in bocca dice, dipende.
Rispondo, capisco, e capisco davvero a 20 anni la lingua in bocca a una di quasi 70, cosi a scatola chiusa.....non sò..... dipende

.
Allora mando la foto di Brad Pitt, dicendo, azz ho esagerato con i filtri, subito dopo mando una foto di uomo vecchio e brutto...
Dicendo, e dagliè, facciamo che sono a metà, la maggior parte sembra divertita, ma la decisione finale resta sempre, dipende...
Le capisco....
Ah, i miei sono 62...
Ciao e grazie