Punter e Trans come reagite davanti ai giocattoloni?

Io ci ho messo anni per passare dalle trans al maschio... L'aspetto femminile per me era ed è tuttora irresistibile: lo spettacolo di una bella donna col pistolone che penzola e sotto due belle palle gonfie è un qualcosa di insuperabile. Però la curiosità di farlo con qualcuno che viene a letto con te perché gli piaci e non per denaro era troppo forte. C'è voluto molto per trovare la persona giusta per "saltare il fosso" ma mi è piaciuto e non sono pentito.

E perchè ci si dovrebbe pentire per un godimento? Anche io una volta ho provato il gelato al pistacchio e mi è pure piaciuto. Non mi sono mai pentito di quella scelta. Memore di quell'esperienza non mi sono fatto mancare il "notti d'oriente" o il "tonno e cipolla"... Beh, non sempre funziona ma sono esperienze. :)

Io ci ho messo anni per passare dalle trans al maschio... L'aspetto femminile per me era ed è tuttora irresistibile: lo spettacolo di una bella donna col pistolone che penzola e sotto due belle palle gonfie è un qualcosa di insuperabile. Però la curiosità di farlo con qualcuno che viene a letto con te perché gli piaci e non per denaro era troppo forte. C'è voluto molto per trovare la persona giusta per "saltare il fosso" ma mi è piaciuto e non sono pentito.
Sei una grande ispirazione, scrivimi in privato se puoi! Grazie 🙏🏻🥰🏳️‍🌈

Lo ammetto non ho il coraggio di fare il salto, passare dallo strappo gestito da femmine bio a trans non è stato facile ma nemmeno difficile, passare da trans a trav è stato abbastanza facile anche se un paio di volte ho rinunciato al ruolo passivo, le trav o meglio i trav li voglio femminili più delle trans, ma fare sesso con un uomo assolutamente privo di femminilità mi blocca, chissà se un giorno avrò la forza interiore di far togliere la parrucca a un trav per scoprire come va a finire?

Indietro
Alto