Punter e Trans come reagite davanti ai giocattoloni?

Io ci ho messo anni per passare dalle trans al maschio... L'aspetto femminile per me era ed è tuttora irresistibile: lo spettacolo di una bella donna col pistolone che penzola e sotto due belle palle gonfie è un qualcosa di insuperabile. Però la curiosità di farlo con qualcuno che viene a letto con te perché gli piaci e non per denaro era troppo forte. C'è voluto molto per trovare la persona giusta per "saltare il fosso" ma mi è piaciuto e non sono pentito.

E perchè ci si dovrebbe pentire per un godimento? Anche io una volta ho provato il gelato al pistacchio e mi è pure piaciuto. Non mi sono mai pentito di quella scelta. Memore di quell'esperienza non mi sono fatto mancare il "notti d'oriente" o il "tonno e cipolla"... Beh, non sempre funziona ma sono esperienze. :)

Io ci ho messo anni per passare dalle trans al maschio... L'aspetto femminile per me era ed è tuttora irresistibile: lo spettacolo di una bella donna col pistolone che penzola e sotto due belle palle gonfie è un qualcosa di insuperabile. Però la curiosità di farlo con qualcuno che viene a letto con te perché gli piaci e non per denaro era troppo forte. C'è voluto molto per trovare la persona giusta per "saltare il fosso" ma mi è piaciuto e non sono pentito.
Sei una grande ispirazione, scrivimi in privato se puoi! Grazie 🙏🏻🥰🏳️‍🌈

Lo ammetto non ho il coraggio di fare il salto, passare dallo strappo gestito da femmine bio a trans non è stato facile ma nemmeno difficile, passare da trans a trav è stato abbastanza facile anche se un paio di volte ho rinunciato al ruolo passivo, le trav o meglio i trav li voglio femminili più delle trans, ma fare sesso con un uomo assolutamente privo di femminilità mi blocca, chissà se un giorno avrò la forza interiore di far togliere la parrucca a un trav per scoprire come va a finire?

Lo ammetto non ho il coraggio di fare il salto, passare dallo strappo gestito da femmine bio a trans non è stato facile ma nemmeno difficile, passare da trans a trav è stato abbastanza facile anche se un paio di volte ho rinunciato al ruolo passivo, le trav o meglio i trav li voglio femminili più delle trans, ma fare sesso con un uomo assolutamente privo di femminilità mi blocca, chissà se un giorno avrò la forza interiore di far togliere la parrucca a un trav per scoprire come va a finire?
Devo chiarire che si tratta di due esperienze molto diverse. Un uomo che va a trans lo fa perché è attirato dall'aspetto femminile indipendentemente dal ruolo. E anche il comportamento, se si esclude l'atto vero e proprio, ricorda quello che teniamo con una donna perché ci piace pomiciarci, fare social prima e dopo e tutti abbiamo sognato di fermarci a dormire da lei e/o di avere un appuntamento non pay...
Quindi decidere di provare il maschio per gente come noi è un'eccezione e, se lo si fa (e sempre ammesso che uno non sia gay), c'è poco di "amore" ma è un'esperienza che è concentrata quasi esclusivamente sull'aspetto genitale della questione. Può essere piacevole, se dopo anni di trans ti sei identificato talmente tanto nel ruolo passivo che il genere e l'aspetto del partner passano in secondo piano.
Nel mio caso, in riscontro a quanto hai scritto, la barriera che mi bloccava non era tanto la prospettiva di farlo con qualcuno di aspetto non femminile ma piuttosto l'idea di essere sottomesso da un altro uomo; perché, inutile negarlo, essere passivi a letto implica questo. La persona giusta, quella con cui l'ho fatto per prima, la scelsi proprio perché, con un approccio amichevole e per niente dominante sia nell'approccio che nell'atto, è riuscita a non farmi pesare il ruolo. Poi una volta "sbloccato" certe paranoie mentali svaniscono come per magia.

Ultima modifica:
diciamo che il contesto descritto negli ultimi post non può che non essere di orientamento omosessuale, senza grosse vie di mezzo. Nulla di male eh, ma di etero nel mondo trans c'è poco.
Ho svariate conoscenze con gay, soprattutto in contesti lavorativi, quindi si mantiene sempre una certa distanza. È un mondo molto più facile per noi uomini, abituati a doverci guadagnare duramente la figa, chi più chi meno sempre a piccole dosi.
Non mondo gay (uomini, perché le donne sono differenti) scopano in allegria senza troppe menate. Difficilmente un uomo gay rimane a palle piene per molti giorni.... ammetto che invidio questo aspetto.

diciamo che il contesto descritto negli ultimi post non può che non essere di orientamento omosessuale, senza grosse vie di mezzo. Nulla di male eh, ma di etero nel mondo trans c'è poco.
Ho svariate conoscenze con gay, soprattutto in contesti lavorativi, quindi si mantiene sempre una certa distanza. È un mondo molto più facile per noi uomini, abituati a doverci guadagnare duramente la figa, chi più chi meno sempre a piccole dosi.
Non mondo gay (uomini, perché le donne sono differenti) scopano in allegria senza troppe menate. Difficilmente un uomo gay rimane a palle piene per molti giorni.... ammetto che invidio questo aspetto.
Se di etero nel mondo trans c'è poco, è anche un mondo del tutto diversop da quello gay. Alcune ragioni – non tutte – le ho spiegate.

L’aspetto omosessuale si ferma al puro rapporto sessuale, nel ruolo attivo e nel ruolo passivo, non provo attrazione per gli uomini, ma ogni tanto mi viene voglia di giocare con l’organo maschile, ma per esperienza posso dire che penetrare una vagina, sentire il contatto con un bel seno autenticamente femminile e al tempo stesso essere penetrato da un consistente organo maschile è una situazione che mi ha appagato moltissimo. Non ho nulla contro l’omosessualità tantomeno contro l’eterno sessualità, ma ritengo la bisessualità la normalità in campo sessuale.

Anch’io sono attratto dal cazzo su un corpo femminile ma non ho ancora avuto coraggio di provare con un uomo, a volte la sera mi viene voglia di provare ma non saprei dove cercare e gli annunci su bakeka non mi ispirano molta fiducia

Indietro
Alto